eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Perché?
Secondo me con gli aggiornamenti andranno avanti così, una unità alla volta sulla didascalia della versione, è una piattaforma ad espansione non un gioco a cadenza annuale, faranno tantissimi aggiornamenti e ci saranno una marea di versioni da qua ai prossimi anni, se ad ottobre la versione sarà 0.9.1 con l' aggiornamento di novembre secondo me avremmo la versione 0.9.2 non 1.00
L'11 novembre, molto probabilmente, avremo la versione 1 del gioco.
Quella del 28 ottobre semplicemente non era prevista.
E poichè la Konami quando decide una data non la cambia per nulla al mondo, hanno preparato (o stanno preparando) questa versione intermedia.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
C'è un bug evidente... troppe partite on line finiscono 3-0 :) ora dico, possibile che in tanti appena sotto di due gol stacchino? Si gioca per imparare il nuovo gameplay, che senso ha andarsene perchè si perde?
Beh, l'utenza sempre quella quella è... mica è cambiata...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
L'11 novembre, molto probabilmente, avremo la versione 1 del gioco.
Quella del 28 ottobre semplicemente non era prevista.
E poichè la Konami quando decide una data non la cambia per nulla al mondo, hanno preparato (o stanno preparando) questa versione intermedia.
O più semplicemente il 28/10 metteranno a disposizione la versione provata a londra...
Se leggi il comunicato riguardante la patch del 28/10, non noti niente che stona?...
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Almeno su Ps5 per me ha una buona base...e mi sta piacendo sempre di più...anche se molte cose sono da migliorare non si può dire sia ingiocabile!!!

I passaggi bassi a questa velocità fanno prendere sonno; gli automatici devono essere la prima cosa da sistemare.

Detto ciò, c'è qualcuno che mi pubblica il video di un gol da 30 metri? devo ancora vederne uno.
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Beh, l'utenza sempre quella quella è... mica è cambiata...
Per spezzare una lancia a favore di chi stacca, c'e' da dire che spesso quando prendi due gol , poi non so perchè ma anche se ti metti a ragionare e impegnarti per rimediare, sembra proprio che il gioco vada in tilt (nel senso che i tuoi danno l'impressione di sparire dal campo e non vedono piu la palla) e ne prendi altri 3, se va bene. Abbastanza frustrante. Se non sei ultra tranquillo, ti viene da staccare tutto. Posso anche capirlo.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Per spezzare una lancia a favore di chi stacca, c'e' da dire che spesso quando prendi due gol , poi non so perchè ma anche se ti metti a ragionare e impegnarti per rimediare, sembra proprio che il gioco vada in tilt (nel senso che i tuoi danno l'impressione di sparire dal campo e non vedono piu la palla) e ne prendi altri 3, se va bene. Abbastanza frustrante. Se non sei ultra tranquillo, ti viene da staccare tutto. Posso anche capirlo.
Ma l'obiettivo delle partite online dovrebbe essere quello di imparare nuovi comandi e dinamiche di gioco, in attesa del gioco vero e proprio e invece hanno messo di mezzo ste cavolo di monetine o come si chiamano.
Già becccato diverse partite dove vado in vantaggio 1-0 e avversario stacca subito, probabile per passare più velocemente a partita successiva e puntare a vincere monetine.
 
  • Like
Reactions: Koan

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
L'11 novembre, molto probabilmente, avremo la versione 1 del gioco.
Quella del 28 ottobre semplicemente non era prevista.
E poichè la Konami quando decide una data non la cambia per nulla al mondo, hanno preparato (o stanno preparando) questa versione intermedia.
Magari sarà come dici tu, che poi è la cosa più logica
Però io mi sono fatto una mia teoria a riguardo, magari sbaglio
Secondo me loro sono partiti dalla 0.9.0 e non 1.00 perché essendo una piattaforma e non un gioco a se intendono seguire una scala più lenta sulla didascalia delle versioni, infatti subito dopo hai la versione 0.9.1 piuttosto che 1.00
Poi magari sbaglio eh ma se dovesse essere come penso a novembre lo si capirà, che poi cambia nulla, ciò che conta è la qualità degli aggiornamenti non il numero della versione
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Ma l'obiettivo delle partite online dovrebbe essere quello di imparare nuovi comandi e dinamiche di gioco, in attesa del gioco vero e proprio e invece hanno messo di mezzo ste cavolo di monetine o come si chiamano.
Già becccato diverse partite dove vado in vantaggio 1-0 e avversario stacca subito, probabile per passare più velocemente a partita successiva e puntare a vincere monetine.
In questo caso sono d'accordo con te!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
O più semplicemente il 28/10 metteranno a disposizione la versione provata a londra...
Se leggi il comunicato riguardante la patch del 28/10, non noti niente che stona?...
Boh, a dire il vero no.
Cioè, il solito comunicato molto vago stile Konami.
Almeno questa volta c'è una data precisa.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Secondo me, le cose sono due:

1) Gioco fatto uscire in fretta e furia in "bozza" con molte cose da migliorare/limare
2) Il nuovo gameplay

Appurato il primo punto dove è evidente che occorre almeno qualche miglioria, veniamo al secondo punto:
Il gioco per come è stato sviluppato, e parlo del nuovo tipo di giocabilità, lasciamo stare per adesso i difetti, non è niente male. Ti porta a una sorta di ipnotismo per il quale ti viene comunque voglia di giocarci perchè le dinamiche di gioco, piu ragionate, fanno effettivamente divertire. Se correggono alcuni aspetti penso che il divertimento aumenterà. Chiaro è che occorre prenderci la mano perchè i PES precedenti avevano dinamiche diverse e dopo tanto tempo ci si è assuefatti a quelle.

Chi non è d'accordo scagli la prima pietra!
Guarda da una parte spesso una lancia in favore di Konami. Effettivamente se la versione è draft ovvio faccia pena. Come se anni ad dietro ci avessero fatto provare delle versioni draft. Ok ma allora mi chiedo chi glielo ha fatto fare di farla uscire? Non hanno valutato i rischi? Se avessero detto scusate ritardiamo l’uscita della demo si sarebbero presi un po’ di insulti ma credevano che le critiche sarebbero state minori con questa versione? Ma ragionano a volte quelli del marketing? Valutano rischi e benefici? Bhoooo
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Ma l'obiettivo delle partite online dovrebbe essere quello di imparare nuovi comandi e dinamiche di gioco, in attesa del gioco vero e proprio e invece hanno messo di mezzo ste cavolo di monetine o come si chiamano.
Già becccato diverse partite dove vado in vantaggio 1-0 e avversario stacca subito, probabile per passare più velocemente a partita successiva e puntare a vincere monetine.
No no quelli che staccano sono solo bimbiminkia antisportivi - coi server dedicati KONAMI secondo il tipo di valutazione cortesia potrebbe (speriamo avvenga) anche escluderli da chi ad esempio ha una doppia A o tripla A - in altri termini il matchmaking abbinerebbe tutti i bimbiminkia tra di loro così lasciando noialtri divertire simulando calcio
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Magari sarà come dici tu, che poi è la cosa più logica
Però io mi sono fatto una mia teoria a riguardo, magari sbaglio
Secondo me loro sono partiti dalla 0.9.0 e non 1.00 perché essendo una piattaforma e non un gioco a se intendono seguire una scala più lenta sulla didascalia delle versioni, infatti subito dopo hai la versione 0.9.1 piuttosto che 1.00
Poi magari sbaglio eh ma se dovesse essere come penso a novembre lo si capirà, che poi cambia nulla, ciò che conta è la qualità degli aggiornamenti non il numero della versione
Onestamente io ho l'impressione che il numerino stia là solo per parare il culo a loro.
In modo da dire "guardate che non è ancora la versione 1.00, quella sarà una mega bomba", e nel frattempo via di 0.9.2, 0.9.2.1, 0.9.2.2
Alla 1.00 quando ci arriviamo? Boooh, però noi continuiamo ad aspettare, che la versione completa sarà una bomba atomica
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Io comunque online metterei una forma di "resa" quando sei sotto di almeno 3 gol nel secondo tempo.
Potete dire quello che volete, ma il mio tempo per giocare è limitato. Se al 60' sono sotto di 3 gol che senso ha continuare per altri 5/6 minuti di partita? Per prenderne altri 2?
È stato più bravo, faccio la resa e ognuno avanti per la sua strada. Continuare non farebbe bene a me e non farebbe bene a lui, che magari si sta annoiando a giocare praticamente da solo.

Se poi a voi piace farvi massacrare per 90' e ci godete cavoli vostri, si vede che avete tanto tempo per giocare. Io al momento sono costretto a terminare tutte le partite in cui vengo massacrato perché non c'è la possibilità di dichiarare la resa. A che mi serve perdere tempo prezioso contro uno che ha già dimostrato di essere 10 livelli sopra a me? Piuttosto passo ad un'altra partita sperando di trovare qualcuno di più abbordabile.

Avendo giocato tanto a Rocket League posso dire che non c'è niente di male nel fare la resa, si riconosce la superiorità dell'avversario in maniera sportiva
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Per spezzare una lancia a favore di chi stacca, c'e' da dire che spesso quando prendi due gol , poi non so perchè ma anche se ti metti a ragionare e impegnarti per rimediare, sembra proprio che il gioco vada in tilt (nel senso che i tuoi danno l'impressione di sparire dal campo e non vedono piu la palla) e ne prendi altri 3, se va bene. Abbastanza frustrante. Se non sei ultra tranquillo, ti viene da staccare tutto. Posso anche capirlo.
È uno scherzo?
Bisognerebbe spezzargli la console altro che lancie!!!

Sti bimbiminkia idioti hanno come unico intento quello di vincere sempre e comunque sia! - se il gioco fa lag o rallenta i comandi o bug di convenienza gli sono comodi e stanno vincendo allora continuano a giocare tranquillamente se al contrario vengono raggiunti anche solo con un pareggio avvenuto con il principio di giocare il calcio allora staccano non appena subito goal

No no questi andrebbero cacciato dalle modalità online e proprio per colpa di questi "imbecilli" che molti giocano giustamente solo offline

Chi li giustifica sono complici se non si è complici allora si è d'accordo con me.
punto!
 
  • Like
Reactions: Dave_

giu41975

Primi Calci
11 Gennaio 2014
16
10
3
Ragazzi, premetto che prima di questo fantomatico gioco, non avevo mai giocato online, e gioco a pes da tutta la vita ho 46 anni, ho fatto qualche partita on line per provare il gameplay con minutaggio piu' alto, da qualche giorno non gioco piu' online perche ho visto tutto quello che dicevate, gente che stacca dopo il secondo gol, gente che schiaccia solo il tasto dello scatto e via avanti fino alla fine del campo, se questo e' il gioco online, meglio rigiocare i vari pes offline!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Visualizza allegato 248684

le prossime "ipotetiche" leggende di E-Football22...
han trovato un FILE audio a tal riguardo ...(y)

Magari RITROVARE nuovamente R9 il fenomeno - R.Baggio - Zola:p

ma se non sistemano il tutto .. sarebbe inutile giocarci!:(
la lista delle leggende mi pare mezza fake... io sapevo ad esempio che R9 e Baggio non c'erano nei precedenti pes perche i diritti li aveva la concorrenza ed ora improvvisamente dovremmo trovarli in €football quando konami mai come stavolta ha lasciato quasi tutte le licenze alla ea?? molto, ma molto strano...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
È uno scherzo?
Bisognerebbe spezzargli la console altro che lancie!!!

Sti bimbiminkia idioti hanno come unico intento quello di vincere sempre e comunque sia! - se il gioco fa lag o rallenta i comandi o bug di convenienza gli sono comodi e stanno vincendo allora continuano a giocare tranquillamente se al contrario vengono raggiunti anche solo con un pareggio avvenuto con il principio di giocare il calcio allora staccano non appena subito goal

No no questi andrebbero cacciato dalle modalità online e proprio per colpa di questi "imbecilli" che molti giocano giustamente solo offline

Chi li giustifica sono complici se non si è complici allora si è d'accordo con me.
punto!
Ma come andrebbero cacciati dalle modalità online? Questi qui sono dei benefattori che ci fanno guadagnare facilmente gp, punti e stamina nonché tempo prezioso! Ma venghino signorii..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online