eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Dinamiche superate e obsolete??? E quali sarebbero le dinamiche nuove??? Chiellini che si fa tutto il campo in 10 secondi e alla fine azzecca pure il cross?? Il portiere che riesce a fare benissimo l'attaccante?? Contrasti che sembra che stai giocando a Dragon Ball GT???
Se sai difendere Chiellini non si fa tutto il campo in 10 sec. Se Chiellini giocasse ora in terza categoria probabilmente ci riuscirebbe anche nella realtà.
 

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Il fanboy non sei certo tu che screditi pes ed esalti( con i suoi limiti ) Efootbal, almeno rendiamoci conto di questo, semmai il fanboy è chi esalta pes, anche se io cmq non ho mai creduto e credo in questa parola, si sta facendo passare il messaggio che chi parla bene di Efootball è un fanboy di pes quando chi lo fa il più delle volte pes lo screditata, per me non ha senso tutto ciò

Sono abbastanza d' accordo con te sulle potenzialità che si scoprono giocandoIo( vers.PS5), Io che sono uno dei pochi che ha sperimentato quanto di positivo hai scritto posso dirti che avendolo testato online e offline la versione online è lontanissima parente di quella offine,molto più semplificata nelle meccaniche di gioco, input lag , a volte si bloccano addirittura i comandi, non è fluido come quando giochi offline, purtroppo tanti il gioco lo stanno testando proprio nella modalità che da il peggio di se e per di più sui dispositivi purtroppo meno performanti
Se decidi di far uscire il gioco anche per i vecchi dispositivi allora o lo fai sul serio o per bene o non lo fai proprio e punti esclusivamente sui dispositivi nuovi e nessuno si sarebbe lamentato. Se mi fai giocare ad uno scempio del genere allora poi ti becchi le critiche!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Nel Weekend provo un match intero liv superstar 15 minuti! Per lo meno in modalita finestra con un downgrade grafico e bello fluido.
Comunque faccio davvero fatica a comprendere quelli che sostengono che il gioco di oggi metà ottobre e identico a quello uscito il 30/09….a prescindere dagli annunci ufficiali di konami qualsiasi player pad alla mano che ovviamente ha provato la versione del 30/09 non puo non aver notato che qualcosa sia cambiato
 

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Nel Weekend provo un match intero liv superstar 15 minuti! Per lo meno in modalita finestra con un downgrade grafico e bello fluido.
Comunque faccio davvero fatica a comprendere quelli che sostengono che il gioco di oggi metà ottobre e identico a quello uscito il 30/09….a prescindere dagli annunci ufficiali di konami qualsiasi player pad alla mano che ovviamente ha provato la versione del 30/09 non puo non aver notato che qualcosa sia cambiato
Io parlo per me che ci ho giocato su vecchia xbox one s.. schifo faceva al day one e schifo fa tuttora.. chi invece lo gioca sui nuovi dispositivi ed è migliorato e si ritiene soddisfatto beato lui..
 
  • Like
Reactions: zatip_

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Buongiorno su pc non è male. E lo sto provando online ex offline. Mi trovo meglio online in quanto offline con la patch x la modifica del minutaggio a superstar fullmanual è quasi impossibile rubare palla alla cpu.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
su PS4 con L non riesco proprio a muovere con precisione i difensori nella direzione che voglio dare, fanno giri strani attorno all'attaccante, non chiudono, mancano spesso il contatto, è una pena. Poi al cambio cursore il difensore che muovevo prima si ferma invece di seguire l'azione.Ho giocato mezz'ora e ci rinuncio, non mi pare che sia questione di pratica ma è il controllo che è impossibile. Sono io incapace o capita anche a voi?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Se decidi di far uscire il gioco anche per i vecchi dispositivi allora o lo fai sul serio o per bene o non lo fai proprio e punti esclusivamente sui dispositivi nuovi e nessuno si sarebbe lamentato. Se mi fai giocare ad uno scempio del genere allora poi ti becchi le critiche!!!
Ma guarda che il gioco è poco ottimizzato su tutti i dispositivi, solamente su ng è più performante, ma pur sempre non ottimizzato, le critiche che stanno prendendo sono giuste, poi c è chi ha la fortuna di giocarci nel meno peggio dei casi e qualcosa di buono riesce a vedere

Io cmq andando a memoria ricordo sempre pes trascurati su old gen ogni qual volta sono cominciati ad uscire quelli su nuova generazione ,pes 6 non è stato l' ultimo PS2, gli altri non li ricordi perché erano ciofeche e ed era su ps3 che cominciavano ad essere più curati, pes 2008 escluso,l' unica differenza è che adesso chi sta su next gen è in numero ristretto rispetto i passati cambi generazionali, quindi serviva un'occhio di riguardo in più da parte loro
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Dinamiche superate e obsolete??? E quali sarebbero le dinamiche nuove??? Chiellini che si fa tutto il campo in 10 secondi e alla fine azzecca pure il cross?? Il portiere che riesce a fare benissimo l'attaccante?? Contrasti che sembra che stai giocando a Dragon Ball GT???
Comunque non si deve sempre vedere tutto nero, siamo tutti d'accordo che ci sono tante cose da sistemare, ma non si deve neanche negare che ci sono alcune cose interessanti che possono fare da base per il futuro del gioco.
In alcuni post è stato definito addirittura "abominevole" o "immondo".
Dai ragazzi siamo obiettivi.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Nel Weekend provo un match intero liv superstar 15 minuti! Per lo meno in modalita finestra con un downgrade grafico e bello fluido.
Comunque faccio davvero fatica a comprendere quelli che sostengono che il gioco di oggi metà ottobre e identico a quello uscito il 30/09….a prescindere dagli annunci ufficiali di konami qualsiasi player pad alla mano che ovviamente ha provato la versione del 30/09 non puo non aver notato che qualcosa sia cambiato
Ciao Luca novita sull offline? Io non gioco a e footbal dal 2 ottobre.
Se non mi danno le strutture delle 3 coppe europee e della coppa italia corrette nella ML penso che non ci giochero più fino a settembre 2022.
Tu hai trovato la tua dimensione o sei ancora un po deluso?
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
su PS4 con L non riesco proprio a muovere con precisione i difensori nella direzione che voglio dare, fanno giri strani attorno all'attaccante, non chiudono, mancano spesso il contatto, è una pena. Poi al cambio cursore il difensore che muovevo prima si ferma invece di seguire l'azione.Ho giocato mezz'ora e ci rinuncio, non mi pare che sia questione di pratica ma è il controllo che è impossibile. Sono io incapace o capita anche a voi?
Io dopo aver visto qualche tutorial riesco a difendere abbastanza bene con la X, certo si deve fare pratica e schiacciare nel momento giusto, dopo mezz'ora di gioco penso che nessuno riusciva a difendere egregiamente.
 

arrusaeva

Pulcini
24 Gennaio 2019
36
53
18
PSN ID
totoxxx
Trepidante in attesa che la ps5 ( appena arrivata) scarichi aggiornamenti e i giochi dalla 4 per provare e football su nuova generazione!!!
io sono tra i pochi a cui il gioco non dispiace ( con tutte le mancanze e i difetti dire che mi piace mi sarebbe esagerato)
 

baggio76

Pulcini
27 Settembre 2011
61
17
8
Visto così graficamente è super realistico

Di solito non ci faccio molto caso ma in questo caso ho notato rispetto alla grafica della concorrenza un insieme meno stile "cartoon" - lodevole
ma il problema del nuovo Efootball non è tanto la grafica, anzi come hai fatto notare l'illuminazione rende tutto molto realistico (pubblico a parte), ma proprio il gameplay: hanno rilasciato un prodotto potenzialmente ottimo ma che sulla carta è mal calibrato in quasi tutti i suoi aspetti.. i passaggi rasoterra lentissimi, giocatori pesantissimi, difesa con L2/LT ottimo ma sbilanciatissimo.. ne viene fuori un gameplay frustrante. Io ci ho provato a giocarlo più volte pensando "magari non l'ho capito e devo prendere la mano" ma ad ogni nuova partita mi saliva il nervoso tant'è che lo cancellato sia da ps5 che series X
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Comunque non si deve sempre vedere tutto nero, siamo tutti d'accordo che ci sono tante cose da sistemare, ma non si deve neanche negare che ci sono alcune cose interessanti che possono fare da base per il futuro del gioco.
In alcuni post è stato definito addirittura "abominevole" o "immondo".
Dai ragazzi siamo obiettivi.
Che il gameplay sia criticato è un dato di fatto.. come se non bastasse lo hanno presentato letteralmente castrato
Ha delle potenzialità? Sembrerebbe, e noi tutti lo speriamo ma questo è quanto abbiamo oggi
Allo stato attuale cosa vuoi trovare di positivo?
Io al loro posto, mi sarei rifiutato di presentare al pubblico uno scempio simile, piuttosto avrei atteso un'ulteriore anno di sviluppo
Suvvia cerca di essere obbiettivo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Buongiorno su pc non è male. E lo sto provando online ex offline. Mi trovo meglio online in quanto offline con la patch x la modifica del minutaggio a superstar fullmanual è quasi impossibile rubare palla alla cpu.
Su pc ti conviene provarlo ad un livello inferiore.
Campione se non professionista.
Anche se eravamo abituati a superstar, questo è un gioco nuovo (e con mille problemi), meglio ripartire da un gradino più basso.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non credo che konami sia molto attento e scrupoloso sui feedback in quanto dopo il 30 settembre sarebbe corso subito ai ripari rilasciando altre versioni migliori gia in test in uk,invece ad oggi dopo 16 gg ha lasciato una versione inguardabile e addirittura tolto la possibilità di giocare con alcune squadre all inizio almeno disponibili online ,per non parlare dei 5 minuti che poteva modificare con un piccolo aggiornamento.....
Gli aggiornamenti richiedono tempistiche per approvazione, quindi non c'era modo di rilasciare l'aggiornamento prima, e non è possibile rilasciare aggiornamenti molto frequentemente in base ai feedback che si ricevono. Poi, considerando la situazione di eFootball, è chiaro che se rilasciano un aggiornamento e quello sistema, esempio, solo il fatto che durante l'ingresso in campo compaiono sempre tutti i giocatori su old-gen anziché vedere scene in cui ci sono solo 2 giocatori a cantare l'inno, è inutile, ed è necessario un aggiornamento più corposo, che richiede ovviamente più tempo.
Io cmq andando a memoria ricordo sempre pes trascurati su old gen ogni qual volta sono cominciati ad uscire quelli su nuova generazione ,pes 6 non è stato l' ultimo PS2, gli altri non li ricordi perché erano ciofeche e ed era su ps3 che cominciavano ad essere più curati, pes 2008 escluso,l' unica differenza è che adesso chi sta su next gen è in numero ristretto rispetto i passati cambi generazionali, quindi serviva un'occhio di riguardo in più da parte loro
Il problema è che un conto è un gioco non ottimizzato al meglio, un conto quello che hanno rilasciato ora. Potevano tranquillamente restare su Fox Engine su next-gen, per quanto si è visto finora, e forse avrebbe semplificato tutto a tutti.
Ragazzi non trovo la sezione pc di e-football, dove si trova?
Al momento usiamo questa sezione unica visto che non ci sono contenuti che richiedono una particolare divisione, ma magari nella sezione PC dell'anno scorso puoi trovare qualcosa di dedicato :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Comunque non si deve sempre vedere tutto nero, siamo tutti d'accordo che ci sono tante cose da sistemare, ma non si deve neanche negare che ci sono alcune cose interessanti che possono fare da base per il futuro del gioco.
In alcuni post è stato definito addirittura "abominevole" o "immondo".
Dai ragazzi siamo obiettivi.
Anche il contrario in altri post eh

Si esagera da entrambi i lati

E' un gioco ancora in fase "embrionale" con tutte le sue magagne, bug, lag e quant'altro, ma anche dai contenuti interessanti. E' PER ME AL MOMENTO INGIUDICABILE visto che bisognerebbe trarre le somme su un GIOCO e non su una BETA(cosa che per me e' a questo momento)

Di sicuro


1) Konami in quanto a marketing, relazione con i fans, rilascio delle news, rilascio di un prodotto incompleto ha lasciato palesmente a desiderare

2) Il gioco ha dinamiche interessanti che devono essere integrate in maniera più efficace, e solo allora potremo iniziare a dare giudizi.

3) Inutile ad oggi schierarsi in fazioni e/o scrivere ad ogni post quanto faccia schifo il prodotto o di quanto sia inebriante la parte grafica


Ci vorrebbe più EQUILIBRIO da parte di TUTTI(me compreso)

Io ho fatto un paio di partite dal 30 Settembre e stop.

Ma non vengo un giorno si e l'altro pure a ripetere i soliti post.

Che poi in precedenza i miei post hanno sempre riguardato la gestione(pessima passatemi il termine) di KONAMI e MAI il gioco in se.

Ma capisco che anche questi post alla alla lunga possono stancare e ne ho preso atto.


Evitate per favore di inserire nei post parolacce solo per l'intento di rafforzare la vostra tesi(siamo in un forum PUBBLICO), e altra cosa...preferirei si evitasse di utilizzare la parola ABORTO per giudicare il gioco...e' un termine che ben lontano si sposa con un videogioco, e di importanza ben diversa e più seria in altri ambiti, GRAZIE
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina