eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pes 21 era un grande gioco, se tornassero con un gameplay simile sarebbe oro colato
Ma infatti. PES20/21 è stato l'apice di quasi 30 anni di PES/WE/ISS. La cosa più sensata era fare solo dei piccoli ritocchi al gameplay, migliorare gli arbitri, le modalità di gioco e migliorare la grafica grazie alla potenza delle nuove console.
Delle persone sane di mente avrebbero fatto così. Invece in Konami chi prende le decisioni secondo me pippa alla grandissima.

• Mi piace
Reazioni: Agatto e Muttley
Io qui comincio a pensare che al rilascio del 1.0 ci saranno parecchi insulti e lamentele che quelle di oggi sono niente in confronto.
A questo punto se le cose stanno così sarebbe meglio rimandare davvero tutto a settembre.
Non avrebbe senso rilasciare un gioco qualitativamente inferiore a pes21.
Anche se in tanti abbiamo voglia di nuovo,la delusione potrebbe essere davvero tanta ed ingestibile

Eh ma infatti arrivati a questo punto (che dura da anni ormai) non bisognerebbe avere aspettative, soprattutto su PS4, perché capisco che dopo tutto questo tempo uno si aspetterebbe finalmente un prodotto decente, ma bisogna sempre vedere chi è il soggetto ed essendo in questo caso Konami, non capisco come ci possa essere ancora qualcuno che ci creda e sia ottimista verso di loro dopo tutto quello accaduto.
Ovviamente ognuno sempre libero di pensare ciò che vuole, ma in questo caso continuare a sperare, sarebbe proprio essere fuori dal Mondo.

Assolutamente d’accordo, ma dovevano dirlo subito, così invece 6 mesi con una demo indecente ed inoltre di fatto la stagione calcistica è saltata quindi era molto meglio dire “scusate, ci rivediamo a settembre 2022, (forse)”

• Mi piace
Reazioni: martin85
Se escono con un gioco quasi uguale a sto giro l'incazzatura sarà potente...roba che anonymous distoglie gli occhi da Putin per metterli su Konami...
Se i feedback arrivati a Renan sono reali , graficamente siamo lì , per il gameplay secondo me sarà da provare .
Una nota positiva
“difesa migliorata” , poi che dicono no non mi piace a me interessa poco , lo vorrò provare e testare io. ma se tolgono errori difensivi e già qualcosa.

Buongiorno.

È importante chiarire che questi test sono sulle versioni PS5 e Xbox Series X.
Spero davvero che le versioni PS4 e Xone siano ben ottimizzate nell'aggiornamento 1.0
Infatti sono da incubo al momento su Ps4.

C’è qualcuno degli utenti che ha modo di testare le cose differenziandole tra PS5 e PS4?

Lo dico anche perché credo che al momento (diversamente da quanto accadde all’epoca del passaggio ps3-Ps4) siamo rimasti discretamente in tanti questa volta sulla vecchia console.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Infatti sono da incubo al momento su Ps4.

C’è qualcuno degli utenti che ha modo di testare le cose differenziandole tra PS5 e PS4?

Lo dico anche perché credo che al momento (diversamente da quanto accadde all’epoca del passaggio ps3-Ps4) siamo rimasti discretamente in tanti questa volta sulla vecchia console.

avevo provato su entrambe le console quando era uscito l’aggiornamento 0.9.1 e le differenze sostanziali erano grafica, fluidità e reattività dei comandi

Spero davvero non diano retta a nessun feedback e che - nel bene o nel male - rispettino le loro idee viste fino ad oggi.

Quante volte abbiamo letto qua dentro di "inerzia sballata" addirittura "lunare"??? Credo sia superfluo quanto ovvio dire che dovrà esserci un notevole miglioramento a quanto visto fino ad adesso ma se KONAMI dovesse modificare il gioco in base ai feedback di Pesteam avremmo per le mani una sorta di PES21 - ancora?! - imbastardito con FIFA e giocarci per tutta l'intera prox generazione a venire - buoni buoni 10 anni - e in free to play :eek:

Detto questo almeno il player ID deve tornare!

pes.png

almeno qui sul forum il 50% è con console old-gen...

che poi... se si riuscissero a trovare facilmente sarebbe stato doveroso sviluppare il gioco solo su next gen.
ed invece:
- console introvabili e giustamente non si vuole tagliare una gran fetta di mercato
- progetto multipiattaforma con anche il mobile che è la zavorra per eccellenza

quando sarebbe bastato fare questo...

Ma infatti. PES20/21 è stato l'apice di quasi 30 anni di PES/WE/ISS. La cosa più sensata era fare solo dei piccoli ritocchi al gameplay, migliorare gli arbitri, le modalità di gioco e migliorare la grafica grazie alla potenza delle nuove console.
Delle persone sane di mente avrebbero fatto così. Invece in Konami chi prende le decisioni secondo me pippa alla grandissima.

ahinoi aggiungerei... : )

Buongiorno.

“È importante chiarire che questi test sono sulle versioni PS5 e Xbox Series X.
Spero davvero che le versioni PS4 e Xone siano ben ottimizzate nell'aggiornamento 1.0”

Dopo due anni siamo ancora al “spero davvero”
Nulla da aggiungere
Cose da pazzi , se il Brasiliano si è veramente inventato test in perù :(
Ora accusa “Konami” perché non è stato invitato in Brasile ai test.
Guerra via social Renan vs Robbye :D

Allegati

• 49BDC414-3A7E-4487-A515-C83B76C10321.jpeg
    49BDC414-3A7E-4487-A515-C83B76C10321.jpeg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 49
  • A2958E5B-28AC-4BF4-B609-3066FC00104D.jpeg
    A2958E5B-28AC-4BF4-B609-3066FC00104D.jpeg
    62.5 KB · Visualizzazioni: 49
credo che questo sia il mio nuovo record personale, un tris di porcate a sfavore tutte contemporaneamente nella stessa partita...:

in pratica i miei stessi giocatori si ostacolano volontariamente da soli per favorire l'avversario, però per konami i problemi fondamentali da risolvere di €football erano il ritornare da R2 a R1, rimettere i binari, reintegrare lo script, etc etc... si, come no...

IMHO quando uscira la versione 1.0.0 avremo la brutta copia di pes21 comprensiva di tutti i suoi storici difetti con in piu una grafica da pes6 e un gameplay che definire una cagata pazzesca sarebbe fare un complimento enorme alla corazzata potemkin...

• Mi piace
Reazioni: ena85
Cose da pazzi , se il Brasiliano si è veramente inventato test in perù :(
Ora accusa “Konami” perché non è stato invitato in Brasile ai test.
Guerra via social Renan vs Robbye :D
Galvani e' un ex "insider" Konami...evidentemente non ha ottimi rapporti con la Konami stessa

• Mi piace
Reazioni: martin85
Visualizza allegato 262304

almeno qui sul forum il 50% è con console old-gen...

che poi... se si riuscissero a trovare facilmente sarebbe stato doveroso sviluppare il gioco solo su next gen.
ed invece:
- console introvabili e giustamente non si vuole tagliare una gran fetta di mercato
- progetto multipiattaforma con anche il mobile che è la zavorra per eccellenza

quando sarebbe bastato fare questo...

ahinoi aggiungerei... : )
Per come la vedo oggi io non vale proprio la pena passare da old a next-gen cioè da PS4 a PS5 o xbox a xboX.
Se tornassi indietro comprerei una S o un PC assemblato bene e solo per giocare.
Per il momento le console nex-gen non valgono i soldi spesi...

Ah ok ok , capito ora.
Quindi secondo te chi è più credibile? Renan e i test , feedback in perù o i Jappo e compagnia bella che lo “smentiscono”
Galvani ha toppato(e' umano), ma spesso tante informazioni nel passato son venute da lui(ricordo ancora che fù il 1° a parlare di Pes 21 come un Season Update)

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Per come la vedo oggi io non vale proprio la pena passare da old a next-gen cioè da PS4 a PS5 o xbox a xboX.
Se tornassi indietro comprerei una S o un PC assemblato bene e solo per giocare.
Per il momento le console nex-gen non valgono i soldi spesi...

son d'accordo per quanto riguarda il parco giochi disponibile (praticamente quasi tutto cross-gen).
non per l'hardware

per me cambiato dal giorno alla notte:
- tempi di caricamento
- dualsense

due valori aggiunti che valgono da soli il prezzo dell'acquisto anche senza titoli (che comunque prima o poi arriveranno :D).

per xbox non mi pronuncio che ho preso la serie s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox