eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Le disconnessioni le fanno ora,perché non c'è classifica né valutazione (AAA-AA ecc). Se continuano a disconnetersi giocheranno solo con gente che quitta o che gioca dal Burundi (con tutto il rispetto per il Burundi),quindi molleranno il gioco.
Bravo ricorda ai presenti che stiamo parlando di una demo!
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Sì, poi magari a un giocatore normale salta la corrente o la connessione e perde il migliore giocatore vero? Non c'è linea di codice che tenga, perchè sono computer, non sono in grado di riconoscere come si esce, se per cause esterne o no. Registra solo il quit, che sia perchè il giocatore ha chiuso il gioco o spento la console o perchè gli è saltata davvero la connessione.

Mamma mia pare di parlare co mia nonna, almeno lei ha la scusa che di ste cose non ne capisce niente. Qua dovreste essere tutti più o meno scafati, e ancora che ve ne venite con ste soluzioni innocentissime. Funzionasse così il mondo adesso staremmo vivendo nel 3022
Porca miseria giusto la settimana scorsa mi mancava una win in fuccempionz (che stavo vincendo) ma magicamente …zac! Lavastoviglie e Lavatrice non vanno tanto d’accordo a casa mia :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Le disconnessioni le fanno ora,perché non c'è classifica né valutazione (AAA-AA ecc). Se continuano a disconnetersi giocheranno solo con gente che quitta o che gioca dal Burundi (con tutto il rispetto per il Burundi),quindi molleranno il gioco.
Si, però la mia idea è, come più o meno ha risposto Walker, che certe modalità, nelle quali molti giocano per raggiungere specifici obiettivi e non per il semplice piacere di fare una partita, in un certo senso favoriscano queste situazioni.

In fondo la mia è solo curiosità, tanto online non gioco per vari motivi.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Ma per me si può parlare quanto si vuole il mio obbiettivo l ho raggiunto leggenda portata a casa in una mattina è questo il dato di fatto
Sì ma quando la userai sta leggenda? Era questo il punto. Sono 6 mesi ormai che non si sa più niente, tra circa 2 settimane inizia la primavera e di sta fantomatica 1.0 ancora niente.
Le uniche "info" arrivano da gente che di mestiere fa quello che spara 100 cagate su twitter tanto una la prende prima o poi
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si, però la mia idea è, come più o meno ha risposto Walker, che certe modalità, nelle quali molti giocano per raggiungere specifici obiettivi e non per il semplice piacere di fare una partita, in un certo senso favoriscano queste situazioni.

In fondo la mia è solo curiosità, tanto online non gioco per vari motivi.
In questo momento favoriscono la situazione di quit. Più avanti,quando ci saranno le valutazioni di cortesia,chi ha quittera' vedrà abbassarsi la stessa,magari fino a BB,con una % maggiore di probabilità di vedersi accoppiare a gente con la stessa valutazione,se non minore,con tutta la serie di problemi che si porterà dietro,rendendo le partite una perdita di tempo per entrambi. Parlo di Divisioni. In MyClub,coi soldi che girano,non credo ci saranno molti quittaroli.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Sì ma quando la userai sta leggenda? Era questo il punto. Sono 6 mesi ormai che non si sa più niente, tra circa 2 settimane inizia la primavera e di sta fantomatica 1.0 ancora niente.
Le uniche "info" arrivano da gente che di mestiere fa quello che spara 100 cagate su twitter tanto una la prende prima o poi
E Bo chi lo sa secondo me ad agosto con la ripresa dei campionati ma secondo me
Invece un dato di fatto è considerare il fatto che per anni si è detto pay to win e konami mangia soldi.
Però è stata ferma un anno avrebbe potuto aggiornare rose e maglie di pes 21 e tirare un altro anno a mangiare soldi ma non lo ha fatto....gli utenti sarebbero stati contenti.......
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma per voi che siete pratici, questa storia delle disconnessioni volontarie, e' più frequente in modalità come FUT o MyClub rispetto a modalità come le divisioni online? Oppure la situazione è simile?
il mio avversario si è sempre disconnesso pure nelle amichevoli on line. ma mai una volta stava vincendo. si disconnettono sempre quando stanno perdendo. poi nellle squad battle e nel my club è piu frequente. è solo una incapacità di perdere e accettare la sconfitta,

le disconnessioni del mio avversario sia pes sia a fifa, ma anche a cod battlefield giochi di guida. solo quelli erano ultimi nei racing o stavano perdendo nei sportivi o prendendo una battosta nei sparatutto.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Dipende sempre dalla divisione. Io l'ultimo che ha quittato l'avrò trovato in divisione 5, e sono in divisione 2 ora
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
ragazzi, vi posso assicurare che un match iper laggante non è il massimo della gradevolezza. Ed anzi vi dico che qualora dovesse ripresentarsi la cosa non esiterò a quittare efootball nuovamente (ritrovandomi una sconfitta a tavolino come è sempre accaduto, ragion per cui almeno personalmente ritengo di non aver mai danneggiato nessuno, se poi qualche nerd fissato nonostante ciò mi ha segnalato su ef per questo me ne farò una ragione)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
be l'altra modalità dove sali di divisione.
Division rivals?
Comunque nelle amichevoli lo fanno spesso per gli obiettivi, per non perdere tempo. Ed è un fattore positivo così sblocchi i pack/giocatori/swap in brevissimo tempo, è una sorta di accordo della community
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Sarò fesso io che ogni tanto ci gioco.. ma è un gioco di ME:::
3 avversari consecutivi che sembrano di acciaio: i miei a ogni contrastano volano via, gli avversari piantati sul terreno.
I miei giocatori di vasellina non fanno un intercetto, l'avversario le prende tutte. I miei si allontanano dagli avversari, loro sono ovunque e super reattivi. 3 sconfitte consecutive sporche. ma sono scemo io che cerco ancora su questo coso.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
@bernyjuve io ho una 100 mega (Vodafone Station) che diamine, mi pare una configurazione rispettabile.
Assolutamente no anche io ho una 100 mega Wind ma pad alla mano quando affronto un ftth lo sento eccome
È come una punto contro una Ferrari però e football ha i server dedicati quindi il discorso dai pes precedenti dovrebbe cambiare e poi non hanno ancora rese note le porte da aprire per noi poveri mortali con la fttc
 
  • Like
Reactions: Gil69

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Assolutamente no anche io ho una 100 mega Wind ma pad alla mano quando affronto un ftth lo sento eccome
È come una punto contro una Ferrari però e football ha i server dedicati quindi il discorso dai pes precedenti dovrebbe cambiare e poi non hanno ancora rese note le porte da aprire per noi poveri mortali con la fttc
Però quando gioco online a fifa 22 (raramente) è tutto bello fluido.
idem quando giocavo a pes 2021.
anzi pes 2021 online a tratti rasentava la perfezione in termini di fluidità.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Direi Ottimo il sonoro del pallone (tra l’altro immagino pesante il giusto) …
cos’è quello da basket?
beh fai conto che in €football è concesso il laccio californiano da wrestling, il contrasto duro da lottatore di sumo, etc etc quindi perche non metterci pure il sonoro del basket dentro? ai giap piace vedere il calcio in un ottica di sport globale e tutto cio in un arcadozzo non puo mai mancare...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
La domanda da fare è solo una.
Nel caso la connessione fosse perfetta, o comunque uguale, per entrambi i giocatori, e a meno di imprevisti reali, qualora incontraste un giocatore decisamente più forte, sarebbe corretto abbandonare il gioco? Al posto di corretto potere mettere il termine che preferite.

io per principio non quitto mai, neanche se sto sotto per 5-0 a fine primo tempo, perche per spirito agonistico cerco di giocarmela fino all'ultimo però capisco tranquillamente chi invece, una volta sotto e capito che l'avversario gli è troppo superiore, possa voler abbandonare il match e non ci trovo nulla di male.

anche nella realta ci sono alcuni sport per i quali è previsto che un atleta possa decidere di non continuare, come ad esempio il gesto di gettare l'asciugamano, quindi se uno giocando ad €football si sente talmente impossibilitato a ribaltare la partita, perche non dovrebbe avere la possibilita di ritirarsi?

ma poi, come è gia stato detto, adesso non ci sono penalita nel quittare, non ci si rimette ne cortesia ne soprattutto soldi come in myclub, quindi è piu facile trovare il quittatore seriale altrimenti il loro numero sarebbe infinitamente piu basso, come d'altronde i vecchi pes insegnano...
 
  • Like
Reactions: ramses
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze