eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
@sarra_cino

tu sei colui che ritiene che le cpu e le gpu degli attuali cellulari consentono di far girare giochi per ps4 (e quindi conseguentemente di sviluppare ia evolute) :rolleyes:

@tarassato ce lo hai inquietato.

e ti permetti di provocarci ? :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlexN28

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,847
113
PSN ID
zona_Cesarini_

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Sì dovrebbe scaricarla. Se non la scarica in ogni caso la trovi gratuitamente sullo store. Inoltre ti ricordo che per il preorder c'è tempo fino al 10 novembre :)
Io voglio farti una domanda, e sarei grato a te o a qualcuno se mi smentiste con un video...

Se pes è sempre stato un gioco più simulativo di altri..perché diavolo non vedo personalizzazione di giocatori? Sta cosa è importante e nessuno ne parla! Ogni anno specie nelle demo vedevo un velocista superare una lumaca, oggi partito con abraham e chiellini mi ha recuperato. È simulazione questa? No ditemelo. Elder deliux lele tara ecc..

Mettetemi un video in cui un Hernandez non viene recuperato da un bonucci demiral ecc.

Altrimenti non si può parlare di simulazione ma arcade allo stato puro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Speriamo rilascino uno straccio di modalità ,una coppa konami e magari sbloccare i livelli ed il minutaggio!!!
Concordo, spero anch'io.. soprattutto sul minutaggio.. ora, tralasciando che il gioco allo stato attuale lo trovo indecente, ma per lo meno, magari, con un minutaggio sbloccato mi sale giusto un po' più di voglia di approfondire.. in questo momento batti il calcio d'inizio ed è già fine primo tempo.. suvvia
 
  • Like
Reactions: Thunder105 e admin

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Infatti...i minuti di gioco sono necessari almeno 7 per tempo perché efootball è stato pensato come simulazione di una vera partita e le partite non finiranno mai 9 a 6 come su fifa
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga secondo me anzi si vede proprio che e' un gioco mobile si vede da tante troppe cose l'unica speranza che abbiamo e che piano piano sistemino perche' se viene sistemato secondo me e' un ottimo gioco....certo ci vorra' parecchio pero' dai speriamo bene.....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io voglio farti una domanda, e sarei grato a te o a qualcuno se mi smentiste con un video...

Se pes è sempre stato un gioco più simulativo di altri..perché diavolo non vedo personalizzazione di giocatori? Sta cosa è importante e nessuno ne parla! Ogni anno specie nelle demo vedevo un velocista superare una lumaca, oggi partito con abraham cazzo chiellini mi ha recuperato. È simulazione questa? No ditemelo. Elder deliux lele tara ecc..

Mettetemi un video in cui un Hernandez non viene recuperato da un bonucci demiral ecc.

Altrimenti non si può parlare di simulazione ma arcade allo stato puro.
Secondo me è proprio il contrario Chiellini ramos e tutti quei DC che fanno molto valere il fisico nei Pes precedenti erano pressoché inutili ma nella realtà dei fatti se parliamo di calcio realegli attaccanti migliori vengono spesso marcati a uomo da questo tipo di giocatori creando battaglie in campo sensazionali ...penso che in questo Pes volessero riprodurre questo prendi come esempio Chiellini vs Lukaku quando si affrontano.....
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Io voglio farti una domanda, e sarei grato a te o a qualcuno se mi smentiste con un video...

Se pes è sempre stato un gioco più simulativo di altri..perché diavolo non vedo personalizzazione di giocatori? Sta cosa è importante e nessuno ne parla! Ogni anno specie nelle demo vedevo un velocista superare una lumaca, oggi partito con abraham cazzo chiellini mi ha recuperato. È simulazione questa? No ditemelo. Elder deliux lele tara ecc..

Mettetemi un video in cui un Hernandez non viene recuperato da un bonucci demiral ecc.

Altrimenti non si può parlare di simulazione ma arcade allo stato puro.
Ma perché sempre admin devi tirare in ballo? :rotfl: Non mi pare sia azionista konami.
Lasciamogli fare l'admin in pace dai.
Tagga chi ti ha parlato di simulazione e chiedi video esplicativi a lui.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,346
113
PSN ID
rebati18
Io voglio farti una domanda, e sarei grato a te o a qualcuno se mi smentiste con un video...

Se pes è sempre stato un gioco più simulativo di altri..perché diavolo non vedo personalizzazione di giocatori? Sta cosa è importante e nessuno ne parla! Ogni anno specie nelle demo vedevo un velocista superare una lumaca, oggi partito con abraham cazzo chiellini mi ha recuperato. È simulazione questa? No ditemelo. Elder deliux lele tara ecc..

Mettetemi un video in cui un Hernandez non viene recuperato da un bonucci demiral ecc.

Altrimenti non si può parlare di simulazione ma arcade allo stato puro.
Arcade puro. E purtroppo anche fatto malissimo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Secondo me è proprio il contrario Chiellini ramos e tutti quei DC che fanno molto valere il fisico nei Pes precedenti erano pressoché inutili ma nella realtà dei fatti se parliamo di calcio realegli attaccanti migliori vengono spesso marcati a uomo da questo tipo di giocatori creando battaglie in campo sensazionali ...penso che in questo Pes volessero riprodurre questo prendi come esempio Chiellini vs Lukaku quando si affrontano.....
Ma se Toloi mi recupera Mbappè in velocità lanciato capisci che qualcosa non va
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Se non dovessero ripristinare il player id sarebbe davvero un peccato,conto di vederlo gia' col prossimo aggiornamento
Contaci pure.....se non sbaglio qualche mese fa hanno fatto questa domanda a....( Il tipo che non mi ricordo come si chiama kimura?!?!) E lui non sapeva neanche cos'era..
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,346
113
PSN ID
rebati18
Secondo me è proprio il contrario Chiellini ramos e tutti quei DC che fanno molto valere il fisico nei Pes precedenti erano pressoché inutili ma nella realtà dei fatti se parliamo di calcio realegli attaccanti migliori vengono spesso marcati a uomo da questo tipo di giocatori creando battaglie in campo sensazionali ...penso che in questo Pes volessero riprodurre questo prendi come esempio Chiellini vs Lukaku quando si affrontano.....
Ma se Chiellini, mentre è manovrato dalla IA, scatta verso il centrocampo mentre mi stò difendendo in area...ma di cosa stiamo parlando??
Ramos che corre come Marquinhos che corre come Salah che corre come Cristante. E tutti che si stancano alla stessa maniera...cioè zero.
Tristezza e mestizia lo dovevano chiamare stò giocaccio
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ma più del peso generale dei giocatori a me spaventa il fatto che sembra meno marcata la differenza tra di loro.
Il punto di forza di pes 21 è poter girarsi e calciare in un fazzoletto con brahim diaz e sapere di non poterlo fare con giroud perché ci mette un quarto d'ora.
Potersi concedere uno scatto palla al piede in difesa con tomori ma non con kjaer o romagni; con una squadra di serie b non tenere troppo palla con i dc ec..
Queste differenze caratterizzano non poco i vari giocatori, anche più del player id.
Aspetto il gioco completo per giudicare, ma venisse meno questa componente ci si sposterebbe più verso un arcade.
Nel nuovo fifa questa differenza esiste? A me dai video pare di vedere, come in passato, qualsiasi giocatore che muove palla allo stesso modo.
Non lo dico con tono polemico, ma come uno che vorrebbe poter valutarne l'acquisto ma è frenato da ste cose.
Esattamente, la cosa che rende veramente triste e arcade sto gioco è per l’appunto la scomparsa della caratterizzazione dei vari giocatori...praticamente tutti corrono e si muovono alla stessa maniera, l’esempio che hai citato di Giroud calza a pennello e fá capire il livello raggiunto di gameplay.
Spero vivamente che con l’aggiornamento che uscirà corrano ai ripari perché senza un minimo di caratterizzazione resta un giochino da smartphone e basta per quel che mi riguarda.
 
  • Like
Reactions: wundasmat e Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,256
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12