eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Parliamone ......
Io personalmente ne ho organizzato un paio è stata una sudata portarli a termine tra gente scorretta che sfruttava ogni cavillo nel regolamento e gente che abbandonava il torneo......
Non so proprio che dirti..
Ti potrei indicare alcuni bravi che conosco come @jacoma o @RIVUZZA passando da @lucsan89 @stedm83 @william o @ninosbangif (no lui no) e anche lostesso @Peeta - all'epoca abbiamo anche provato a coinvolgere @the elder ma non c'è stato niente da fare - questi elencati sono solo una piccola parte degli amici di Pesteam per giocare amichevoli o tornei
Anche su instagram si formano gruppi dove si aspetta di giocare tra noi non appena il gioco esce ufficialmente

Se il gioco quando uscirà e se sarà all'altezza si organizzeranno tornei o campionati e le discussioni non mancheranno - ancora non si è d'accordo se il filtrante avanzato è o pure no assistito:p - siamo tutti fullmanualisti...
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA e the fez

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Ho appena finito tre partite online mai provato prima dopo 3 mesi che non giocavo...santa miseria che obbrobrio ma come hanno fatto a partorire un simile schifo.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e bernyjuve

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Ho appena finito tre partite online mai provato prima dopo 3 mesi che non giocavo...santa miseria che obbrobrio ma come hanno fatto a partorire un simile schifo.
Vabbè non è che giocando a pes21 online la cosa migliori di chissà che eh:
si trovano solo cerebrolesi col neurone bruciato sul gegenpressing a tutto spiano e scivolata sistematica ..
Ci fosse da pagare “dazio” (brusco calo fisico nella ripresa) potrebbe anche andare, ma invece pare sia buggato così da poterlo fare “senza pensieri” .
davvero brutto brutto eh
 
  • Like
Reactions: esser

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Visualizza allegato 260898Visualizza allegato 260899
@Lucawe11 come sei messo ? Dai che più gioco offline, più vedo del potenziale ;)
Mi sono preso una pausa ... più che altro perché sono stravolto causa lavoro ... la situazione lavorativa influenzata dalle situazioni contingenti il periodo (guerra, incrementi energia, etc) sta degenerando ... detto ciò son messo così:
- giocato nel weekend a fifa (alla fine non L ho venduto) ma ho già smesso (magari lo riprovo perché nel complesso non mi è dispiaciuto anche se ha un DNA differente dal mio);
- ho riscaricato pes21 e sono ormai in download da 3gg della Virtuared patch e del gp di @Holland_ ;
- tengo sul desktop e-football in attesa della 1.0
Concordo con te: ho rigiocato a pes21 e nonostante sia 10 spanne sopra e-football, dopo centinaia di Match giocati a quest ultimo ci sono delle dinamiche in pes21 che non riesco più a vedere come un anno fa ... ritmo, velocità passaggi, movimenti squadra, fisicità e duelli, assenza di L2 e quadrato (sistema difensivo) etc etc
Ti faccio un veloce esempio: se mi affianco ad un avversario e decido di dargli una spallata (L2) o fargli uno sgambetto o dargli un pestone (quadrato) ad e-football lo posso fare, mentre a pes21 no. Idem se voglio spingere un avversario mentre salta di testa. Ormai ho imparato a difendere e anche il non dover semplicemente premere X e molto più appagante.
Attenzione: non sto dicendo che è-football è un capolavoro e pes21 una ciofecata...è esattamente il contrario...dico solo che c è un quid che mi piace e spero che da quel quid ripartano.
Tecnicamente invece non mi esprimo più ... ho già scritto 100 volte cosa ne penso.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Tra L altro 2 sere fa qualcosa di CLA MO RO SO è successo ... dai ... giusto per scrivere qualcosa .... metto su e-football dopo una full immersion nel weekend di fifa22 ... turbato psicologicamente dal titolo EA decido addirittura di provare il full manual ... dopo pochi minuti cross dalla dx completamente errato che quasi va a finire in rimessa laterale dalla parte opposta ... arrivo con L altro giocatore e ricrosso in mezzo ... altra svirgolata monumentale ma la sfera va a finire alla dx della porta in posizione impossibile ... arrivo con Moise Kean premo a casaccio e la infilo in rete in mezza rovesciata da posizione praticamente impossibile!
Questo è stato il mio PRIMO gol in Full Manual della mia storia videoluduca con prodotti Konami!
Ovviamente L ho registrato e salvato!
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Gil69

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
e pure che fosse ? C’è dittatura di pensiero ora? :D
con l avvento delle consolle next-gen e con alle spalle una casa produttrice che sono decenni che fa giochi di calcio, si dovrebbero avere dei requisiti minimi per far risultare il prodotto messo in commercio adatto agli standard dei giochi dei giorni di oggi e in questo caso, rimanendo a parlare di Efootball,con la riproduzione su schermo dei giocatori nelle loro movenze e somiglianze alla contro parte reale, gameplay, grafica ecc ecc.
Tu esalti cosa? il minimo sindacale.. è proprio il concetto di potenziale che esaltate in sto EFootball che fa ridere,cosa dovevamo aspettarci da una demo di un gioco per next-gen? grafica da minecraft e gameplay alla sensible soccer? e ci sono quasi riusciti a presentarsi con roba del genere.Ma anche basta parlare del nulla, no? ripetete sempre le solite cose.. alla nausea.
 
  • Like
Reactions: wundasmat

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
con l avvento delle consolle next-gen e con alle spalle una casa produttrice che sono decenni che fa giochi di calcio, si dovrebbero avere dei requisiti minimi per far risultare il prodotto messo in commercio adatto agli standard dei giochi dei giorni di oggi e in questo caso, rimanendo a parlare di Efootball,con la riproduzione su schermo dei giocatori nelle loro movenze e somiglianze alla contro parte reale, gameplay, grafica ecc ecc.
Tu esalti cosa? il minimo sindacale.. è proprio il concetto di potenziale che esaltate in sto EFootball che fa ridere,cosa dovevamo aspettarci da una demo di un gioco per next-gen? grafica da minecraft e gameplay alla sensible soccer? e ci sono quasi riusciti a presentarsi con roba del genere.Ma anche basta parlare del nulla, no? ripetete sempre le solite cose.. alla nausea.
Concordo. Tecnicamente ho rimesso su pes21 e sembra un gioco 5 anni avanti ma d altronde il primo gira in 4k a 60fps stabili … il secondo in hd con 30fps nelle cut-scene…improponibile oggi
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,758
113
lMa anche basta parlare del nulla, no? ripetete sempre le solite cose.. alla nausea.
Direi che non male per essere il 197esimo messaggio che leggo da gennaio ,ed eravamo a circa 300 pagine , quanti messaggi contiene una pagina ? Direi che ci fate concorrenza o contribuite a questa nausea.
Fino a che il Topic parla di immagini video e notizie non ci vedo nulla di strano. Si è parlato per una settimana intera dell’online , che qui dentro non dovrebbe centrarci nulla ;)

Restando in tema nuovi scan fatti da NEXR.
Giustamente qualcuno ha precisato che loro si occupano solo della scan. e che i modelli poi vengono fatti da Konami comunque.

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Direi che non male per essere il 197esimo messaggio che leggo da gennaio ,ed eravamo a circa 300 pagine , quanti messaggi contiene una pagina ? Direi che ci fate concorrenza o contribuite a questa nausea.
Fino a che il Topic parla di immagini video e notizie non ci vedo nulla di strano. Si è parlato per una settimana intera dell’online , che qui dentro non dovrebbe centrarci nulla ;)

Restando in tema nuovi scan fatti da NEXR.
Giustamente qualcuno ha precisato che loro si occupano solo della scan. e che i modelli poi vengono fatti da Konami comunque.

e-football…..siamo proprio sicuri che in questo topic l’online non dovrebbe essere menzionato?
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Ha detta di qualche moderatore, si va fuori topic , e se vogliamo entrare nel dettaglio è così , non leggo Online nel titolo della pagina.
Dici?
Ma se questo gioco è, o meglio sarà basato principalmente sull’online di cosa vuoi parlare, dell’offline?
Con match da 5 minuti in croce?
Mi pare ovvio che se parli di Pes 2021 e Fifa si va fuori topic, ma se scrivo qui dentro che questa pseudo demo, oltre ad essere orribile presenta un online indecente, nonostante la konami abbia più volte citato i famosi server dedicati per questo titolo, non mi pare di andare fuori topic, anzi, ho centrato il bersaglio……E-FOOTBALL….quella E sai cosa rappresenta? È scritto proprio nel titolo ‍♂️
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,758
113
Dici?
Ma se questo gioco è, o meglio sarà basato principalmente sull’online di cosa vuoi parlare, dell’offline?
Con match da 5 minuti in croce?
Mi pare ovvio che se parli di Pes 2021 e Fifa si va fuori topic, ma se scrivo qui dentro che questa pseudo demo, oltre ad essere orribile presenta un online indecente, nonostante la konami abbia più volte citato i famosi server dedicati per questo titolo, non mi pare di andare fuori topic, anzi, ho centrato il bersaglio……E-FOOTBALL….quella E sai cosa rappresenta? È scritto proprio nel titolo ‍♂️
Ma guarda fosse per me parlerei e chiederei di tutto e di più , dato che avrei solo da imparare , e ora avrei anche più tempo di farlo , dato la super limitazione del “gioco”.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online