eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Si chiama farming sfruttare un bug a ripetizione per raggiungere un obbiettivo .
L obbiettivo è raggiungere le 40 partite per avere poi quando uscirà il my club una carta leggenda in un pool di sole leggende.
Non le gioco perché questo gioco per me è INGIOCABILE ad oggi quindi farmi per raggiungere gli obbiettivi per un gioco futuro .continuo a giocare a pes 21 per ora che mi dà ancora soddisfazioni
Con i tempi biblici di konami puoi tranquillamente giocare una partita a settimana e all'uscita di ecoso20equalcosa (non è nemmeno detto che il terzo numero sia un 2...) e avrai diritto comunque a un mazzo di carte leggende
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Con i tempi biblici di konami puoi tranquillamente giocare una partita a settimana e all'uscita di ecoso20equalcosa (non è nemmeno detto che il terzo numero sia un 2...) e avrai diritto comunque a un mazzo di carte leggende
Sono campagne a tempo di solito durano un mese al raggiungimento delle 40 partite scatta la carta la prima era Raul la seconda un Ambassador la terza una leggenda....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E dopo l'ultimo messaggio di Galvani che ha praticamente fatto intendere che nemmeno a primavera inoltrata (com'era prevedibile, visti i precedenti) uscirà la versione 1.0, ci rivedremo a settembre, sempre se non ci saranno ulteriori rinvii...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per chi continua a giocare ad €football mi saprebbe dire se per caso secondo lui gli stili di gioco sono attivi oppure no? perche io ancora non sono riuscito a capirlo...
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
E dopo l'ultimo messaggio di Galvani che ha praticamente fatto intendere che nemmeno a primavera inoltrata (com'era prevedibile, visti i precedenti) uscirà la versione 1.0, ci rivedremo a settembre, sempre se non ci saranno ulteriori rinvii...
Lo stesso che qualche giorno prima ha scritto che poteva uscire il 17 Marzo?
E prima ancora pubblicò un tweet dove parlava di Aprile o Maggio come mesi sicuri?
O tornando ancora poco più indietro, nelle vacanze natalizie scrisse un tweet dove diceva che i jappo dopo la doverosa vacanza sarebbero subito tornati al galoppo ed avrebbero rilasciato una 0.9.2 per febbraio?
Sbaglio o è sempre sua l'idea che per fine novembre, primi giorni di dicembre ci sarebbe stata la 0.9.2?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
per chi continua a giocare ad €football mi saprebbe dire se per caso secondo lui gli stili di gioco sono attivi oppure no? perche io ancora non sono riuscito a capirlo...
E' un po' che non ci gioco, però ricordo che a volte si vedevano movimenti particolari, tipo tagli e inserimenti, che facevano pensare al fatto che gli stili fossero attivi.
Però poteva anche essere tutto casuale, d'altra parte non è che per fare un inserimento un giocatore debba avere uno stile specifico. Poi ci sarà chi lo farà meglio e chi peggio, ma in determinate situazioni dovrebbe farlo chiunque.
 
  • Like
Reactions: esser

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,757
113
Lo stesso che qualche giorno prima ha scritto che poteva uscire il 17 Marzo?
E prima ancora pubblicò un tweet dove parlava di Aprile o Maggio come mesi sicuri?
O tornando ancora poco più indietro, nelle vacanze natalizie scrisse un tweet dove diceva che i jappo dopo la doverosa vacanza sarebbero subito tornati al galoppo ed avrebbero rilasciato una 0.9.2 per febbraio?
Sbaglio o è sempre sua l'idea che per fine novembre, primi giorni di dicembre ci sarebbe stata la 0.9.2?
Hai dimenticato anche dal ONLY MOBILE , al rinvio a SETTEMBRE per GRANDI CAMBIAMENTI. Tutte plausibili, ovviamente, una sicuramente l’azzeccherà. E dopo il rilascio 1.0 , inizierà il suo video , e tweet , dicendo COME VI AVEVO GIÀ ANTICIPATO nel lontano inverno ……
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Hai dimenticato anche dal ONLY MOBILE , al rinvio a SETTEMBRE per GRANDI CAMBIAMENTI. Tutte plausibili, ovviamente, una sicuramente l’azzeccherà. E dopo il rilascio 1.0 , inizierà il suo video , e tweet , dicendo COME VI AVEVO GIÀ ANTICIPATO nel lontano inverno ……
Concordo, Galvani non sa nemmeno se la 1.0 uscira tra 2 giorni, 2 settimane, 2mesi o a settembre.
Uno come lui deve ritrovarsi a 60 anni senza 1 soldo, sotto un ponte e con le chiappe su uno scatolone x ripararsi dal freddo.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Luca lascia perdere, anche io pur giocandoci, dopo 3 mesi ho perso la brillantezza e l enfasi del divertimento.
E cavolo…l ho comprato stamattina, mi arriva domani…next-gen, hypermotion, learning technology, etc etc tra l altro acquistandolo su amazon e avendo l account unico con mia moglie mi ha sgamato il “riacquisto” dello stesso oggetto ….. ho dovuto dirle che a furia di giocarci il bluray si era danneggiato e avevo dovuto buttarlo via …..
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
E cavolo…l ho comprato stamattina, mi arriva domani…next-gen, hypermotion, learning technology, etc etc tra l altro acquistandolo su amazon e avendo l account unico con mia moglie mi ha sgamato il “riacquisto” dello stesso oggetto ….. ho dovuto dirle che a furia di giocarci il bluray si era danneggiato e avevo dovuto buttarlo via …..
E loro non ci credevano.... Quel gioco dura poco, non soddisfa i tuoi requisiti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
E loro non ci credevano.... Quel gioco dura poco, non soddisfa i tuoi requisiti
Vedremo .... sono talmente deluso da Konami che potrebbe entusiasmarmi ... e-football non lo accenderò più sino alla 1.0 e questa volta è una dichiarazione Ufficiale timbrata e firmata col sangue! Basta! Da novembre neanche mezza comunicazione ai fan ... inaccettabile ...
 
  • Like
Reactions: stnf74

Vanambumar

Esordienti
8 Novembre 2018
108
213
43
Non vorrei essere tragico, ma aspettarsi un calcistico serio da Konami è come aspettare che gli U2 ripubblichino un nuovo Joshua Tree. Fa parte del passato, facciamocene una ragione
 
  • Like
Reactions: esser e Luchinel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze