eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo e ti ringrazio per il pensiero, era una mia passione di gioventù..non ero un fenomeno però evidentemente a quell'età qualche cosa la capivo, poi è andata com'è andata.. volevo postare una foto di Ibra nel mio locale perché è venuto a cena un paio di settimane fa con suo figlia sono imbranato e non riesco

Allegati

• IMG-20220228-WA0057.jpg
    IMG-20220228-WA0057.jpg
    49.2 KB · Visualizzazioni: 63
Ma già dal nick si capisce che sei un intenditore di calcio.
Purtroppo la vita prende direzioni imprevedibili. L importante è guardare sempre avant

Ma sto bene! Giro col bastone ma c'è di peggio!! Grazie comunque! Ti leggo spesso e sei una persona che che usa l'ironia come forma di intelligenza e ti apprezzo, detto ciò odio farmi compatire, ho scritto un po' più di me solo perché in un forum pian piano bisogna conoscersi... diciamo che ho usato il mio handicap per dire che ho giocato contro Nesta;-)

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Nel Chievo, ti dico solo questo...non sono su Wikipedia ecc , nel 2000 avevo 18 anni.. è dal 2001 che deambulo con un bastone ed ho fatto 2 anni in sedia a rotelle..non ti fidi? Comunque ero un ONNIPRESENTE
Io nel 2000 andavo a vedere il chievo allo stadio prima che esplodesse....ho ancora la sciarpa firmata da Gianello e de Cesare...

• Mi piace
Reazioni: Redondo82
Mah...ti dirò...io ho ps4 e ps5.
Per farti un esempio...giocare pes 2021 su ps4 e ps5 è diverso.
Non da strapparti i capelli eh...ma è comunque ottimizzato meglio.
Poi si sa che attualmente non vale molto la pena...però il ragionamento che ho fatto è stato questo :"ho una ps4 che ha molti anni e molte ore di lavoro...già ho speso 40€ per aggiustarla...dovrei comprare una ps4 nuova? Ci può stare...ma il prezzo non è che sia bassissimo...a questo punto se trovo la ps5 ad un prezzo onesto un pensiero lo faccio".
L ho trovata al prezzo suo...in una decina di giorni. E l ho presa.
Anche perché le ps4 non le regalano ancora..

Grande! Lupatelli era la mia guida all'epoca!! Tanti anni fa', calcio diverso... obbiettivi diversi... Corini era un idolo, tutto diverso!.
CHIEVO VERONA STAGIONE 99/00
1ItaliaPSergio Marcon
2ItaliaDMoreno Longo[2]
3ItaliaDAndrea Guerra
4ItaliaDNicola Legrottaglie[3]
4ItaliaDFabio Moro[4]
5ItaliaCEugenio Corini
6ItaliaDMaurizio D'Angelo
7ItaliaDIvan Moretto[3]
8ItaliaCMassimo Lombardini[5]
8ItaliaCAlessandro Doga[2]
9ItaliaACiro De Cesare[3]
9ItaliaAEnrico Fantini[4]
10ItaliaCSilvio Giusti[5]
10ItaliaAAlfredo Aglietti[4]
11ItaliaCAndrea Zanchetta
12ItaliaPPaolo Codognola
13ItaliaDEnrico Franchi
14ItaliaCDario Passoni
N.RuoloGiocatore
15ItaliaASalvatore Bruno[5]
15ItaliaCLuca Corradi
16ItaliaCFabio Ferraresi
18ItaliaDFrancesco Carbone
19ItaliaAMassimo Marazzina
20ItaliaCDaniele Franceschini
21ItaliaCMauro Zironelli
22ItaliaPMatteo Gianello
23ItaliaDSalvatore Lanna
24ItaliaAFederico Cossato
25Sierra LeoneDKewullay Conteh[3]
26ItaliaCFrancesco Campolattano[5]
26ItaliaCStefano Garzon
27NigeriaAHashimu Garba
29ItaliaCChristian Cimarelli[5]
30ItaliaDLorenzo D'Anna
32ItaliaAMattia Mastrolilli[2][3]
ItaliaCBenedetto

