eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Sono l'unico che si e' accorto giocando sulla l'xbox one che da pochi giorni la grafica e' migliorata molto! addirittura superiore a pes2021?
Per me uguale a settimana scorsa ma non identica al day one ... rispetto al day one migliorata...mi sembra abbastanza evidente che settimana scorsa abbiano corretto alcune cose tra cui alcuni bug assolutamente clamorosi che non ho più rivisto...es i tiri contro i muri invisibili o il teletrasporto dei giocatori

Resta purtroppo il fatto che un gioco così pieno zeppo di bug e di magagne varie anche se alpha/Demo non sarebbe dovuto uscire ....
 

Giannimaggiolino

Primi Calci
12 Dicembre 2016
13
35
13
Ancora non riesco a capire perché manca un'ombra decente per il pallone. Nelle scene tagliate, nei replay e nei primi piani non esiste (come in questo frame catturato su Serie X), mentre in gioco è sostituita da un grosso cerchio grigio che non si sposta da sotto al pallone. Non ha un minimo di senso questa cosa perché al contrario dei vari bug grafici e di gameplay questa mancanza sembra voluta. Ovvio che le priorità sono altre, ma cristo l'ombra del pallone c'è dagli anni 80 nei videogiochi calcistici

20211015_195231.png
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,840
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ancora non riesco a capire perché manca un'ombra decente per il pallone. Nelle scene tagliate, nei replay e nei primi piani non esiste (come in questo frame catturato su Serie X), mentre in gioco è sostituita da un grosso cerchio grigio che non si sposta da sotto al pallone. Non ha un minimo di senso questa cosa perché al contrario dei vari bug grafici e di gameplay questa mancanza sembra voluta. Ovvio che le priorità sono altre, ma cristo l'ombra del pallone c'è dagli anni 80 nei videogiochi calcistici

Visualizza allegato 248949
Il pallone sembra fuori contesto. Sembra un fotomontaggio anni 80.
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Una curiosità, in questo momento chi gioca al PC incontra avversari su Pc, dicasi delle altre piattaforme. Quando si potrà incrociare le piattaforme? Perchè se sarà possibile ci sarà da ridere o meglio piangere.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Ancora non riesco a capire perché manca un'ombra decente per il pallone. Nelle scene tagliate, nei replay e nei primi piani non esiste (come in questo frame catturato su Serie X), mentre in gioco è sostituita da un grosso cerchio grigio che non si sposta da sotto al pallone. Non ha un minimo di senso questa cosa perché al contrario dei vari bug grafici e di gameplay questa mancanza sembra voluta. Ovvio che le priorità sono altre, ma cristo l'ombra del pallone c'è dagli anni 80 nei videogiochi calcistici

Visualizza allegato 248949

Il famoso pallone entità slegata dal giocatore, entità slegata da tutto qui.
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Gameplay Per eFootball 2022 - il produttore Bromi ha creato la prima mod di gioco dedicata al nuovo calcio eFootball 2022 (PES 2022).
Installazione :
1. Fai una copia di backup del tuo file "dt270".
2. Sostituisci il tuo file con il "dt270" scaricato.

 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Gameplay Per eFootball 2022 - il produttore Bromi ha creato la prima mod di gioco dedicata al nuovo calcio eFootball 2022 (PES 2022).
Installazione :
1. Fai una copia di backup del tuo file "dt270".
2. Sostituisci il tuo file con il "dt270" scaricato.


Allora...
Se con questa mod il gioco diventa piacevole...konami deve chiudere.
Un ragazzo in 15 giorni sistema il gameplay...e loro in 2 anni sfornano un subbuteo da commodore64.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Gameplay Per eFootball 2022 - il produttore Bromi ha creato la prima mod di gioco dedicata al nuovo calcio eFootball 2022 (PES 2022).
Installazione :
1. Fai una copia di backup del tuo file "dt270".
2. Sostituisci il tuo file con il "dt270" scaricato.

Ma è umanamente giocabile su pc o è una schifezza come settimana scorsa?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ancora non riesco a capire perché manca un'ombra decente per il pallone. Nelle scene tagliate, nei replay e nei primi piani non esiste (come in questo frame catturato su Serie X), mentre in gioco è sostituita da un grosso cerchio grigio che non si sposta da sotto al pallone. Non ha un minimo di senso questa cosa perché al contrario dei vari bug grafici e di gameplay questa mancanza sembra voluta. Ovvio che le priorità sono altre, ma cristo l'ombra del pallone c'è dagli anni 80 nei videogiochi calcistici

Visualizza allegato 248949
mamma che immagine triste
 
  • Like
Reactions: Nike89

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sei così scettico anche per novembre? Infatti mi riferivo a te che se non sbaglio l’hai provato molto tempo fa giusto?
Lo aveva provato Eros (huigoman), non io, comunque in realtà sì, anche per novembre non mi aspetterei miracoli purtroppo.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ma è umanamente giocabile su pc o è una schifezza come settimana scorsa?
allora.. il menù è reattivo finalmente... si vede che ci hanno lavorato su. Il gameplay sembra più fluido a momenti. Come ho già scritto una partita mi è andata fluidissima, poi per carità il pallone fa schifo, i tiri sono senza fisica come i FIFA che ho sempre odiato dal 2010, L2 ti fa pattinare i giocatori nei contrasti, i passaggi non sono calibrati ect. La seconda partita aveva momenti fluidi e cali di frame rate in cui si sente che il motore di gioca elabora la sua partita fregandosene dei tuoi comandi e facendoli arrivare in ritardo.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
non so se sia dipeso dalla manutenzione di ieri ma a quanto pare ora è migliorata pure la IA dei portieri oltre a quella dei difensori...:


vi pare una roba normale quello che ha fatto il mio portiere nello specifico, tenendo appunto conto che io non ho fatto nulla ma è uscito di sua iniziativa in maniera a dir poco suicida??
Oggi con me Neuer ha fatto qualcosa di simile: difensore si ferma, attaccante che si lancia verso l'area, Neuer si direziona verso il limite dell'area, poi si ferma e viene trafitto. Ho notato che i portieri nelle uscite sono indecenti.
 

Alexcs10

Pulcini
27 Ottobre 2020
22
16
3
PSN ID
alex_muto1987
Qualche anima pia mi spiega come si difende?? Perchè non essendoci più il tasto del pressing con la x veramente non so come bisogna fare.. se premi L2 vanno tutti in pressing e si creano buchi enormi.. voi come difendete???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina