eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Guarda che io ci gioco quelle due o tre partite tutti i giorni.
Ma non sto neanche a guardare tante altre cose per adesso.
Prima ci deve essere la base.

Vogliamo parlare della parte tattica? Sai quanto a me interessa,
O della fisica del pallone che soprattutto quando rimbalza spesso sembra non fermarsi mai?

Tu giocheresti qualsiasi cosa purchè sia una novità, ti sei buttato perfino su Fifa che sono certo non sia il tuo gioco ideale.
Si una palla medica praticamente mentre in altre sembra cammini con una pendenza come fosse sempre in discesa
Se non ricordo male anche all'inizio di PES21 ci fu questo problema della palla

Sul fattore calcio si giocherei anche il più imfimo dei giochi - per provare - dare una chance a tutti - ovvio poi scegliere - fino allo scorso anno non ho mai tollerato chi giocasse entrambi i titoli - lo consideravo uno spreco di tempo - ho cambiato idea

FIFA è a tutti gli effetti nex-gen - una parte del calcio la simula anche discretamente - però lo sai già siamo fan-mature KONAMI:)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Aspettiamo che sistemino le troppe cose che non vanno poi lo rivalutiamo per bene. Secondo me i difetti pazzeschi stanno imputridendo la sostanza … es.: i falli. Per me un gioco in cui sono assenti non va bene ma non van bene neanche come sono equilibrati ora … io in un match da 15 minuti ne subirei minimo 20 … aspettiamo un attimo … è tutto falsato per ora … resta il fatto che secondo me questa roba qua in mezzo al campo ha qualcosa di interessante
sempre che poi quelli che noi riteniamo dei difetti invece per i giap sono pregi... ormai dobbiamo adeguarci al loro modo di interpretare il calcio (e nello specifico su mobile) che ha poco o nulla a che vedere con la simulazione...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ho cambiato idea e ti rispondo nel merito.

Hai visto il video che ho messo ieri mattina?

Se sto difendendo sul giocatore che entra in area palla al piede, non posso switchare su un altro perchè il mio difensore si fermerebbe.
Posso farlo solamente quando passa il pallone.
Ma se quando passa il pallone, al compagno a 6/7 metri di distanza, il mio difensore è a tre metri, tra l'altro facendo un ulteriore passo in allontanamento proprio al momento del passaggio, mi spieghi come faccio a difendere?

Aggiungerei che, se ti ricordassi qualcuna delle partite che postavo, io ho sempre difeso switchando di continuo il difensore controllato.
Infatti io non ho alcun problema a difendere la prima fase dell'attacco. Cioè, magari sbaglio il tempismo dell'intervento, ma questo è normale,
Il problema è quando scarica il pallone.

Ma è un problema talmente grande che mi sembra impossibile non rendersene conto.
Ma si elder, non ne vale la pena, cosa rispondi a fare.
A loro piace, e nessuno deve convincere messuno.
Contento x loro che hanno entusiasmo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
C e: devi premere anziche R2, R1 o L1 (non ricordo quale dei 2)
Credo si riferisca al team mate control. Non all'1-2 o al dai e vai che su Pes erano L1+× e R2+×.
Il team mate control selezionavi un giocatore e lo facevi scattare avanti o indietro o dove ti pareva senza dover passare prima il pallone.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
A me il ritmo match fa impazzire! Sei a velocità 0 o -1?
No Luca online la velocità è obbligata di default - non puoi cambiarla

Si il ritmo gara è una manna dal cielo per tutti coloro che giocano con i comandi full manual - per il momento è una meraviglia - speriamo bene non cambino registro

@admin c'è una sezione apposita sul forum solo per i feedback al gioco?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@admin c'è una sezione apposita sul forum solo per i feedback al gioco?
Per il momento no, perché la situazione è troppo complessa affinché possano essere utili in questo momento. Ma arriverà, e spero quest'anno di riuscire a fare una cosa molto bene organizzata :)
 
  • Like
Reactions: Lele74

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Mi dispiace contraddire @admin e tutti quelli che non c è stato nessun fix.
Credo che konami abbia fatto qualcosa fino a mercoledì quando si arrivava sul fondo e si tentava di mettere nel mezzo il pallone il giocatore finiva sistematicamente fuori con la palla oggi ho acceso per fare una partita e quando arrivavo sul fondo riuscivo tranquillamente a mettere al centro il pallone col giocatore vicino alla linea di fondo.questo è quello che ho notato la versione resta cmq la 0.9
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Un mese per fare un fix (che poi aggiusterà 1/10 di quello che serve) quindi un altro mese buttato via con una roba ingiocabile su oldgen

sempre velocissimi nei tempi (y)
Luke però su questo c'è poco da fare. L'aggiornamento non poteva uscire prima di quella data. Un minimo ci devono lavorare, poi le tempistiche di approvazione.. il problema era se avessero rilasciato veramente una patch ieri. Anzi, per quanto mi riguarda, avrei aspettato anche dopo il 28 ottobre. Hanno corso, sono usciti per necessità a fine settembre. Ora meglio che si prendano il tempo che serve, piuttosto che continuare a correre cercando di fare qualcosa di impossibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.