CHIEVO VERONA STAGIONE 99/00
1ItaliaPSergio Marcon
2ItaliaDMoreno Longo[2]
3ItaliaDAndrea Guerra
4ItaliaDNicola Legrottaglie[3]
4ItaliaDFabio Moro[4]
5ItaliaCEugenio Corini
6ItaliaDMaurizio D'Angelo
7ItaliaDIvan Moretto[3]
8ItaliaCMassimo Lombardini[5]
8ItaliaCAlessandro Doga[2]
9ItaliaACiro De Cesare[3]
9ItaliaAEnrico Fantini[4]
10ItaliaCSilvio Giusti[5]
10ItaliaAAlfredo Aglietti[4]
11ItaliaCAndrea Zanchetta
12ItaliaPPaolo Codognola
13ItaliaDEnrico Franchi
14ItaliaCDario Passoni
N.RuoloGiocatore
15ItaliaASalvatore Bruno[5]
15ItaliaCLuca Corradi
16ItaliaCFabio Ferraresi
18ItaliaDFrancesco Carbone
19ItaliaAMassimo Marazzina
20ItaliaCDaniele Franceschini
21ItaliaCMauro Zironelli
22ItaliaPMatteo Gianello
23ItaliaDSalvatore Lanna
24ItaliaAFederico Cossato
25Sierra LeoneDKewullay Conteh[3]
26ItaliaCFrancesco Campolattano[5]
26ItaliaCStefano Garzon
27NigeriaAHashimu Garba
29ItaliaCChristian Cimarelli[5]
30ItaliaDLorenzo D'Anna
32ItaliaAMattia Mastrolilli[2][3]
ItaliaCBenedetto
Fantini aveva un tiro della Madonna, era uno di quelli che giocavano un'altro calcio...

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Concordo …. guarda un po’ … se tale si rivela, non mi sorprende la cosa . Non mi sono mai fatto grandi aspettative sui cambiamenti di questo efootball.
Peccato perché lo stesso Renan dopo il solo mobile era passato ad “Grandi cambiamenti “
Che tristezza Visualizza allegato 262311
Magari ricordo male io, ma è lo stesso che scriveva di un DLC per la scorsa settimana.
In ogni caso credo solo a ciò che posso provare pad alla mano

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
credo che questo sia il mio nuovo record personale, un tris di porcate a sfavore tutte contemporaneamente nella stessa partita...:

in pratica i miei stessi giocatori si ostacolano volontariamente da soli per favorire l'avversario, però per konami i problemi fondamentali da risolvere di €football erano il ritornare da R2 a R1, rimettere i binari, reintegrare lo script, etc etc... si, come no...

IMHO quando uscira la versione 1.0.0 avremo la brutta copia di pes21 comprensiva di tutti i suoi storici difetti con in piu una grafica da pes6 e un gameplay che definire una cagata pazzesca sarebbe fare un complimento enorme alla corazzata potemkin...
Be' in un certo senso la difesa è migliorata, solo che la fanno i nostri compagni.

• Mi piace
Reazioni: esser
news di stamattina:

31/03/2022MYCLUB

[UPDATE 2] Get the Veteran's Bonus in eFootball™ 2022!​

[UPDATE 2] Get the Veteran's Bonus in eFootball™ 2022!

Update (31/03/2022)
Some changes were made due to the postponement of the release of update (v1.0.0) for eFootball™ 2022.
We sincerely apologise for this delay, but we count on your kind patience and understanding.

■ Change Detail 1
Following change has been made to the Milestones for the Veteran’s Bonus ① and ②:
Before
The cut-off date for achieving each Milestone was 16/09/2021 01:59 (UTC).
After
There are two cut-off dates for achieving Milestones: 16/09/2021 01:59 (UTC) and 31/03/2022 01:59 (UTC). We will tally the number of players you had at each date, then pick the one with the highest number to use it as the Milestone achievement mark.

■ Change Detail 2
End of Veteran's Bonus Distribution has been changed as follows:
Before
23/12/2021 01:59 (UTC)
After
30/06/2022 01:59 (UTC)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
news di stamattina:

31/03/2022MYCLUB

[UPDATE 2] Get the Veteran's Bonus in eFootball™ 2022!​

[UPDATE 2] Get the Veteran's Bonus in eFootball™ 2022!'s Bonus in eFootball™ 2022!

Update (31/03/2022)
Some changes were made due to the postponement of the release of update (v1.0.0) for eFootball™ 2022.
We sincerely apologise for this delay, but we count on your kind patience and understanding.

■ Change Detail 1
Following change has been made to the Milestones for the Veteran’s Bonus ① and ②:
Before
The cut-off date for achieving each Milestone was 16/09/2021 01:59 (UTC).
After
There are two cut-off dates for achieving Milestones: 16/09/2021 01:59 (UTC) and 31/03/2022 01:59 (UTC). We will tally the number of players you had at each date, then pick the one with the highest number to use it as the Milestone achievement mark.

■ Change Detail 2
End of Veteran's Bonus Distribution has been changed as follows:
Before
23/12/2021 01:59 (UTC)
After
30/06/2022 01:59 (UTC)

Quindi, secondo questo ennesimo annuncio, l’aggiornamento 1.0 dovrebbe uscire entro il 30/6
Come minimo esce il 29 :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Rysen
Quindi, secondo questo ennesimo annuncio, l’aggiornamento 1.0 dovrebbe uscire entro il 30/6
Come minimo esce il 29 :rotfl:
in teoria potrebbe essere cosi ma d'altronde gia hanno cannato tutte le scadenze precedenti che se pure dovessero posticipare anche questa, per i giap sarebbe piu che normale...

Mah...ti dirò...io ho ps4 e ps5.
Per farti un esempio...giocare pes 2021 su ps4 e ps5 è diverso.
Non da strapparti i capelli eh...ma è comunque ottimizzato meglio.
Poi si sa che attualmente non vale molto la pena...però il ragionamento che ho fatto è stato questo :"ho una ps4 che ha molti anni e molte ore di lavoro...già ho speso 40€ per aggiustarla...dovrei comprare una ps4 nuova? Ci può stare...ma il prezzo non è che sia bassissimo...a questo punto se trovo la ps5 ad un prezzo onesto un pensiero lo faccio".
L ho trovata al prezzo suo...in una decina di giorni. E l ho presa.

Sicuramente è diverso per carità...ma per me non giustifica 300/400/500 euro di differenza ad oggi..(e lo dico da compratore di Series X al Dayone, poi rivenduta dopo un anno e mezzo)

Ma infatti hai fatto benissimo, anche perché ad inizio gen in genere c'è sempre qualche offerta vantaggiosa per la permuta della propria vecchia console..

Ultima modifica:
Esagerato
Gli ultimi 2 anni ci saranno i titoli con grafica spremuta al massimo ma già nel 2023 cominceremo a vedere la ng
"Next gen" ormai è un concetto superato.
I titoli che attualmente vanno per la maggiore sono quelli che hanno un grosso bacino d'utenza e che sono supportati di continuo...e per avere un grosso bacino d'utenza devi essere inclusivo su più piattaforme possibili..è lo schema di Fortnite, Destiny,Warzone ma anche quello che ha portato il passaggio da PES ad EFootball con Crossplay (che infatti in teoria è sacrosanto, è la pratica ad essere totalmente fallata).

Oggi sul mercato tra PS5 e Xbox ci sono all'incirca un 20 mln di console next gen piazzate, contro almeno 140 mln di console old gen...i Publisher non taglieranno mai fuori tutta quell'utenza, sarebbe stupido, significherebbe rinunciare a soldi facili...anzi sempre più IP importanti stanno "allargando" la propria base, arrivando anche su Mobile (Warzone per iOS/Androi è in sviluppo, anche Apex legend anche se all'inizio i due ecosistemi dovrebbero essere separati).. Questo vale anche per i PC eh...perché i PC con scheda grafica di fascia alta sono una NETTISSIMA MINORANZA...Ma proprio perché deve essere fruibile su più piattaforme possibili, il "corpo" tecnico del titolo non può essere troppo avanzato...ma succederà anche con GTA 6 per dire eh..se pensate che Rockstar rinunci a quella mole di utenza che lo ha rimpinguata di soldi per anni, vi sbagliate..

poi per le nuove IP, o per IP dal bacino di utenza ristretto single player, magari può anche convenire sganciarsi dalle vecchie console..ma per quelle "massive" magari con componenti Online o microtransazioni assolutamente no...

AAA più importanti potrebbero magari fare come ha fatto FIFA: parte Online in in comune, Parte offline Next gen in un modo e Old gen in un' altra, ma anche li..i cambiamenti non possono essere troppo diversi...

Se poi pensi che non ci sono proprio i semiconduttori per dare una sferzata alla vendita delle console Next gen, capisci bene che tutto questo processo sarà ancora molto di più rallentato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,853
Ultimo utente registrato
Bombo