eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Che pena però io gioco solo offline ma dai giocare online con possibilità di doppioni in campo ma che brutta cosa è?.... Mah bo sarò io strano
 
  • Like
Reactions: ceks

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
L'anno scorso, tra gioco e spacchettamenti vari... non ho speso poco!!! :rolleyes:

Per quanto riguarda la Master League, se ne riparlerà a Marzo (forse)... Poi, non è detto che il gioco "migliorerà" più di tanto fino ad allora... Che ne pensi? :coffee:
L'ERRORE a mio avviso stava nello spacchettare .. ci si poteva togliere delle belle soddisfazioni anche non shoppando un euro ;)

Per la Master non saprei dirti ..
ovvio ,che il tutto dipenda da cosa faranno ... ma in caso di migliorie ,credo che in molti sbloccheranno la modalità...

Staremo a vedere ..ma come detto altre volte .. al momento una cosa positiva,
di sicuro ,è la mancanza del PLUS(y) che per chi gioca solo a PES online significava spendere quei 50 euri annui in piu ..a parte i soldi per il gioco!
 
  • Like
Reactions: nicolinho95

Nuno10

Pulcini
2 Ottobre 2021
47
54
18
PSN ID
Stemazzi
Non capisco il perché non hanno fatto un gioco come Dio comanda,io la Master League la gioco dai tempi di ISS Pro Evolution 99 e da allora ho apprezzato anno dopo anno i miglioramenti del gioco e soprattutto della mia.amata Master o apprezzato le Master League made Seabass che con la sua Fantasia ci coinvolgeva alla grande con tante belle sorprese,ho apprezzato anche le famose faccine in Pes 2014 quando si faceva mercato insomma x me la Master League è il cuore di Pes e l'anima di questo gioco. capisco che siamo in un era dove l'online ormai fa da padrone e si vuole cambiare e dare un taglio netto al passato e pensare che forse la Master ci sarà a marzo vuol dire aver cancellato il glorioso passato di questo gioco quest'anno questa scelta di Konami non lo digerita e non ho ancora capito che politica vuole attuare io ci vedo molta confusione
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e pioss993

Nuno10

Pulcini
2 Ottobre 2021
47
54
18
PSN ID
Stemazzi
Non capisco il perché non hanno fatto un gioco come Dio comanda,io la Master League la gioco dai tempi di ISS Pro Evolution 99 e da allora ho apprezzato anno dopo anno i miglioramenti del gioco e soprattutto della mia.amata Master o apprezzato le Master League made Seabass che con la sua Fantasia ci coinvolgeva alla grande con tante belle sorprese,ho apprezzato anche le famose faccine in Pes 2014 quando si faceva mercato insomma x me la Master League è il cuore di Pes e l'anima di questo gioco. capisco che siamo in un era dove l'online ormai fa da padrone ma solo al pensare di dare un taglio netto al passato mi fa incazzare leggo che la Master ci sarà,forse, a marzo se così fosse vuol dire cancellare il glorioso passato di questo gioco quest'anno la scelta di Konami non lo digerita e non ho ancora capito che politica vuole attuare io ci vedo molta confusione
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non è vero, online ti riporta le modifiche a kit nomi e loghi che hai fatto tu (li vedi però solo tu, non l'avversario).
si ma se giochi le amichevoli e non solo il my club o come cavolo si chiama le persone useranno solo i top team e a parte quei tre sono tutti con licenza.

e come base di scelta della squadra quando la si crea dubito scelgono il brutie.

io ho sempre incrociato squadre dove la base loro era quelle licenziate. uno usava la base del crystal palace o del monza mai visto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non capisco il perché non hanno fatto un gioco come Dio comanda,io la Master League la gioco dai tempi di ISS Pro Evolution 99 e da allora ho apprezzato anno dopo anno i miglioramenti del gioco e soprattutto della mia.amata Master o apprezzato le Master League made Seabass che con la sua Fantasia ci coinvolgeva alla grande con tante belle sorprese,ho apprezzato anche le famose faccine in Pes 2014 quando si faceva mercato insomma x me la Master League è il cuore di Pes e l'anima di questo gioco. capisco che siamo in un era dove l'online ormai fa da padrone e si vuole cambiare e dare un taglio netto al passato e pensare che forse la Master ci sarà a marzo vuol dire aver cancellato il glorioso passato di questo gioco quest'anno questa scelta di Konami non lo digerita e non ho ancora capito che politica vuole attuare io ci vedo molta confusione
konami voleva fare un gioco totalmente on line. far scadere tutte le licenze legate ai campionati tenere solo quelle delle singole squadre e delle nazionali, licenze ti portano ad avere giocatori. avere magari la licenza dei top club di ogni nazione e lasciare perdere le squadre minori.

ma le persone all'uscita della road map si sono molto lamentate quindi si sono messi a lavorare alla master league
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
L'ERRORE a mio avviso stava nello spacchettare .. ci si poteva togliere delle belle soddisfazioni anche non shoppando un euro ;)

Per la Master non saprei dirti ..
ovvio ,che il tutto dipenda da cosa faranno ... ma in caso di migliorie ,credo che in molti sbloccheranno la modalità...

Staremo a vedere ..ma come detto altre volte .. al momento una cosa positiva,
di sicuro ,è la mancanza del PLUS(y) che per chi gioca solo a PES online significava spendere quei 50 euri annui in piu ..a parte i soldi per il gioco!
Boh, io (il Plus) c'è l'ho a prescindere da € Schifus...
Anche perché, 2/3 giochi Ps4/Ps5 gratis al mese per soli 60 € annuali (con gli sconti Ps Store anche meno) fanno sempre comodo... :]
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Boh, io (il Plus) c'è l'ho a prescindere da € Schifus...
Anche perché, 2/3 giochi Ps4/Ps5 gratis al mese per soli 60 € (con gli sconti Ps Store anche meno) fanno sempre comodo... :]
ah si certo.. se giochi anche ad altro si, ci sta ...
ma per quei pochi come me, che giocano solo a PES , è una cosa buona , non dover piu preoccuparsi anche del PLUS.
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e Boa_27

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Nono, 23 orario di brasilia (la capitale).
in pratica uscirà da noi per le 2-3 di notte come al solito.
La si potrà provare offline e l’online sarà ripristinato domattina.
Si io lo so, ma qualcuno aveva parlato di 23 gmt o comunque aveva detto che galvani ecc. ecc.
Ad un certo punto sono andato nel pallone anche io... ma sul sito konami c'è l'orario ufficiale...
Da noi la manutenzione dovrebbe essere dalle 3 alle 7 salvo imprevisti...
Vabbè, poco il male tanto io ho scassato un po' di ferraglia sullo schermo con gli avengers...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,194
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome