eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sì, poi magari vieni da Marte, sai volare e hai un'astronave. Ma falla finita su, farai fesso qualcuno qui, ma non me.

20 anni fa poi, immagino che linee stabilissime e che server all'avanguardia che c'erano. Vai a fare fesso il Luca di turno che pensa che sei un'enciclopedia vivente con agganci a destra e sinistra.
Proprio FIFA è conosciuta per l'instabilità dei server in alcuni giorni, con partite che non iniziano nemmeno o si interrompono a caso.

Vai a fare il nozionista con qualcun altro, a me non mi freghi
in italia la fibra ottica è presente nel suolo italiano dal 1999, e ancora prima con la adsl se poi vivi in zone non fornite da nessun servizio o da un servizio pessimo non ci posso fare niente.

quando fifa ha problemi con il server si collega proprio nel online

come da nazionalista si sa benissimo più vivi lontano dalle città e meno servizi ottieni in tutti i settori.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,810
113
Il tuo discorso non è del tutto sbagliato per me , però ora il convento questo passa , o accetti di trovare di tutto , più forte più debole o niente. E te lo dice con uno che dopo che ha fatto tante sfide online , e dopo aver perso 10 min a fare modulo e cambi manualmente, si ritrova un avversario assente, parità abbandonata, mi SCOCCIA assai ma non crocefiggo nessuno. Solo non ci trovo il senso
Il convento non passa solo questo. Infatti io a sta merda non ci gioco, giocateci voi.
Manco io crocefiggo nessuno, semmai sono io quello che qualcuno sta cercando di crocefiggere.

Solo perchè a differenza di qualcuno che si crede l'elite del videogioco ho posizioni meno assolute e più aperte.
Pare di stare al circo tra chi paragona partite vere a giochi, chi pensa di aver capito tutto e poi se ne esce con i "tornei online" (grazie al ca**o che hai incontrato belle persone in un torneo privato), chi 20 anni fa giocava con la 5 GBPS con 1ms di latenza e ha la macchina volante
 
  • Like
Reactions: wundasmat

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,634
113
Cerchiamo di calmare un po' i toni. È palese che ognuno resta sulle sue convinzioni, perché l'online, come la diatriba su chi gioca assistito e chi in full manual, sono argomenti delicati che spesso portano le due fazioni a discussioni molto aspre. Capisco che non c'è nulla da discutere da settimane, ma non facciamo diventare il topic una polveriera su un argomento che ciclicamente esce fuori e finisce sempre per dividere l'utenza
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,464
113
Cerchiamo di calmare un po' i toni. È palese che ognuno resta sulle sue convinzioni, perché l'online, come la diatriba su chi gioca assistito e chi in full manual, sono argomenti delicati che spesso portano le due fazioni a discussioni molto aspre. Capisco che non c'è nulla da discutere da settimane, ma non facciamo diventare il topic una polveriera su un argomento che ciclicamente esce fuori e finisce sempre per dividere l'utenza
Sembrano in astinenza dallo scrivere nel forum giornalmente :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,033
4,770
113
Il convento non passa solo questo. Infatti io a sta merda non ci gioco, giocateci voi.
Manco io crocefiggo nessuno, semmai sono io quello che qualcuno sta cercando di crocefiggere.

Solo perchè a differenza di qualcuno che si crede l'elite del videogioco ho posizioni meno assolute e più aperte.
Pare di stare al circo tra chi paragona partite vere a giochi, chi pensa di aver capito tutto e poi se ne esce con i "tornei online" (grazie al ca**o che hai incontrato belle persone in un torneo privato), chi 20 anni fa giocava con la 5 GBPS con 1ms di latenza e ha la macchina volante
ok però secondo me sei partite a manetta , fraintendo qualcuno, tra il farlo di proposito di abbandonare e il non . E si parla dalla settimana scorsa del farlo a posta di abbandonare.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,187
12,695
113
Scherzi? Lui nel 2002 prestava la connessione alla NASA.
Anzi la leggenda narra che abbia iniziato un match a scacchi online nel lontano 1985 contro Kasparov e stia ancora andando avanti. Tocca a lui fare la mossa, io gli consiglio cavallo in H3
:rotfl:È una lei.
famole gli auguri anzi dato che oggi è anche la sua festa (auguroni @xyz1989 ! )
a prescindere da queste sue uscite un pochino “particolari”.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,634
113
Sembrano in astinenza dallo scrivere nel forum giornalmente :D
Io negli ultimi 2 mesi avrò scritto 5 messaggi in questo topic proprio perché non c'è nulla da discutere. Non tocco eFootball da quando è uscito. Mi sono bastate un paio di partite e sono ritornato a giocare a PES 21 :D
 
  • Like
Reactions: ceks e ramses

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Io sono sempre stato tipo di giocare fino all ultimo anche sotto di svariati gol, fino a quando non mi imbattevo nelle partite e di conseguenza gol pilotati, allora staccavo, quando capitava di trovare avversari che staccavano la connessione, non me ne facevo minimamente un problema, passavo subito ad un altro... il problema risultava esserlo quando staccavano e mi dava partita persa, raramente ma capitava, ecco quello era un problema e un giramento di palle. Insomma ma quale è il problema se staccano la connessione e si ha poi modo di passare immediatamente ad un altro avversario? a meno che in due ore di gioco non capitano 6/7 disconnessione, ma personalmente in più di 800 partite online fatte mai capitate nella stessa sessione di gioco.
 
  • Like
Reactions: wundasmat e esser

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,810
113
:rotfl:È una lei.
famole gli auguri anzi dato che oggi è anche la sua festa (auguroni @xyz1989 ! )
a prescindere da queste sue uscite un pochino “particolari”.
Buono a sapersi, le avrei comunque parlato allo stesso modo, sono per la vera parità dei sessi. :]:)
Anzi, io personalmente non condivido la festa dell'8 Marzo perchè ha portato alla concezione secondo cui basta dire qualche frase fatta e qualche parolina dolce ogni 8 di marzo per sentirsi a posto con la coscienza e poi fare come se nulla fosse.
Prima che uomini e donne siamo esseri umani, l'uguaglianza e la parità dovrebbero essere alla base, evidentemente non è un concetto così scontato se ancora oggi ci troviamo di fronte a ben noti problemi.
Chiuso OT
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,187
12,695
113
Buono a sapersi, le avrei comunque parlato allo stesso modo, sono per la vera parità dei sessi. :]:)
Anzi, io personalmente non condivido la festa dell'8 Marzo perchè ha portato alla concezione secondo cui basta dire qualche frase fatta e qualche parolina dolce ogni 8 di marzo per sentirsi a posto con la coscienza e poi fare come se nulla fosse.
Prima che uomini e donne siamo esseri umani, l'uguaglianza e la parità dovrebbero essere alla base, evidentemente non è un concetto così scontato se ancora oggi ci troviamo di fronte a ben noti problemi.
Chiuso OT
Condivido, il rispetto deve essere qualcosa di fondante e non di occasionale. L’ho scritto più che altro per addolcirla :rotfl:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,145
33,419
113
Ma per voi che siete pratici, questa storia delle disconnessioni volontarie, e' più frequente in modalità come FUT o MyClub rispetto a modalità come le divisioni online? Oppure la situazione è simile?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Io non capisco il motivo per cui, se mi ritrovo a dover disputare un match ingiocabile è stracolmo di lag (per colpa di konami e non mia) dovrei continuare a giocare come se nulla fosse. Ben venga il 3-0 a tavolino per il mio avversario, ben venga la possibilità di abbandonare il match con una voce adhoc da selezionarsi nel menù di pausa.
Non è colpa di konami ma è colpa tua
Mi spiego meglio a parte chi sovraccarica la rete intenzionalmente il problema è che le connessioni non sempre sono compatibili fra loro ovvero io ho Wind 100 mega potrebbe essere che se affronto la Vodafone 100 mega ci siano dei rallentamenti così come con la TIM.
Il grazie per tutta questa incompatibilità la devi a quel fenomeno che 4/5 anni fa ha detto porteremo la fibra in tutta Italia poi si sono mangiato i soldi e la fibra nella stragrande maggioranza dei casi l hanno portata fino alla cabina per poi arrivare in rame a casa della gente inventandosi i provider il termine fttc dopo battaglie legali da parte degli utenti truffati.
Vuoi giocare come si deve?devi avere la 1000 mega altrimenti con la finta fibra non vai da nessuna parte
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
basta mettere nel codice ogni disconnessione ti verrà tolto il tuo migliore giocatore presente nella tua lista del my club e del fut. vedi come smettono di quittare.
Esiste già nel gioco ma nella demo no si passa da tripla a a b e se arrivi a c non puoi più giocare on line
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,810
113
Ma per voi che siete pratici, questa storia delle disconnessioni volontarie, e' più frequente in modalità come FUT o MyClub rispetto a modalità come le divisioni online? Oppure la situazione è simile?
Ti posso parlare del FUT per la mia esperienza. E anche lì c'è da fare una distinzione tra Division Rivals, FUT Champions e poi le amichevoli FUT.

Nel caso di Divisioni e FUT Champions la disconnessione arriva giusto se stai vincendo con 4, 5 o più gol di vantaggio, perchè banalmente si conosce FIFA e fino ai 3 gol la si può sempre ribaltare, però quando il passivo è enorme si quitta, anche se arrivato in divisione 2 c'è sempre meno gente che lo fa. Ne trovi uno ogni dieci partite forse. Anche perchè arrivato a quei livelli è già più difficile arrivare a certi scarti visto che bene o male si trova gente competente.
E meno male che c'è gente che quitta quando è sotto di 5 gol, perchè non è divertente per lui e non è divertente per me. Che divertimento ne traggo se al 35' sono già in vantaggio di 5 gol? A che serve andare avanti fino al 90? E' un gioco, si gioca per divertirsi, e nessuno dei due lo sta facendo. Ed è esperienza personale, perchè ho scalato dalla divisione 10 alla divisione 4 perdendo tipo una partita di numero, e la maggior parte concluse con 4-5 gol di scarto minimo

Nelle amichevoli FUT invece è quasi la prassi perchè banalmente servono solo per fare gli obiettivi, quindi giocare x partite, segnare x gol, vincere x partite e non si vincono o perdono punti, sono indolori, quindi siccome tutti vogliono completare gli obiettivi per prendere il giocatore premio appena si prende gol molti escono, anche se ci sono tipo ancora 80 minuti da giocare, e questo per me è un comportamento senza senso, anche perchè continuando a giocare potrebbe soddisfare più obiettivi assieme
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Questa intransigenza mi piace poco.
se io non riesco a giocare a causa del lag o non voglio protrarre oltre un match voglio esser libero di poter quittare premiando il mio avversario con una giusta vittoria a tavolino, dato che gli ho fatto perder tempo.
A fine primo tempo c'è l opzione abbandona partita su pes 21.....
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Comunque vince 3-0, mica gliela annullano
Su fifa puoi proprio quittare "legalmente" (nel senso che c'è l'opzione abbandona partita), e addirittura se quitti sullo 0-0 l'avversario neanche vince a tavolino.
Dipende dalla modalità, se giochi stagioni online chi abbandona perde 3-0 a tavolino.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma per voi che siete pratici, questa storia delle disconnessioni volontarie, e' più frequente in modalità come FUT o MyClub rispetto a modalità come le divisioni online? Oppure la situazione è simile?
Le disconnessioni le fanno ora,perché non c'è classifica né valutazione (AAA-AA ecc). Se continuano a disconnetersi giocheranno solo con gente che quitta o che gioca dal Burundi (con tutto il rispetto per il Burundi),quindi molleranno il gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online