eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,259
825
113
Scaldate le dita per domani...se poi non siete soddisfatti potete sempre tenerle calde per altro!!!! Buon 0.9.1 a tutti!!!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Sicuramente il prossimo anno ci sarà ulteriore scelta (almeno una tra ULC, goal e 2k usciranno) ma temo che saranno sempre di più incentrati sull'online e microtransazioni, ormai (purtroppo) la direzione sembra segnata..
Forse solo 2K potrebbe salvare la fine dei calcistici.
 

Martino9919

Pulcini
29 Settembre 2021
42
24
8
Raga dal giorno che ho provato ovvero quando è uscito ho deciso di abbandonarlo in attesa di aggiornamenti. È successo qualcosa di interessante nel frattempo?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Infatti, almeno quest'anno... risparmierò un bel po' di soldi (neanche un centesimo per € Schifus). :rotfl:
Bè... ma se vuoi la master li devi lo stesso poi sganciare ...
agratis solo la "creative team" o le solite amichevoli vs com...

ps un bel po di soldi ??? scusami eh ... ma quanto spendevi gli anni passati ??
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,419
949
113
PSN ID
Rikko_JB
Chissà se domani sistemano questi problemi che da su PS4 :rolleyes:
Guarda, se facciamo riferimento al sondaggio qui sopra si evince chiaramente che più della metà dell'utenza gioca ancora su OLD GEN, se non dovessero risolvere questi problemi equivarrebbe (per loro) a darsi un calcio sui CO...comeri!
Ma da questi individui c'è da aspettarsi di tutto.
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ciao ragazzi ho letto tanti dei vostri commenti e dopo svariate partite volevo lasciare un mio commento solo per sfogarmi un po'.... Non sono mai stato cosi deluso per un Pes nella storia fino a questo capitolo... E li ho giocati tutti.
La mia tristezza deriva dal fatto che forse ho realizzato che la serie Pes è davvero finita come dicevano alcuni di voi e ora c'è questo nuovo gioco che scimmiotta fifa in tutto per tutto, dal pattinamento agli stessi tasti.
Ho realizzato che i giapponesi si sono rotti le balle di lavorare al realismo per fare la metà di vendite del rivale e hanno abbandonato, forse per sempre, forse per ordini dall'alto, il loro CREDO.
Che dire sono davvero triste, non so voi ma sento finire un epoca.
la logica di mercato è quella di cogliere la richiesta dell'utenza e offrire il prodotto che cerca, in parte orientandola e rinforzando la tendenza, realizzando il miglior rapporto fra costi e introiti. Evidentemente la gente che si lamenta sul forum non è che una minima parte della piazza che Konami osserva e credo conti pochissimo.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Forse solo 2K potrebbe salvare la fine dei calcistici.
Ma l'avete seguita negli ultimi anni? Ha fatto fallire il titolo di wrestling, ha fatto uscire un gioco di golf che a fine generazione PS4 aveva una grafica da PS3 e la serie Nba campa di rendita da 10 anni se proprio non si vuole dire che sprofonda anno dopo anno, ma è comunque sommersa di critiche pure quella
Poi si ci sono gli stadi le cheerleaders le mascotte ma c'erano pure dieci anni fa, le modalità offline non le hanno toccate per anni anzi ci hanno combinato pure disastri
 
  • Like
Reactions: AlexN28

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
oh ma vi siete ingrippati con sto fuso orario :rotfl:
piu che pensare a che ora lo faranno sto benedetto aggiornamento ..
piu che altro ... speriamo almeno che risolvono sti bugs e non che peggiorino il tutto...
che questi sò capaci di tutto... mo che lo fanno alle 2 o alle 23 che vi cambia???
ECCO!
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ragazzi, lui scrive dal Brasile, per cui le 6 del mattino nostro, sono le 23 lì da loro, io non so il portoghese, ma è facile da capire il tweet
Boh... io leggo sul sito konami manutenzione dalle 2 alle 6 utc dunque dovrebbe essere dalle 3 alle 7 nostrane...
 
  • Like
Reactions: admin

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Bè... ma se vuoi la master li devi lo stesso poi sganciare ...
agratis solo la "creative team" o le solite amichevoli vs com...

ps un bel po di soldi ??? scusami eh ... ma quanto spendevi gli anni passati ??
L'anno scorso, tra gioco e spacchettamenti vari... non ho speso poco!!! :rolleyes:

Per quanto riguarda la Master League, se ne riparlerà a Marzo (forse)... Poi, non è detto che il gioco "migliorerà" più di tanto fino ad allora... Che ne pensi? :coffee:
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Chissà se domani sistemano questi problemi che da su PS4 :rolleyes:
Su PS4 servirebbe un mezzo miracolo

Andrebbe quasi rifatto da zero, anche se sono tutt’ora allibito e incredulo sulla versione attuale e faccio fatica a pensare che non abbiano in mano qualcosa di meglio o perlomeno accettabile.
Certo che se la base è questa…
 
  • Like
Reactions: Boa_27

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
che dite bella notizia?
mi sembra strano visto per anno hanno detto il calcio è troppo costoso nelle licenze, e la licenza fifa ottieni solamente la licenza del mondiale di calcio del 2026 in questo caso. poi nel 2027 quello del 2030 e cosi via.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,283
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift