eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Però quando gioco online a fifa 22 (raramente) è tutto bello fluido.
idem quando giocavo a pes 2021.
anzi pes 2021 online a tratti rasentava la perfezione in termini di fluidità.
E Vodafone mi sono trovato bene pure io con il 21 poi sono passato a Wind un disastro e la velocità e il ping è il medesimo.
Il problema sono i server di konami ogni anni cambiano e con essi il provider che gira meglio su quei server un anno gira Tim un anno Vodafone parlo di server ovviamente
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
restando in ottica del non accettare la sconfitta, sempre meglio chi preferisce quittare piuttosto che comportarsi come sto tizio qua:



stranamente non appena segna ecco che addirittura vengo sbattuto fuori dal gioco tramite Errore di Rete... vado a riavviare €football ed ecco la prima sorpresa:

IMG_20220308_172828.jpg

ma partita abbandonata de che?? vado allora nello storico dei miei risultati ed ecco la beffa definitiva:

IMG_20220308_173813.jpg

insomma lo stesso identico schifo che gia accadeva nei vecchi pes, per la serie i nuovi server konami dedicati impediranno ai cheater di imbrogliare, come no...

e meno male che ancora non ci sono soldi di mezzo, eh...
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Per me la soluzione migliore sarebbe mettere dei bonus/ malus ! Cerco di farmi capire meglio: Ogni giovedì, dare la possibilità di quittare un massimo di 5 partite fino al giovedì successivo, direttamente dal menù pausa della partita, con conseguente countdown scritto! E questo senza nessuna conseguenza oltre ad aver preso il meno 10 ( o meno 8/9 11ecc) sul tuo punteggio personale. Dopodiché dopo queste 5 partite, qualsiasi partita non finita correttamente, darebbe oltre all meno (10ecc) un ulteriore meno 5! E fidatevi che già con 5 partite il tuo ranking, sarebbe dura da recuperare la settimana dopo!
Come bonus io darei es, 10 partite terminate correttamente 5 monete myclub, 25 10 monete, 50 25 monete 100 addirittura 60 e così via...in più darei anche un bonus al tuo ranking! Vedrete che secondo me ci penseranno di più a quittare le partite!
Ovviamente la possibilità di uscire a fine primo tempo deve rimanere... giustamente se uno perde 4 a 0 al 30esimo, per inferiorità possa decidere se uscire e dunque senza aver ulteriori danni!
Poi potremmo anche inserire come malus, un pagamento in GP dopo tot quit, così voglio vedere come pagano i rinnovi giocatori o acquistano allenatori. Cosa ne pensate?
 
  • Like
Reactions: Tony0804

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,347
1,297
113
PSN ID
xRaMsEsx
Sempre sia lodata la lista di blocco di PES, i quittoni e laggatori li becchi una volta, poi tornano a giocare con i loro simili.
Per chiudere, la fibra ottica della Nasa non sempre basta per avere un gioco fluido, ci sono talmente tante di quelle variabili in mezzo tra i due contendenti di una partita online, che nmon basterebbe un'ora a scriverle tutte.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Oh vi lamentate tanto che il gioco fa schifo ma qualche partita la fate lo stesso..
Allora ha ragione Konami a rilasciare un gioco si gratis ma incompleto che tanto c’è sempre chi ci gioca!
Sarò strano io ma a me quando una cosa non piace (o peggio mi fa schifo) non la considero proprio e non mi metto a provare e riprovare per poi puntualmente lamentarmi!
Negli ultimi giorni ho letto di gente che gioca e poi abbandona, rigioca e riabbandona tra annunci e proclami vari oppure di persone che rincorrono a mezzucci vari online in nome di non so cosa..
Io il gioco dopo averlo abbandonato all’uscita non l’ho più toccato e mi sono messo il cuore in pace ma qui dentro alcuni sembrano dei drogati in preda alle peggiori crisi di astinenza!
 
  • Like
Reactions: Luchinel

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Per chiudere, la fibra ottica della Nasa non sempre basta per avere un gioco fluido, ci sono talmente tante di quelle variabili in mezzo tra i due contendenti di una partita online, che nmon basterebbe un'ora a scriverle tutte.

ricordo benissimo quali erano i mantra nei vecchi pes, quando le partite erano laggate e non si riusciva a giocare: le spiegazioni erano piu o meno sempre le stesse è cioè che la colpa è tua che avevi la connessione troppo lenta perche quelli che l'hanno piu veloce sono avvantaggiati; quando invece avevi la connessione piu veloce allora non contava perche, per via del collo di bottiglia dei server, la linea veniva adattata verso il basso in favore di quelli che ce l'avevano piu lenta...

insomma come la giravi, se giocavi laggato e perdevi, era comunque sempre e solo colpa della tua connessione... mah...
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Oh vi lamentate tanto che il gioco fa schifo ma qualche partita la fate lo stesso..
Allora ha ragione Konami a rilasciare un gioco si gratis ma incompleto che tanto c’è sempre chi ci gioca!
Sarò strano io ma a me quando una cosa non piace (o peggio mi fa schifo) non la considero proprio e non mi metto a provare e riprovare per poi puntualmente lamentarmi!
Negli ultimi giorni ho letto di gente che gioca e poi abbandona, rigioca e riabbandona tra annunci e proclami vari oppure di persone che rincorrono a mezzucci vari online in nome di non so cosa..
Io il gioco dopo averlo abbandonato all’uscita non l’ho più toccato e mi sono messo il cuore in pace ma qui dentro alcuni sembrano dei drogati in preda alle peggiori crisi di astinenza!
Bravo!
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,022
4,747
113
CD2831D3-265B-45FB-95D5-FAE33300F35B.jpeg
Prime post scan del Monza (Qualcosa stanno facendo allora) , ultimo post … Fake o No ?
 

Allegati

  • EA4C70A3-B2B2-4FA3-93F0-4768352CD7F0.jpeg
    EA4C70A3-B2B2-4FA3-93F0-4768352CD7F0.jpeg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 47
  • 91E932D4-B8C0-4ECD-A3BF-D9D4120E42EC.jpeg
    91E932D4-B8C0-4ECD-A3BF-D9D4120E42EC.jpeg
    34 KB · Visualizzazioni: 51
  • 88372460-7FF8-4269-A411-E62A81253B6F.jpeg
    88372460-7FF8-4269-A411-E62A81253B6F.jpeg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 54
  • 101C6BC9-66D5-4F2D-B266-931AD1F1C835.jpeg
    101C6BC9-66D5-4F2D-B266-931AD1F1C835.jpeg
    52.6 KB · Visualizzazioni: 56
  • Like
Reactions: Lucawe11

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Beh quindi, quasi incredibilmente, ci siamo quasi :oops:
non vuol dire niente

magari sono scan li rilasciano per la prossima stagione.
mi ricordo in passato sia EA sia konami hanno scannerizzato volti a giugno. per farli uscire ad aprile dell'anno dopo.

sulla data del 20 maggio sul sito ufficiale non c'è traccia, ma sarebbe in linea con l'ulitma data fornita da konami era primavera 2022.
 
  • Like
Reactions: ceks

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
non vuol dire niente

magari sono scan li rilasciano per la prossima stagione.
mi ricordo in passato sia EA sia konami hanno scannerizzato volti a giugno. per farli uscire ad aprile dell'anno dopo.

sulla data del 20 maggio sul sito ufficiale non c'è traccia, ma sarebbe in linea con l'ulitma data fornita da konami era primavera 2022.
Sì sì io parlavo proprio di quel "l'update V1.0.0 verrà rilasciato il 20 maggio"
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Ormai che senso ha uscire nei prossimi mesi? Quando tra L altro EA inizierà la campagna per il nuovo fifa23 e Striker forse per UFL...tanto vale attendere la nuova stagione calcistica ed uscire a settembre/ottobre
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ormai che senso ha uscire nei prossimi mesi? Quando tra L altro EA inizierà la campagna per il nuovo fifa23 e Striker forse per UFL...tanto vale attendere la nuova stagione calcistica ed uscire a settembre/ottobre
ufl rimane un bel punto di domanda avevano una sede a kiev alcuni programmatori sono rimasti bloccati in ucraina. in più sono una società bielorussa, soggetta a sanzioni come la russia e il blocco di microsoft e sony mi sembra oltre alle vendite dei prodotti sia legato anche alle software house di queste nazioni.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,022
4,747
113
Ormai che senso ha uscire nei prossimi mesi? Quando tra L altro EA inizierà la campagna per il nuovo fifa23 e Striker forse per UFL...tanto vale attendere la nuova stagione calcistica ed uscire a settembre/ottobre
Si ma Lu, tieni conto che se si fanno i Mondiali (causa situazione politica) la stagione calcistica in Europa almeno , inizia la prima settimana di Agosto. Quindi veramente entro Giugno (fine primavera) devono fare aggiornamento. Altrimenti rischiano solo un altro gran poccio , di roadmap, tra rilascio del nuovo myclub e ML . Se fai aggiornamento a autunno 2022 , addio un altra stagione o mezza bruciata . Perché poi uno come Renan fa il furbo dice aggiornamento spostato a metà 2022, tutti lo hanno associato ad autunno, ma metà anno è proprio Giugno. Quindi se vogliano recuperare almeno per restare al passo il “prossimo anno calcistico “ , aggiornamento entro giugno , per poi a fine agosto fare aggiornamenti di divise, trasferimenti ecc ecc . Altrimenti se ci viene buona , fare aggiornamento Marzo / Aprile , da far si che la gente riprova (nel caso apprezzi) e per Giugno fare rilascio di altre modalità a Pagamento….
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,952
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1