Ma cosa vuoi che ne sappiamo noi...Ah ok ok , capito ora.
Quindi secondo te chi è più credibile? Renan e i test , feedback in perù o i Jappo e compagnia bella che lo “smentiscono”
Ma cosa vuoi che ne sappiamo noi...Ah ok ok , capito ora.
Quindi secondo te chi è più credibile? Renan e i test , feedback in perù o i Jappo e compagnia bella che lo “smentiscono”
Keep Calm , ho fatto una domanda scrivendo SECONDO TE , ma perché avete sempre sta cosa di alterarvi ogni tantoMa cosa vuoi che ne sappiamo noi...
Il "graficamente siamo lì" non lo accetto .... e qui mi fermo se no ripeto 100 volte lo stesso concetto ... però eddai Konami 4 anni fa, se non erro, hai fatto uscire il primo pes (18) in 4k e ora alle soglie del 2023 mi proponi un downgrade imbarazzante???Se i feedback arrivati a Renan sono reali , graficamente siamo lì , per il gameplay secondo me sarà da provare .
Una nota positiva
“difesa migliorata” , poi che dicono no non mi piace a me interessa poco , lo vorrò provare e testare io. ma se tolgono errori difensivi e già qualcosa.
Concordo …. guarda un po’ … se tale si rivela, non mi sorprende la cosa . Non mi sono mai fatto grandi aspettative sui cambiamenti di questo efootball.Il "graficamente siamo lì" non lo accetto .... e qui mi fermo se no ripeto 100 volte lo stesso concetto ... però eddai Konami 4 anni fa, se non erro, hai fatto uscire il primo pes (18) in 4k e ora alle soglie del 2023 mi proponi un downgrade imbarazzante???

Congetture su congetture..Concordo …. guarda un po’ … se tale si rivela, non mi sorprende la cosa . Non mi sono mai fatto grandi aspettative sui cambiamenti di questo efootball.
Peccato perché lo stesso Renan dopo il solo mobile era passato ad “Grandi cambiamenti “
Che tristezza Visualizza allegato 262311
Notizie?Fatto sta che ora cominciano ad uscire un bel po' di notizie ...sarà un caso?
Non è mica una risposta aggressiva è semplicemente un dato di fatto.Keep Calm , ho fatto una domanda scrivendo SECONDO TE , ma perché avete sempre sta cosa di alterarvi ogni tanto. Comunque ho chiesto direttamente a Kimi , dato che mi è sembrato quello che lo segue da più tempo . Tutto qui
Dipende dai punti di vistaPer come la vedo oggi io non vale proprio la pena passare da old a next-gen cioè da PS4 a PS5 o xbox a xboX.
Se tornassi indietro comprerei una S o un PC assemblato bene e solo per giocare.
Per il momento le console nex-gen non valgono i soldi spesi...
La series s sta prendendo quasi polvere, pure il gamepass mi ha stancato.Dipende dai punti di vista
Oggi chi prende la PS5 lo fa per i caricamenti più rapidi, per il dualsense ( se dura), per gli upgrade grafici, stop
Per i giochi ng bisogna aspettare ancora minimo un anno, se non si è consapevoli di questo aspetto ma è l' unico che intaressa non ne vale effettivamente la pena cugino
Vabbe dipende da quanto si crede a questo Galvani.Notizie?Non c’è una notizia ufficiale da mesi..non sono mica notizie queste qui..
Prima dice na cosa poi l altra..prima o poi li becca qualche notiziaVabbe dipende da quanto si crede a questo Galvani.
Io non lo conoscevo ma se qui nel forum dicono che è l'insider più credibile allora un po di credito glielo do
Mah, nell’ultimo anno si è contraddetto a più riprese.Vabbe dipende da quanto si crede a questo Galvani.
Io non lo conoscevo ma se qui nel forum dicono che è l'insider più credibile allora un po di credito glielo do
Sicuro...ma io lo seguo solo da un mese prima non lo conoscevo.Mah, nell’ultimo anno si è contraddetto a più riprese.
per me ha valore quel che è ufficiale, tutto il resto mi sembra alla stregua del gossip, del pettegolezzo, del sensazionalismo che fa views.
Galvani e' il CR7 degli influenzerzSicuro...ma io lo seguo solo da un mese prima non lo conoscevo.
Gli do credito solo perché ora sta insistendo molto e se stesse mentendo direi che come influencer/ insider sarebbe un suicidio.
Mah, nell’ultimo anno si è contraddetto a più riprese.
per me ha valore quel che è ufficiale, tutto il resto mi sembra alla stregua del gossip, del pettegolezzo..
Non si sa vedremo con il rilascio se i feedback erano veri o finti perché era inc. con Konami. Sta di fatto che oggi ha il dente avvelenato, sta twittando a go go contro Konami.Solo perché lui non é stato invitato al playtest?