eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Come ho già scritto e allo stesso modo stanno riportando diversi noti twetter la 0.9.1 non farà miracoli
E come ho aggiunto dopo e stanno, anche in questo caso, sottolineando paticamente ovunque, la 1.0 del giorno 11 per dirla in modo grezzo "aggiungerà solo squadre" ma nessuna correzione

Non attendete miracoli in questi giorni perchè potreste rimanere parecchio delusi
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Leggendo le ultime pagine mi sono reso conto di quanto konami abbia fatto centro.
La maggior parte degli utenti che scrivono sono per il gioco online.
Tieni conto che offline le partite sono da 5 minuti e ti fanno sclerare.. Anche io che non gioco online mi sono "dovuto" convertire per questa demo proprio per il minutaggio,, :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Kea975

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Come ho già scritto e allo stesso modo stanno riportando diversi noti twetter la 0.9.1 non farà miracoli
E come ho aggiunto dopo e stanno, anche in questo caso, sottolineando paticamente ovunque, la 1.0 del giorno 11 per dirla in modo grezzo "aggiungerà solo squadre" ma nessuna correzione
direi che sono supposizioni scopiazzate a vicenda e qualche titolo acchiappavisualizzazioni, visto che di ufficiale non c'è nulla..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
in queste situazioni con ingresso dal lato piccolo dell'area di rigore (spesso l'attaccante proviene dalla fascia e converge lateralmente ) davvero puoi solo accompagnarlo, perchè (forse sono io incapace) due volte su tre è immarcabile , fa un paio di slalom e segna esattamente come hai fatto tu. Viene spontaneo cercare qualcuno che intervenga fronteggiandolo e quindi attivare il cursore, ma il comando arriva in ritardo e l'attaccante sguscia fra i birilli immobili. Credo di aver preso una dozzina di goal così dalla CPU ed è, a mio parere, un bug preso da un vecchio capitolo, mi pare il 16 , ma a rovescio. Allora era l'attacco dell'utente a uccellare così la difesa della CPU che difendeva allo stesso modo.
mi capita lo stesso online, basta che il mio avversario sfrutta gli esterni veloci e che questi dalle fasce tagliano dentro l'area di rigore che l'80% delle volte riesce a segnare: identica cosa col cursore che non cambia in tempo i difensori per cui gol preso senza possibilita di evitarlo...
 
  • Like
Reactions: katerpillar

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Tieni conto che offline le partite sono da 5 minuti e ti fanno sclerare.. Anche io che non gioco online mi sono "dovuto" convertire per questa demo proprio per il minutaggio,, :rolleyes:
infatti è stata una furbata studiata a tavolino da konami per spingere anche gli offliners a provare l'online cosi da poter giocare partite piu lunghe. un modo abbastanza scaltro per convertire in onliners quanti piu nuovi utenti possibile...

continuiamo a considerare i giap degli sprovveduti e/o incapaci, mi raccomando...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
infatti è stata una furbata studiata a tavolino da konami per spingere anche gli offliners a provare l'online cosi da poter giocare partite piu lunghe. un modo abbastanza scaltro per convertire in onliners quanti piu nuovi utenti possibile...

continuiamo a considerare i giap degli sprovveduti e/o incapaci, mi raccomando...
per me restano sempre degli incapaci, a prescindere!

ps poi chi ama l'offline ,rimarrà sempre sull'offline... ci giocano solo perchè non c'è altra scelta al momento... vedremo poi l'11 in quanti saremo di là !
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Leggendo le ultime pagine mi sono reso conto di quanto konami abbia fatto centro.
La maggior parte degli utenti che scrivono sono per il gioco online.
Per quanto mi riguarda, a parte i winnig eleven i j-league gli Iss Pro su PS1, I Pro Evolution su PS2, il resto ( su PC e PS4) l'ho solo giocato online perchè mi piace di piu', non è una forzatura di questo E football. Mai speso una lira/Euro in acquisti di qualsiasi genere dentro al gioco.
 
Ultima modifica:

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
infatti è stata una furbata studiata a tavolino da konami per spingere anche gli offliners a provare l'online cosi da poter giocare partite piu lunghe. un modo abbastanza scaltro per convertire in onliners quanti piu nuovi utenti possibile...

continuiamo a considerare i giap degli sprovveduti e/o incapaci, mi raccomando...
Sicuramente. Anche quelle 4 squadre in croce in più da usare online è stata un spinta per testare i server e spingere verso online..
 
  • Like
Reactions: esser

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
mi capita lo stesso online, basta che il mio avversario sfrutta gli esterni veloci e che questi dalle fasce tagliano dentro l'area di rigore che l'80% delle volte riesce a segnare: identica cosa col cursore che non cambia in tempo i difensori per cui gol preso senza possibilita di evitarlo...
In realtà quelli che giocano così non sono impossibili da fermare.. basta modulare la corsa ed x e premere quadrato al momento giusto e si fermano..
 
  • Like
Reactions: esser

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
direi che sono supposizioni scopiazzate a vicenda e qualche titolo acchiappavisualizzazioni, visto che di ufficiale non c'è nulla..
Questo è un tweet di oggi che proviene dal profilo ufficiale di €Football

"eFootball ™ 2022 v0.9.1 sarà rilasciato il 5 novembre per PC/console. Questo aggiornamento serve solo a correggere i bug"
Quindi già la prima non è supposizione scopiazzata
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
infatti è stata una furbata studiata a tavolino da konami per spingere anche gli offliners a provare l'online cosi da poter giocare partite piu lunghe. un modo abbastanza scaltro per convertire in onliners quanti piu nuovi utenti possibile...

continuiamo a considerare i giap degli sprovveduti e/o incapaci, mi raccomando...
Lo sono alla grande degli sprovveduti senza dubbio. Lo dimostra gli introiti rispetto al concorrente. Se credete esista in Konami in genio del marketing allora io sono George Clooney
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Avversari si trovano,ma se sono tutti minchioni che partono col portiere in dribbling se perdono,oppure cominciano a fare falli,cominciano a cazzeggiare o quittano il gioco dura poco. Farà perdere il divertimento e l'interesse a chi si vuol divertire,lasciando campo agli scalatori,ai cheaters e quant'altro.
Che online nel caso di efootball o un qualsivoglia F2P equivalgono allo zoccolo duro del target di riferimento, ce ne staranno a iosa di queste categorie buttati su creative teams, e' loro il campo delle microtransazioni
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Questo è un tweet di oggi che proviene dal profilo ufficiale di €Football

"eFootball ™ 2022 v0.9.1 sarà rilasciato il 5 novembre per PC/console. Questo aggiornamento serve solo a correggere i bug"
Quindi già la prima non è supposizione scopiazzata
Non mi riferivo al tweet ufficiale ovviamente.. Magari correggesse i bug! altro che "solo"!!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Lo sono alla grande degli sprovveduti senza dubbio. Lo dimostra gli introiti rispetto al concorrente. Se credete esista in Konami in genio del marketing allora io sono George Clooney
ma infatti l'errore è fare paragoni con fifa quando ormai dovrebbe essere chiaro che i giap con €football (e pes prima di lui) non hanno mai pensato di scendere in campo seriamente per giocarsela alla pari con i canadesi (avrebbero dovuto ingaggiare una lotta a colpi di diritti con ea spendendo ogni anno cifre sempre piu elevate) però piu semplicemente konami ha preferito ritagliarsi la sua piccola fetta di mercato investendo il meno possibile e con un guadagno in proporzione piu che accettabile. insomma il classico minimo sforzo per una massima resa...

per questo è chiaro che fifa avra sempre un vantaggio incolmabile su €football e d'altronde konami nel corso degli anni ha dimostrato ampiamente di non puntare affatto a ridurlo, anzi... tra i tantissimi titoli che produce, le simulazioni calcistiche non sono mai state una priorita e gli investimenti ogni volta sempre piu ridotti ne riconfermano lo scarso interesse da parte loro...

insomma fifa e €football non sono paragonabili, hanno poco o nulla in comune se non quello di essere entrambi dei giochi di calcio ma per tutto il resto non ha senso continuare a provare a metterli sullo stesso piano...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: katerpillar

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Ciao ragazzi ho letto tanti dei vostri commenti e dopo svariate partite volevo lasciare un mio commento solo per sfogarmi un po'.... Non sono mai stato cosi deluso per un Pes nella storia fino a questo capitolo... E li ho giocati tutti.
La mia tristezza deriva dal fatto che forse ho realizzato che la serie Pes è davvero finita come dicevano alcuni di voi e ora c'è questo nuovo gioco che scimmiotta fifa in tutto per tutto, dal pattinamento agli stessi tasti.
Ho realizzato che i giapponesi si sono rotti le balle di lavorare al realismo per fare la metà di vendite del rivale e hanno abbandonato, forse per sempre, forse per ordini dall'alto, il loro CREDO.
Che dire sono davvero triste, non so voi ma sento finire un epoca.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Come ho già scritto e allo stesso modo stanno riportando diversi noti twetter la 0.9.1 non farà miracoli
E come ho aggiunto dopo e stanno, anche in questo caso, sottolineando paticamente ovunque, la 1.0 del giorno 11 per dirla in modo grezzo "aggiungerà solo squadre" ma nessuna correzione

Non attendete miracoli in questi giorni perchè potreste rimanere parecchio delusi
I bug che credo (e spero) vengano corretti subito sono i cali di frame, animazioni da lotta libera che partono con L2, giocatori che scompaiono e riappaiono nei replay ecc..

Ma il gameplay quello è, ci sono nuovi comandi e dinamiche che vanno imparati da 0, se uno schiaccia all'impazzata il tasto corsa e va a finire sui cartelloni pubblicitari non è un bug anzi, se non sbaglio era stato spiegato sul sito ufficiale o nei video dimostrativi.

Quello verrà forse modificato in futuro a seconda delle indicazioni/malumore generale della community.
 
  • Like
Reactions: Simicic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,309
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24