eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ciao ragazzi ho letto tanti dei vostri commenti e dopo svariate partite volevo lasciare un mio commento solo per sfogarmi un po'.... Non sono mai stato cosi deluso per un Pes nella storia fino a questo capitolo... E li ho giocati tutti.
La mia tristezza deriva dal fatto che forse ho realizzato che la serie Pes è davvero finita come dicevano alcuni di voi e ora c'è questo nuovo gioco che scimmiotta fifa in tutto per tutto, dal pattinamento agli stessi tasti.
Ho realizzato che i giapponesi si sono rotti le balle di lavorare al realismo per fare la metà di vendite del rivale e hanno abbandonato, forse per sempre, forse per ordini dall'alto, il loro CREDO.
Che dire sono davvero triste, non so voi ma sento finire un epoca.
Concordo in tutto per tutto il tuo pensiero, e sono con il tuo stesso stato d’animo :( questo nuovo capolavoro di gioco €F mi ha talmente schifato che è più di due settimane che non accendo la console...nel week end scarico la patch di @Kimi85 (che ringrazio in anticipo lui e tutti quelli che ci han lavorato) e continuerò con PES21.
Proviamo a fare un po' di chiarezza.

Domani sistemeranno i bugs.
Quali? Tutti? Soprattutto, quali sono bugs per loro e quali no?

Non lo sa nessuno.

Certamente la situazione generale migliorerà, ma non aspettatevi miracoli.

L'11 novembre, al momento la data rimane questa, usciranno le prime modalità.
Online.
Potrebbe esserci anche una patch, che potrebbe, nel caso, sia apportare modifiche che passeranno inosservate sia modifiche più sostanziali.
Ma anche qui l'unica certezza, sempre che la data rimanga quella, è che verranno aggiunte modalità online.
Il nuovo MyClub, soprattutto.

Per ciò che riguarda l'offline, di certo non c'è niente.

Forse sbloccheranno minutaggi e livelli, forse la parte tattica (che interesserebbe anche l'online), ma anche in questo caso non creiamoci aspettative esagerate.

Per ciò che riguarda modifiche più evidenti al gameplay, per essere più chiari, giocatori che non marcano a 3 metri di distanza dagli avversari in piena area, o difensori che su normalissime finte svengono andando dalla parte opposta, e cose del genere, ammesso che vengano ridimensionate, ci vorrà più tempo.

Ma in ogni caso l'impostazione del gioco è questa, lo hanno sbandierato per mesi.
Gioco impostato sull'1vs1, sui dribbling in fase offensiva e sull'intercetto ( :( ) in fase difensiva.
Addirittura la telecamera di default si chiama "duello", più chiaro di così....

Se qualcuno vuole un "Pes2022" si metta in testa che non lo avrà. E non avrà nemmeno Pes2023....


Poi c'è il discorso dell'eccesiva incidenza del tasto L2.
Io penso che sistemeranno, non so se già domani, forse l'11 novembre, forse più avanti, le animazioni che ne conseguono.
Quando (e se) lo faranno, si potrà dire se è un comando che "rompe" il gioco, come sembra adesso, o se invece è un qualcosa di funzionale.
Ovviamente per i barboni che si trovano in old gen (PS4) non si sá ancora quando sarà possibile giocare effettivamente...si perché attualmente su PS4 ci stiamo dimenticando che resta ingiocabile, causa scatti lag ecc da epilessia.
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Parliamo di calcio giocato va ...

ma solo a me ora becca gente con tre tacche ??? (PS4)

prima beccavo TUTTI utenti con le 5 tacche piene ...mah!

Che sarà successo ai server di K ?

Succede pure a me su PS5, diciamo che quello di adesso è più verosimile in base a ciò che si vede in campo come connessione in alcune partite, prima erano TUTTE 5 tacche, improbabile, adesso anche 3 e a volte 1 tacca!!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Sono tonatato per curiosità su Pes 21..
E ho notato che ricominciano con estremo stupore i m. Day..
Non so che senso abbia.. cmq questo è quanto..
Per quanto riguarda e .football. gioco decisamente con più difetti che qualità, ormai chiaro a tutti.. e difficilmente riusciranno con qualche aggiornamento a tirare fuori "una mela da un pero" ormai il gioco quello è..
La cosa positiva , (se vi ricordate quanto eravamo in scimmia lo scorso anno a quest'ora ) quanti soldi risparmiati in confronto allo scorso anno..
Ormai era quasi una malattia..
Sarebbe stato difficile "uscire dal tunnel" se non fosse stato per questo "giochino"(chiamiamolo così perché Scempio mi sembrava brutto..)poco riuscito ..
Vedremo ..
Buona serata compagni di gioco.
 
  • Like
Reactions: pioss993

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Leggo sempre con molto interesse il forum, mi piace leggere tutti i commenti, gioco unicamente a PES, ho addirittura acquistato la Play 5 solo E-football, sono naturalmente molto deluso da questo gioco, nell’arco di tutto il mese ci ho giocato pochissimo, frustrato come voi dalla difficolta e dai difetti macroscopici, comunque continuavo a leggere tutte le impressioni che gli utenti di questo forum postavano, ed ho incominciato a capire che siamo davanti ad un cambiamento epocale, non possiamo più giocare come una volta, dobbiamo uscire dalla nostra confort zone, gli stessi schemi, le stesse dinamiche, qui la palla non la possiedi più magicamente, non ci sono più automatismi, movimenti pre impostati, la palla ed il corpo del giocatore sono separati come la realtà, devi fare tutto tu, essere sempre vigile in ogni parte del campo, certo siamo ancora lontani dal risultato, i comandi non rispondono bene se proprio non funzionano, errori di programmazione sono enormi…ma io vedo una luce, ho provato a giocare con i consigli letti su questo forum, per la prima volta ieri sono riuscito a divertirmi, con la Juve ho finito tutti gli incontri amichevoli, passando avanti solo se vincevo, on-line ho avuto le mie difficolta, ma quando incontravo persone con la mentalità del vecchio pes, vincevo senza problemi. Insomma credo che il gioco decente lo vedremo a settembre del prossimo anno ad essere ottimisti, ma non tornerò più indietro, per fare un paragone un pò azzardato, quando hanno inventato il motore a scoppio, veniva deriso dalla gente, perché puzzava faceva rumore ed era lentissimo oltre tutto per farlo funzionare dovevi creare una esplosione al suo interno, credo che anche noi siamo all’alba di nuova era di giochi simulativi, solo il tempo potrà giudicare
Quella lucina piccola..distintiva

Quoto in toto e complimenti per la riflessione.

Ritorno nel loculo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Galvani non dice nulla di più di ciò che possiamo avere anche noi in italiano :rotfl:

Sito ufficiale di eFootball in italiano ;)
Dice che sarà giocabile dalle 23:00 GMT, mezzanotte da noi
Mah, 2k potrà anche avere la licenza di fifa, ma ea (e in misura minore, konami) avrà la licenza dei campionati, non so quanto potrà convenire a 2k
Scippera' licenze sia ad ea che a konami, magari non da subito ma scatenera' un' asta
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
La cosa positiva , (se vi ricordate quanto eravamo in scimmia lo scorso anno a quest'ora ) quanti soldi risparmiati in confronto allo scorso anno..
Ormai era quasi una malattia..
Bè ...Io a parte i soldi del giochino puntualmente al d1 ... non li ho dato un euro.

Ps ..preferivo di gran lunga sborsare i 70 euri ed avere un GIOCO COMPLETO gia a settembre ... e non avere un FREE-TO-PLAY con tante problematiche e zero contenuti ..ad oggi !!!

pensa te .. stavamo gia giocando da piu di un mese con tanto di FO completo ....
altro che !!! ed invece ... NULLA!
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Dice che sarà giocabile dalle 23:00 GMT, mezzanotte da noi

Scippera' licenze sia ad ea che a konami, magari non da subito ma scatenera' un' asta
Sicuramente il prossimo anno ci sarà ulteriore scelta (almeno una tra ULC, goal e 2k usciranno) ma temo che saranno sempre di più incentrati sull'online e microtransazioni, ormai (purtroppo) la direzione sembra segnata..
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Dice che sarà giocabile dalle 23:00 GMT, mezzanotte da noi

Scippera' licenze sia ad ea che a konami, magari non da subito ma scatenera' un' asta
Ma se la manutenzione va dalle 2 alle 6 com'è possibile che è giocabile da mezzanotte?...
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
..E giusto per essere pessimisti fino in fondo scoppierà anche la "bolla" nel calcio vero.. Ormai tra superlega, mondiali ogni due anni, nuove coppe a caso, bisogno di una laurea per riuscire a capire con quale piattaforma vedere una partita in tv, e mettiamoci anche sta gestione delle licenze della FIFA (briciole, per carità..), si vede proprio che non sanno più come fare per aumentare gli introiti e sostenere stipendi/cartellini dal prezzo fuori di ogni logica.. :(
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Sono tonatato per curiosità su Pes 21..
E ho notato che ricominciano con estremo stupore i m. Day..
Non so che senso abbia.. cmq questo è quanto..
Per quanto riguarda e .football. gioco decisamente con più difetti che qualità, ormai chiaro a tutti.. e difficilmente riusciranno con qualche aggiornamento a tirare fuori "una mela da un pero" ormai il gioco quello è..
La cosa positiva , (se vi ricordate quanto eravamo in scimmia lo scorso anno a quest'ora ) quanti soldi risparmiati in confronto allo scorso anno..
Ormai era quasi una malattia..
Sarebbe stato difficile "uscire dal tunnel" se non fosse stato per questo "giochino"(chiamiamolo così perché Scempio mi sembrava brutto..)poco riuscito ..
Vedremo ..
Buona serata compagni di gioco.
Infatti, almeno quest'anno... risparmierò un bel po' di soldi (neanche un centesimo per € Schifus). :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,619
Messaggi
1,998,217
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online