eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Con la vendita sugli smartphone.
Ormai il loro mercato è quello penso.
Io ho dei grossissimi dubbi che ci saranno decine di migliaia di utenti smartphone che spenderanno 40 euro per giocare on line. Nella stragrande maggioranza dei casi si accontentano di giochi free to play o al massimo scaricabili interamente con 3/5 euro.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,475
113
E che vuol dire?
Tu hai detto che l'offline è il tubo catodico del "gaming", non dei "calcistici".
Dal 2014 ai The Game Awards solo Overwatch ha vinto il GOTY, dal 2001 il GOTY GameSpot è stato di un titolo online solo per 3 volte, l'ultimo sempre nel 2016 con Overwatch.

Che l'offline sia "il tubo catodico del gaming" è una panzana che vi raccontate tra di voi per credere di essere nel futuro. Il mondo aspetta il nuovo God of War, il nuovo Horizon Forbidden West, il nuovo GTA.
Il single player è ben lungi dall'essere morto. Anzi se proprio vogliamo dirla tutta questa potrebbe essere una nuova età dell'oro grazie alle tecnologie a disposizione.
Lui e' pro online, battaglia persa in partenza caro mio
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Io ho dei grossissimi dubbi che ci saranno decine di migliaia di utenti smartphone che spenderanno 40 euro per giocare on line. Nella stragrande maggioranza dei casi si accontentano di giochi free to play o al massimo scaricabili interamente con 3/5 euro.
Il mercato di riferimento Konami è l'Asia e il sud est asiatico, paesi in via di sviluppo in cui non ci si può permettere una console ma solo uno smartphone per giocare a pes. Un mercato che conoscono bene ed è potenzialmente enorme.
Ecco la semplice spiegazione di un gioco livellato al ribasso per farlo girare sugli smartphone.
È così ovvio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: the elder

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io ho dei grossissimi dubbi che ci saranno decine di migliaia di utenti smartphone che spenderanno 40 euro per giocare on line. Nella stragrande maggioranza dei casi si accontentano di giochi free to play o al massimo scaricabili interamente con 3/5 euro.
dubito che per smartphone la konami possa chiedere 40 euri a botta... molto piu probabile che invece le cifre richieste saranno appunto intorno ai 4-5 euri alla volta o al max dollari...
 

Nuno10

Pulcini
2 Ottobre 2021
47
54
18
PSN ID
Stemazzi
A parte Fifa, purtroppo, quest'anno c'è il vuoto mai avrei pensato che nel 2021 i giochi del calcio subivano uno scivolone così basso all'orizzonte nada se non un ipotetico nuovo gioco dal nome UFL ma come per Efootball,tanto proclamò ma,spero di no,ad oggi poca sostanza.Pes ha avuto una crescita di stima col 19.20 e 21 tant'è che si era guadagnato tanti apprezzamenti anche dai fifari era una strada presa alla grande dopo tanta sofferenza ma l'illusione è durata poco,Konami è stata capace di rompere tutto quello che di buono aveva fatto negli ultimi 5 anni con una programmazione indegna del nuovo gioco con una scelta,per loro sicuramente no,abulico,per quando mi riguarda non ci ho capito una mazza per come è uscito questo gioco hanno,secondo il mio punto di vista,complicato ma di tanto le cose e questo complicare le cose ha stordito in negativo noi fans della saga calcistica
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
A parte Fifa, purtroppo, quest'anno c'è il vuoto mai avrei pensato che nel 2021 i giochi del calcio subivano uno scivolone così basso all'orizzonte nada se non un ipotetico nuovo gioco dal nome UFL ma come per Efootball,tanto proclamò ma,spero di no,ad oggi poca sostanza.Pes ha avuto una crescita di stima col 19.20 e 21 tant'è che si era guadagnato tanti apprezzamenti anche dai fifari era una strada presa alla grande dopo tanta sofferenza ma l'illusione è durata poco,Konami è stata capace di rompere tutto quello che di buono aveva fatto negli ultimi 5 anni con una programmazione indegna del nuovo gioco con una scelta,per loro sicuramente no,abulico,per quando mi riguarda non ci ho capito una mazza per come è uscito questo gioco hanno,secondo il mio punto di vista,complicato ma di tanto le cose e questo complicare le cose ha stordito in negativo noi fans della saga calcistica
Oggi per puro caso sono stato incuriosito da un video su YouTube nominato UFL real mod gameplay (vi giro il link sotto....)...questo video alterna momenti di Match/gameplay (maggior parte) ad alcuni momenti rapidi di riprese dal vivo (primi piani giocatori, angoli, etc): una roba mostruosa...

Peccato che dopo 8 millisecondi mi sono accorto che era il grandioso pes21 moddato su pc .... ok...dinamiche di 6 anni fa...ok all evoluzione, ok alle rivoluzioni ma pes21 era e resta uno spettacolo puro di gameplay e tecnica (definizione e grafica impressionanti, fisica sfera allucinante, e chi più ne ha più ne metta)

Ecco il link:
(ripeto, PES21)

Io spero davvero che tra il fix di venerdì e la prima major Patch dell 11-11 quantomeno si torni su questi livelli qualitativi.

Poi ben accette le nuove dinamiche con R2/L2 se sviluppate bene nel tempo.
Però resta un amaro in bocca enorme perché io posso capire che abbiano voluto provare a evolversi lato gameplay (corsa R2 modulabile, protezione sfera manuale L2, duelli fisici L2, inerzia, ritmo, etc) è che ci voglia tempo per tentare di Rivoluzionare meccaniche e dinamiche gameplay storiche ma un degrado tecnico/qualitativo oggi su ad es console next-gen come ps5 o disastri tecnici su console come ps4pro che garantivano rese grafiche eccellenti con il suo predecessore sono scivoloni deprecabili e difficilmente comprensibili.

Poi voi direte: ah ma è normale perché il gioco deve girare su smartphone ... e io dico che però loro dichiarano questo da mesi sulla loro pagina ufficiale
"Grafica eccezionale e immersione totale sulle console di nuova generazione, come PlayStation®5 e Xbox Series X|S"
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,119
21,031
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Oggi per puro caso sono stato incuriosito da un video su YouTube nominato UFL real mod gameplay (vi giro il link sotto....)...questo video alterna momenti di Match/gameplay (maggior parte) ad alcuni momenti rapidi di riprese dal vivo (primi piani giocatori, angoli, etc): una roba mostruosa...

Peccato che dopo 8 millisecondi mi sono accorto che era il grandioso pes21 moddato su pc .... ok...dinamiche di 6 anni fa...ok all evoluzione, ok alle rivoluzioni ma pes21 era e resta uno spettacolo puro di gameplay e tecnica (definizione e grafica impressionanti, fisica sfera allucinante, e chi più ne ha più ne metta)

Ecco il link:
(ripeto, PES21)

Io spero davvero che tra il fix di venerdì e la prima major Patch dell 11-11 quantomeno si torni su questi livelli qualitativi.

Poi ben accette le nuove dinamiche con R2/L2 se sviluppate bene nel tempo.
Però resta un amaro in bocca enorme perché io posso capire che abbiano voluto provare a evolversi lato gameplay (corsa R2 modulabile, protezione sfera manuale L2, duelli fisici L2, inerzia, ritmo, etc) è che ci voglia tempo per tentare di Rivoluzionare meccaniche e dinamiche gameplay storiche ma un degrado tecnico/qualitativo oggi su ad es console next-gen come ps5 o disastri tecnici su console come ps4pro che garantivano rese grafiche eccellenti con il suo predecessore sono scivoloni deprecabili e difficilmente comprensibili.

Poi voi direte: ah ma è normale perché il gioco deve girare su smartphone ... e io dico che però loro dichiarano questo da mesi sulla loro pagina ufficiale
"Grafica eccezionale e immersione totale sulle console di nuova generazione, come PlayStation®5 e Xbox Series X|S"
Non esistono video di gameplay di UFL. Quelli su Youtube sono tutti fake.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Oggi per puro caso sono stato incuriosito da un video su YouTube nominato UFL real mod gameplay (vi giro il link sotto....)...questo video alterna momenti di Match/gameplay (maggior parte) ad alcuni momenti rapidi di riprese dal vivo (primi piani giocatori, angoli, etc): una roba mostruosa...

Peccato che dopo 8 millisecondi mi sono accorto che era il grandioso pes21 moddato su pc .... ok...dinamiche di 6 anni fa...ok all evoluzione, ok alle rivoluzioni ma pes21 era e resta uno spettacolo puro di gameplay e tecnica (definizione e grafica impressionanti, fisica sfera allucinante, e chi più ne ha più ne metta)

Ecco il link:
(ripeto, PES21)

Io spero davvero che tra il fix di venerdì e la prima major Patch dell 11-11 quantomeno si torni su questi livelli qualitativi.

Poi ben accette le nuove dinamiche con R2/L2 se sviluppate bene nel tempo.
Però resta un amaro in bocca enorme perché io posso capire che abbiano voluto provare a evolversi lato gameplay (corsa R2 modulabile, protezione sfera manuale L2, duelli fisici L2, inerzia, ritmo, etc) è che ci voglia tempo per tentare di Rivoluzionare meccaniche e dinamiche gameplay storiche ma un degrado tecnico/qualitativo oggi su ad es console next-gen come ps5 o disastri tecnici su console come ps4pro che garantivano rese grafiche eccellenti con il suo predecessore sono scivoloni deprecabili e difficilmente comprensibili.

Poi voi direte: ah ma è normale perché il gioco deve girare su smartphone ... e io dico che però loro dichiarano questo da mesi sulla loro pagina ufficiale
"Grafica eccezionale e immersione totale sulle console di nuova generazione, come PlayStation®5 e Xbox Series X|S"
Be se Pes 21 fosse stato così su consolle sarei stato d'accordo con i mille e più commenti negativi di efootball 22 ma su consolle era lontano anni luce da quello che c è nel video
Però mi hai messo una pulce nell' orecchio devo comprarmi un PC da gaming e giocare a questo spettacolo che hai appena postato ?
 
  • Like
Reactions: pier2005 e FabioPes

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
basta vedere il nome del account unreal engine 5 e il numero di iscritti per capire è un fake e tutti i mi piace probaiblmente sono suoi bot. non esiste al mondo una persona segue videogame di calcio. non è in grado di capire quello non può essere ufl.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Salutami la Canalis allora perché a konami tutto puoi dire che non sanno fare marketing dell' offline se ne fregano e fanno bene come in tutte le cose c'è una naturale evoluzione e l offline è il tubo catodico dal gaming
Credo lo sia il tuo messaggio semplicistico, riduttivo nonché catodico sempre che accetti punti di vista diversi dai tuoi. Konami non sfonderà nemmeno sull’online
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,800
3,754
113
PSN ID
Corelento
Ma con tutto sto potenziale a controllo della potenza come stiamo messi?perché per la troppa potenza hanno ripostato i matchday in PES 2021,da qualche parte sta potenza dovevano pur indirizzarla.. eh eh
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,800
3,754
113
PSN ID
Corelento
Be se Pes 21 fosse stato così su consolle sarei stato d'accordo con i mille e più commenti negativi di efootball 22 ma su consolle era lontano anni luce da quello che c è nel video
Però mi hai messo una pulce nell' orecchio devo comprarmi un PC da gaming e giocare a questo spettacolo che hai appena postato ?
Pes 2021 su ps4 a sta roba che hanno sfornato se la divora a occhi chiusi.. tra due anni quando EFootball avrà forma allora ne riparliamo.
 
  • Like
Reactions: stevebull

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
"Problema di connessioni in seguito all'aggiornamento live"... il buongiorno della konami...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
infatti ridicoli l' aggiornamento lo dovevano fare gia' dopo la mezzanotte
La manutenzione del giovedì si protrae sempre nella tarda mattinata... il problema è l'aggiornamento live ha cresto problemi... non gliene va bene una a konami...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
intanto, prima volta credo nella storia, a distanza di oltre un mese konami ha ripreso i matchday su pes21...

hanno bisogno di cash nell'immediato ed evidentemente si sono resi conto che per colpa dei ritardi di €football non gli sia rimasto altro modo per portare a casa un po di cash fresco...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Konami ha comunicato la manutenzione aggiuntiva che partirà il 05/11 dalle 02.00 alle 06.00...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,921
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online