eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicchio

Pulcini
19 Febbraio 2014
94
25
18
Leggo sempre con molto interesse il forum, mi piace leggere tutti i commenti, gioco unicamente a PES, ho addirittura acquistato la Play 5 solo E-football, sono naturalmente molto deluso da questo gioco, nell’arco di tutto il mese ci ho giocato pochissimo, frustrato come voi dalla difficolta e dai difetti macroscopici, comunque continuavo a leggere tutte le impressioni che gli utenti di questo forum postavano, ed ho incominciato a capire che siamo davanti ad un cambiamento epocale, non possiamo più giocare come una volta, dobbiamo uscire dalla nostra confort zone, gli stessi schemi, le stesse dinamiche, qui la palla non la possiedi più magicamente, non ci sono più automatismi, movimenti pre impostati, la palla ed il corpo del giocatore sono separati come la realtà, devi fare tutto tu, essere sempre vigile in ogni parte del campo, certo siamo ancora lontani dal risultato, i comandi non rispondono bene se proprio non funzionano, errori di programmazione sono enormi…ma io vedo una luce, ho provato a giocare con i consigli letti su questo forum, per la prima volta ieri sono riuscito a divertirmi, con la Juve ho finito tutti gli incontri amichevoli, passando avanti solo se vincevo, on-line ho avuto le mie difficolta, ma quando incontravo persone con la mentalità del vecchio pes, vincevo senza problemi. Insomma credo che il gioco decente lo vedremo a settembre del prossimo anno ad essere ottimisti, ma non tornerò più indietro, per fare un paragone un pò azzardato, quando hanno inventato il motore a scoppio, veniva deriso dalla gente, perché puzzava faceva rumore ed era lentissimo oltre tutto per farlo funzionare dovevi creare una esplosione al suo interno, credo che anche noi siamo all’alba di nuova era di giochi simulativi, solo il tempo potrà giudicare
Quello che dici tu (staccare il corpo dalla palla)sarà possibile quando si riuscirà a giocare con il pensiero fintantoché si deve usare mani e joystick rivoluzionare addirittura quasi tutti i comandi di 25 anni di glorioso pes nn lo capisco potevi intervenire su altre dinamiche tipo giocabilita realismo etc e nn partorire sta ciofeca
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ma per uno come me che gioca alla master in modalità allenatore (non giocando io fisicamente ma solamente guardando la partita facendo solo tattiche, moduli, sostituzioni) quando lo potrò fare secondo te?

mi sa che ti conviene prender football manager :D
che la parte offline non è nelle loro priorità da quel che sembra...
 
  • Like
Reactions: Cla492

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
hanno rimesso i matchday online su PES2021.. vorrà dire qualcosa?

che essendo €football parecchio in ritardo rispetto ai tempi previsti, konami non è piu in grado di assicurarsi degli introiti con le microtransazioni, quindi ha dovuto riprendere un gioco morto come pes21 ripristinando i vecchi MD settimanali cosi da mettersi un po di cash nelle casse nell'immediato.

a questo punto potremmo anche vederlo come un segnale ulteriore di come €football sia talmente indietro che molto probabilmente anche le scadenze previste non saranno sufficienti a rimettere il gioco in condizione di girare in maniera accettabile, il che significa che anche dopo l'11 le varie problematiche saranno tutt'altro che risolte, anzi...
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Quello che dici tu (staccare il corpo dalla palla)sarà possibile quando si riuscirà a giocare con il pensiero fintantoché si deve usare mani e joystick rivoluzionare addirittura quasi tutti i comandi di 25 anni di glorioso pes nn lo capisco potevi intervenire su altre dinamiche tipo giocabilita realismo etc e nn partorire sta ciofeca
Addirittura quasi tutti i comandi..? 10 partite ed i tasti ti entrano in testa.. Quando torno a giocare a PES 2021 ora sbaglio sempre a fare la finta del tiro.. Mi sembra un po' di tornare a quando non è più stato possibile utilizzare la croce direzionale, e tantissimi a lamentarsi di sta cosa.. Ogni tanto bisogna pure evolversi. La corsa ed i falli se li vuoi fare modulabili (potenzialmente un ottima cosa) devi usare i dorsali L2 ed R2, stop.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
hanno rimesso i matchday online su PES2021.. vorrà dire qualcosa?
Che forse si sono accorti di essere degli incapaci ...?

questa è l'ennesima prova che si son pentiti ... o che qualcosa di grosso dev'essere andato storto ... per sfornare un gioco cosi ... !!!

Non li dovrebbero mai chiudere i server di PES2021 ... ma una volta lanciata la nuova modalità "Creative Team" ... faranno i salti mortali per poter spennare nuovamente la gente! :cool:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Una sentenza, addirittura anzi.......cioè andrà a peggiorare???
Magari sapessi anch' io prevedere il futuro smetterei di lavorare e vivrei di schedine :cool: :cool: :]
peggiorare no ma di sicuro i giap non saranno in grado di mantenere il programma originario che avevano progettato per migliorare €football secondo le scadenze previste da konami...
il tutto ovviamente sempre e solo IMHO, sia chiaro...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Leggo sempre con molto interesse il forum, mi piace leggere tutti i commenti, gioco unicamente a PES, ho addirittura acquistato la Play 5 solo E-football, sono naturalmente molto deluso da questo gioco, nell’arco di tutto il mese ci ho giocato pochissimo, frustrato come voi dalla difficolta e dai difetti macroscopici, comunque continuavo a leggere tutte le impressioni che gli utenti di questo forum postavano, ed ho incominciato a capire che siamo davanti ad un cambiamento epocale, non possiamo più giocare come una volta, dobbiamo uscire dalla nostra confort zone, gli stessi schemi, le stesse dinamiche, qui la palla non la possiedi più magicamente, non ci sono più automatismi, movimenti pre impostati, la palla ed il corpo del giocatore sono separati come la realtà, devi fare tutto tu, essere sempre vigile in ogni parte del campo, certo siamo ancora lontani dal risultato, i comandi non rispondono bene se proprio non funzionano, errori di programmazione sono enormi…ma io vedo una luce, ho provato a giocare con i consigli letti su questo forum, per la prima volta ieri sono riuscito a divertirmi, con la Juve ho finito tutti gli incontri amichevoli, passando avanti solo se vincevo, on-line ho avuto le mie difficolta, ma quando incontravo persone con la mentalità del vecchio pes, vincevo senza problemi. Insomma credo che il gioco decente lo vedremo a settembre del prossimo anno ad essere ottimisti, ma non tornerò più indietro, per fare un paragone un pò azzardato, quando hanno inventato il motore a scoppio, veniva deriso dalla gente, perché puzzava faceva rumore ed era lentissimo oltre tutto per farlo funzionare dovevi creare una esplosione al suo interno, credo che anche noi siamo all’alba di nuova era di giochi simulativi, solo il tempo potrà giudicare
Il tuo discorso è giusto ma, se vuoi fare un grosso cambiamento, devi prima essere sicuro di poterlo fare perché oggi non basta più il semplice messaggino di scuse...
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Galvani non dice nulla di più di ciò che possiamo avere anche noi in italiano :rotfl:

Sito ufficiale di eFootball in italiano ;)

04/11/2021Manutenzione
La manutenzione aggiuntiva avverrà nei seguenti orari:

05/11/2021 02:00 - 05/11/2021 06:00 (UTC)

Ricordiamo che durante questo periodo i servizi online saranno sospesi.

Inoltre, la manutenzione potrebbe essere estesa, se necessario.

Grazie per la pazienza e la comprensione.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Dai Ragazzi un po' di positivita' io vi dico invece che ci stupiranno e domani mi dirette Urca amico avevi ragione......
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,031
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma per uno come me che gioca alla master in modalità allenatore (non giocando io fisicamente ma solamente guardando la partita facendo solo tattiche, moduli, sostituzioni) quando lo potrò fare secondo te?
Della master non si sa nulla. Può essere che la fanno uscire tra un mese come tra un'anno. O mai...
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Pare che la 2K voglia comprarsi il nome FIFA (pare inoltre che EA non abbia rinnovato i diritti di quel nome). Ma magari, 2K a fare i giochi di calcio da quando lo speravamo?
Certo vorrei vedere un team europeo fare un gioco di calcio, mi sa solo UFL lo è.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Parliamo di calcio giocato va ...

ma solo a me ora becca gente con tre tacche ??? (PS4)

prima beccavo TUTTI utenti con le 5 tacche piene ...mah!

Che sarà successo ai server di K ?
 
  • Like
Reactions: brakman

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Mah, 2k potrà anche avere la licenza di fifa, ma ea (e in misura minore, konami) avrà la licenza dei campionati, non so quanto potrà convenire a 2k
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze