eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si chiama farming sfruttare un bug a ripetizione per raggiungere un obbiettivo .
L obbiettivo è raggiungere le 40 partite per avere poi quando uscirà il my club una carta leggenda in un pool di sole leggende.
Non le gioco perché questo gioco per me è INGIOCABILE ad oggi quindi farmi per raggiungere gli obbiettivi per un gioco futuro .continuo a giocare a pes 21 per ora che mi dà ancora soddisfazioni
Con i tempi biblici di konami puoi tranquillamente giocare una partita a settimana e all'uscita di ecoso20equalcosa (non è nemmeno detto che il terzo numero sia un 2...) e avrai diritto comunque a un mazzo di carte leggende

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Con i tempi biblici di konami puoi tranquillamente giocare una partita a settimana e all'uscita di ecoso20equalcosa (non è nemmeno detto che il terzo numero sia un 2...) e avrai diritto comunque a un mazzo di carte leggende
Sono campagne a tempo di solito durano un mese al raggiungimento delle 40 partite scatta la carta la prima era Raul la seconda un Ambassador la terza una leggenda....

E dopo l'ultimo messaggio di Galvani che ha praticamente fatto intendere che nemmeno a primavera inoltrata (com'era prevedibile, visti i precedenti) uscirà la versione 1.0, ci rivedremo a settembre, sempre se non ci saranno ulteriori rinvii...

per chi continua a giocare ad €football mi saprebbe dire se per caso secondo lui gli stili di gioco sono attivi oppure no? perche io ancora non sono riuscito a capirlo...

E dopo l'ultimo messaggio di Galvani che ha praticamente fatto intendere che nemmeno a primavera inoltrata (com'era prevedibile, visti i precedenti) uscirà la versione 1.0, ci rivedremo a settembre, sempre se non ci saranno ulteriori rinvii...
Lo stesso che qualche giorno prima ha scritto che poteva uscire il 17 Marzo?
E prima ancora pubblicò un tweet dove parlava di Aprile o Maggio come mesi sicuri?
O tornando ancora poco più indietro, nelle vacanze natalizie scrisse un tweet dove diceva che i jappo dopo la doverosa vacanza sarebbero subito tornati al galoppo ed avrebbero rilasciato una 0.9.2 per febbraio?
Sbaglio o è sempre sua l'idea che per fine novembre, primi giorni di dicembre ci sarebbe stata la 0.9.2?

per chi continua a giocare ad €football mi saprebbe dire se per caso secondo lui gli stili di gioco sono attivi oppure no? perche io ancora non sono riuscito a capirlo...
E' un po' che non ci gioco, però ricordo che a volte si vedevano movimenti particolari, tipo tagli e inserimenti, che facevano pensare al fatto che gli stili fossero attivi.
Però poteva anche essere tutto casuale, d'altra parte non è che per fare un inserimento un giocatore debba avere uno stile specifico. Poi ci sarà chi lo farà meglio e chi peggio, ma in determinate situazioni dovrebbe farlo chiunque.

• Mi piace
Reazioni: esser
Lo stesso che qualche giorno prima ha scritto che poteva uscire il 17 Marzo?
E prima ancora pubblicò un tweet dove parlava di Aprile o Maggio come mesi sicuri?
O tornando ancora poco più indietro, nelle vacanze natalizie scrisse un tweet dove diceva che i jappo dopo la doverosa vacanza sarebbero subito tornati al galoppo ed avrebbero rilasciato una 0.9.2 per febbraio?
Sbaglio o è sempre sua l'idea che per fine novembre, primi giorni di dicembre ci sarebbe stata la 0.9.2?
Hai dimenticato anche dal ONLY MOBILE , al rinvio a SETTEMBRE per GRANDI CAMBIAMENTI. Tutte plausibili, ovviamente, una sicuramente l’azzeccherà. E dopo il rilascio 1.0 , inizierà il suo video , e tweet , dicendo COME VI AVEVO GIÀ ANTICIPATO nel lontano inverno ……

Hai dimenticato anche dal ONLY MOBILE , al rinvio a SETTEMBRE per GRANDI CAMBIAMENTI. Tutte plausibili, ovviamente, una sicuramente l’azzeccherà. E dopo il rilascio 1.0 , inizierà il suo video , e tweet , dicendo COME VI AVEVO GIÀ ANTICIPATO nel lontano inverno ……
Concordo, Galvani non sa nemmeno se la 1.0 uscira tra 2 giorni, 2 settimane, 2mesi o a settembre.
Uno come lui deve ritrovarsi a 60 anni senza 1 soldo, sotto un ponte e con le chiappe su uno scatolone x ripararsi dal freddo.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Luca lascia perdere, anche io pur giocandoci, dopo 3 mesi ho perso la brillantezza e l enfasi del divertimento.
E cavolo…l ho comprato stamattina, mi arriva domani…next-gen, hypermotion, learning technology, etc etc tra l altro acquistandolo su amazon e avendo l account unico con mia moglie mi ha sgamato il “riacquisto” dello stesso oggetto ….. ho dovuto dirle che a furia di giocarci il bluray si era danneggiato e avevo dovuto buttarlo via …..

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
E cavolo…l ho comprato stamattina, mi arriva domani…next-gen, hypermotion, learning technology, etc etc tra l altro acquistandolo su amazon e avendo l account unico con mia moglie mi ha sgamato il “riacquisto” dello stesso oggetto ….. ho dovuto dirle che a furia di giocarci il bluray si era danneggiato e avevo dovuto buttarlo via …..
E loro non ci credevano.... Quel gioco dura poco, non soddisfa i tuoi requisiti

E loro non ci credevano.... Quel gioco dura poco, non soddisfa i tuoi requisiti
Vedremo .... sono talmente deluso da Konami che potrebbe entusiasmarmi ... e-football non lo accenderò più sino alla 1.0 e questa volta è una dichiarazione Ufficiale timbrata e firmata col sangue! Basta! Da novembre neanche mezza comunicazione ai fan ... inaccettabile ...

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Non vorrei essere tragico, ma aspettarsi un calcistico serio da Konami è come aspettare che gli U2 ripubblichino un nuovo Joshua Tree. Fa parte del passato, facciamocene una ragione

• Mi piace
Reazioni: esser e Luchinel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,982
Ultimo utente registrato
8xbet1design9

Utenti online