eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
demo o non demo, 40 persone hanno perso del tempo per farti accumulare punti (ad una demo, ) non mi interessa sapere che siccome è una demo ti senti legittimato a far perdere tempo al prossimo... la mia era una considerazione.. solo sul fattore tempo perso e non sono entrato nel merito del perché e del percome
Si va bene hanno perso cinque minuti adesso fatemi un esecuzione in pubblica piazza e cospargete il mio corpo esanime di sterco di animale.....
 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
invece secondo me, conoscendo un po la mentalita dell'utente medio di €football, portarsi a casa la vittoria senza fatica per giunta senza nemmeno doversi giocare le partite per intero, non puo non avergli fatto piacere...
Hai detto bene... L'utente medio, ma non come media numerica perché non ci sono i numeri per dimostrarlo... ma del tipo medioMan, un po' come quel tale in tv
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Si va bene hanno perso cinque minuti adesso fatemi un esecuzione in pubblica piazza e cospargete il mio corpo esanime di sterco di animale.....
E il tempo che ho perso io fra lagger panchine bianche e lanci lunghi per non parlare per i cross per traore e qualsiasi schifezza che ho visto negli ultimi 10 anni???chi me lo rida?
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,023
4,751
113
Si va bene hanno perso cinque minuti adesso fatemi un esecuzione in pubblica piazza e cospargete il mio corpo esanime di sterco di animale.....
Guarda non è per i 5 minuti, perché io abituato a giocare con 4-3-3 o 4-2-3-1 e a volte mi devo ritrovare a rifare modulo manualmente perché la squadra e a difesa a 3 centrocampo a 5 ecc ecc , fare cambi , guardare il morale , la tattica e altro . Poi inizi e mi ritrovo un utente come te che ha abbandonato dopo 2 minuti, per me è una grande SCOCCIATURA! Accendo per giocare, no per ca…..e . Poi ognuno è fatto a modo suo , però se ragioniamo stile “a tanto lo fanno tutti o tanto è un gioco di M” addio . Non si ha più rispetto perché gli altri non rispettano. Un po’ triste, faccio ciò che voglio tanto il Mondo va a rotoli
 
  • Like
Reactions: nux

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Guarda non è per i 5 minuti, perché io abituato a giocare con 4-3-3 o 4-2-3-1 e a volte mi devo ritrovare a rifare modulo manualmente perché la squadra e a difesa a 3 centrocampo a 5 ecc ecc , fare cambi , guardare il morale , la tattica e altro . Poi inizi e mi ritrovo un utente come te che ha abbandonato dopo 2 minuti, per me è una grande SCOCCIATURA! Accendo per giocare, no per ca…..e . Poi ognuno è fatto a modo suo , però se ragioniamo stile “a tanto lo fanno tutti o tanto è un gioco di M” addio . Non si ha più rispetto perché gli altri non rispettano. Un po’ triste, faccio ciò che voglio tanto il Mondo va a rotoli
Ok la prossima challenge lo rifarò di nuovo per altre 40 partita è un bug e lo sfrutto l avversario non è penalizzato anzi ci guadagna e per chi ha questa gran voglia di fare una partita entusiasmante al più bel gioco di calcio mai creato e non vuole vincere a tavolino non ha che andare avanti per la sua strada io gioco da 25 anni so benissimo cosa sono le meccaniche on line e l importanza di avere carte speciali per partire con il my club quindi fatevene una ragione è sempre stato così e sempre lo sarà.
Non mi sento minimamente in colpa per aver regalato un 3 a0 a tavolino anzi dovrebbero dirmi grazie.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Ok la prossima challenge lo rifarò di nuovo per altre 40 partita è un bug e lo sfrutto l avversario non è penalizzato anzi ci guadagna e per chi ha questa gran voglia di fare una partita entusiasmante al più bel gioco di calcio mai creato e non vuole vincere a tavolino non ha che andare avanti per la sua strada io gioco da 25 anni so benissimo cosa sono le meccaniche on line e l importanza di avere carte speciali per partire con il my club quindi fatevene una ragione è sempre stato così e sempre lo sarà.
Non mi sento minimamente in colpa per aver regalato un 3 a0 a tavolino anzi dovrebbero dirmi grazie.
Poi entusiasmante....
Lancio filtrante a calcio di inizio giocabilità di fut e risultati tennistici ma per favore siate seri!!!!
E non fate i professori a postare le vostre statistiche o gli gli avvocati per benisti.
Io l ho postata apposta la schermata con le 40 a tavolino...........
Ancora non l avete capito ????
Basta fare la gara a chi c'è l ha più grosso!!!!
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,023
4,751
113
Ok la prossima challenge lo rifarò di nuovo per altre 40 partita è un bug e lo sfrutto l avversario non è penalizzato anzi ci guadagna e per chi ha questa gran voglia di fare una partita entusiasmante al più bel gioco di calcio mai creato e non vuole vincere a tavolino non ha che andare avanti per la sua strada io gioco da 25 anni so benissimo cosa sono le meccaniche on line e l importanza di avere carte speciali per partire con il my club quindi fatevene una ragione è sempre stato così e sempre lo sarà.
Non mi sento minimamente in colpa per aver regalato un 3 a0 a tavolino anzi dovrebbero dirmi grazie.
Ma un utente come me , che dell online , GP e coin non importa nulla neanche del 3-0 a tavolino, preferisco prendere 5 goal con Bug ma giocare , gioco a ste sfide perché c’è solo questo su efootball. Tu Ovviamente fai ciò che vuoi , è solo un mio pensiero, come quello di tanti altri .Cavolo 25 anni che giochi online, su quale piattaforma viaggiavi online 25 anni fa
 
  • Like
Reactions: nux

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Ma un utente come me , che dell online , GP e coin non importa nulla neanche del 3-0 a tavolino, preferisco prendere 5 goal con Bug ma giocare , gioco a ste sfide perché c’è solo questo su efootball. Tu Ovviamente fai ciò che vuoi , è solo un mio pensiero, come quello di tanti altri .Cavolo 25 anni che giochi online, su quale piattaforma viaggiavi online 25 anni
Oltre 25 anni che gioco a pes poi dall' uscita della PS3 gioco on line
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Anche a voi non hanno aggiornato le statistiche del ranking con le partite fatte ieri?
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
demo o non demo, 40 persone hanno perso del tempo per farti accumulare punti (ad una demo, ) non mi interessa sapere che siccome è una demo ti senti legittimato a far perdere tempo al prossimo... la mia era una considerazione.. solo sul fattore tempo perso e non sono entrato nel merito del perché e del percome
Ma perdere del tempo in che senso scusa?
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,253
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
berny la cosa divertente è che state raccogliendo gp per un gioco che forse non uscirà :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,613
113
PSN ID
Safelb
.
@Kimi85 per ciò che ho scritto sopra ( . ) non dovrei essere bannato, corretto?
Dai ma zio povero ma Konami non riesce a far uscire una diamine di news sullo stato del progetto?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
berny la cosa divertente è che state raccogliendo gp per un gioco che forse non uscirà :rotfl::rotfl::rotfl:
Ragazzo che ti devo dire speriamo esca e che sia decente soprattutto perché per adesso ..........
Poi che dirti un anno sabbatico se poi esci col " giocone" può anche starci ma speriamo sia così io nel frattempo raccolgo gp e figurine per quello che sarà e se non mi piacera tornerò a pes 21
 
  • Like
Reactions: tonnolo

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
berny la cosa divertente è che state raccogliendo gp per un gioco che forse non uscirà :rotfl::rotfl::rotfl:

vero, ma d'altronde dopo due anni per quanto mi riguarda di pes21 mi sono piu che stufato; ho provato a continuare a fare i matchday ma, anche se ormai monete non se ne comprano piu ed il gioco è morto, konami continua a pilotare le partite e non ho piu alcuna voglia di incazzarmi o rompere altri pad per niente... ho gia dato anche troppo negli anni passati quindi ma anche no, grazie...

a questo punto preferisco farmi qualche partita ad €football, che quanto meno è comunque una cosa "nuova" e che mi da stimoli in piu, piuttosto che ancora la stessa minestra trita e ritrita che si trascina pari pari fin da pes19...
 
  • Like
Reactions: Prestige

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,253
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
vero, ma d'altronde dopo due anni per quanto mi riguarda di pes21 mi sono piu che stufato; ho provato a continuare a fare i matchday ma, anche se ormai monete non se ne comprano piu ed il gioco è morto, konami continua a pilotare le partite e non ho piu alcuna voglia di incazzarmi o rompere altri pad per niente... ho gia dato anche troppo negli anni passati quindi ma anche no, grazie...

a questo punto preferisco farmi qualche partita ad €football, che quanto meno è comunque una cosa "nuova" e che mi da stimoli in piu, piuttosto che ancora la stessa minestra trita e ritrita che si trascina pari pari fin da pes19...
che poi la loro stupidita non conosce limiti , se avvessero continuato ad aggiornare le forme settimanali molti avrebbero continuato a giocare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep