eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,244
816
113
Buongiorno ragazzi del forum...vi chiedo aiuto riguardo le impostazioni di rete per quanto concerne e-football. Mi spiego meglio: fino a ieri tutto ok, poi quando il gioco è andato in automatico per l'aggiornamento mi compare un messaggio sul monitor "controllare le impostazioni di rete" e non mi fa aggiornare...in più la giocabilità online è bloccata. Vi chiedo aiuto perché non so proprio dove mettere le mani. Grazie per l'attenzione
Hai fatto la verifica della tua rete? Giochi con cavo o wi-fi?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,136
33,404
113
Buongiorno ragazzi del forum...vi chiedo aiuto riguardo le impostazioni di rete per quanto concerne e-football. Mi spiego meglio: fino a ieri tutto ok, poi quando il gioco è andato in automatico per l'aggiornamento mi compare un messaggio sul monitor "controllare le impostazioni di rete" e non mi fa aggiornare...in più la giocabilità online è bloccata. Vi chiedo aiuto perché non so proprio dove mettere le mani. Grazie per l'attenzione
Non gioco online quindi non posso esserti molto d'aiuto. Hai provato ad andare in impostazioni di gioco - accesso automatico?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,379
7,043
113
PSN ID
lele74
@Lele74 a parte che tu eri uno dei pochi a cui piaceva fin dalla beta, hai avuto un attimo di delusione perchè avevi alte aspettative ma comunque ti piace, io giudico quello che vedo adesso, Dopo, fra un po', due anni e mezzo di attesa.
Giudicavo Pes2015 per quello che era, idem con il 2016 e così via.
Nel 2026 forse sbaverò per questo gioco, e ne sarò ben contento.
Dagli tempo - giocaci - certo tu sei il portabandiera tra quelli più colpiti in negativo da questa DEMO per il fatto dei 5 minuti totali di gioco contro la cpu - purtroppo ciò che preventivati è successo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,136
33,404
113
Dagli tempo - giocaci - certo tu sei il portabandiera tra quelli più colpiti in negativo da questa DEMO per il fatto dei 5 minuti totali di gioco contro la cpu - purtroppo ciò che preventivati è successo
Guarda che io ci gioco quelle due o tre partite tutti i giorni.
Ma non sto neanche a guardare tante altre cose per adesso.
Prima ci deve essere la base.

Vogliamo parlare della parte tattica? Sai quanto a me interessa,
O della fisica del pallone che soprattutto quando rimbalza spesso sembra non fermarsi mai?

Tu giocheresti qualsiasi cosa purchè sia una novità, ti sei buttato perfino su Fifa che sono certo non sia il tuo gioco ideale.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Sulle quel "animazioni slegate della cpu" però ho più di qualche dubbio , anzi come ho scritto la vedo proprio all' opposto, le animazioni di Efootball sono ad oggi la cosa più bella del gioco, come ho più di qualche dubbio su chi scrive che offine la cpu ha un ia difensiva semplificata, a me chiude ogni spazio, anticipa , intercetta è difficile da superare nell' 1 vs 1 , però vabbè
Sì ma guarda come vanno "a scatti", nel senso che non sanno bene cosa devono fare e si muovono senza costrutto.
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Non gioco online quindi non posso esserti molto d'aiuto. Hai provato ad andare in impostazioni di gioco - accesso automatico?
Ciao....neanche io gioco online... però da PC le impostazioni riguardano solo schermata, grafica ed impostazioni inerenti la partita...non saprei proprio dove cercare le impostazioni di rete. Grazie 1000 per aver risposto.
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Ciao....neanche io gioco online... però da PC le impostazioni riguardano solo schermata, grafica ed impostazioni inerenti la partita...non saprei proprio dove cercare le impostazioni di rete. Grazie 1000 per aver risposto.
Scusa ma perché non fai una bella cosa....disinstalla e reinstalla! Tanto non ti perdi niente....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,136
33,404
113
Sì ma guarda come vanno "a scatti", nel senso che non sanno bene cosa devono fare e si muovono senza costrutto.
Perchè, semplificando, non hanno una fase difensiva di squadra intelligente.
Poi, al momento che il loro diretto avversario si rende potenzialmente pericoloso, cercano di metterci una pezza.

Avviene la stessa cosa per i nostri.

Al momento quella della cpu sembra migliore, ma solo perchè non abbiamo confidenza con i comandi e con le meccaniche del gioco.

Potessimo fare partite più lunghe la cosa sarebbe più evidente a tutti.
 
  • Like
Reactions: Cicciput

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
francamente ció che @the elder mette in risalto per me è obiettivamente così attualmente (non vedo proprio margine per una analisi più soggettiva al
momento) . Chi nega certe criticità o si arrampica sugli specchi per me è intellettualmente disonesto..

Argineranno lo strapotere di LT/L2?
Avremo in futuro una Ia offline perlomeno sugli standard di pes 2021(che per me merita)?

I don't know..

Anche se il "mobilecentrismo" del titolo non depone bene in tal senso..
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,136
33,404
113
Ciao....neanche io gioco online... però da PC le impostazioni riguardano solo schermata, grafica ed impostazioni inerenti la partita...non saprei proprio dove cercare le impostazioni di rete. Grazie 1000 per aver risposto.
Non ho capito se non riesci proprio ad avviare il gioco.

Se si, prova questo.
La primissima schermata, in alto, hai Efootball World - altro.
Spostati su "altro" e clicca.
A quel punto vedrai varie voci fra cui "impostazioni di gioco".

Clicchi e scorri fino ad "accesso automatico",
Clicca e vedi se risolvi qualcosa.

Non so se ti aiuterà, ma fare una prova non costa niente.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sì ma guarda come vanno "a scatti", nel senso che non sanno bene cosa devono fare e si muovono senza costrutto.
Quella e' l' ia bugata
La maggior parte delle animazioni sono ben collegate e fluide, basti vedere la corsa palla al piede o i micro tocchettini quando si girano su se stessi o sui controlli, efootball PS5, offine, sembra un pes 21 vivo , non trovo affermazione piu' azzeccata
E' tutto un ben di dio acerbo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,136
33,404
113
Poi scusate, non è una cosa fondamentale, ma non si può nemmeno più disattivare la vibrazione del pad?
Perchè io l'ho sempre tolta ritenendola inutile e anche piuttosto fastidiosa, ma mi pare proprio non si possa più fare.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dopo svariate partite (tutte online) che dire a riguardo..

Anche per me si è fatto un notevole passo indietro ( in generale) , dopo 2 anni di attesa ci si aspettava un pes o efootball (dir si voglia) con i controcaxxi... E gia al d1.. e non a novembre/ dicembre /Marzo o Aprile con dei FUTURI ipotetici aggiornamenti !

Pad alla mano, sembra di esser tornati in un videogiocho di calcio degli anni 90'... Sia graficamente che nelle movenze degli omini.

Sincero per sincero,
Di sicuro, ad oggi è il gioco piu brutto che la Konami abbia rilasciato fino a questo momento! (siamo al 2021/22)

Come abbiam ipotizzato, forse la causa a tutto ciò.. è dovuto al fatto del voler unire il Mobile con le altre piattaforme.. Poi successivamente, ancora lontani dal quel salto di qualità con la nuova generazione di console next-gen..

Saremmo stati, di certo, meno incaxxati se anziché farlo uscire il 30 di settembre cosi,
l avrebbero posticipato di qualche mese.. farlo uscire completo, e non grezzo !

L' anno messo free to play..
Gia questo la dice lunga!
(come a dire questo è.. Se vi piace... Altrimenti.. )

Diciamolo ,il gioco in se non è bello (bisogna eventualmente accontentarsi o farselo piacere così com'è )

Ma siamo lontani anni luce dal PES a cui ci siamo innamorati e giocato fino al 29.
2 giochi a sé!

Poi se uno se lo fa piacere anche così.. Amen!

Ma bisogna essere obbiettivi giovani !

Continuerò a giocarci e riprovarlo (online non possiamo continuare piu di tanto con il 21) se giocassi solo alla master league, sarebbe stato un altro discorso...

Ma ad oggi comprendo la delusione che si respira nell'aria !!
Vedremo che son capaci di fare prossimamente ,
tanto noi saremo sempre qui pronti a giudicarli nel bene o nel male !!!

Ma se dovessimo dare un voto OBBIETTIVO ...ad oggi, non raggiungerebbe di certo la sufficienza.. Anzi!

Peccato!!!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Poi scusate, non è una cosa fondamentale, ma non si può nemmeno più disattivare la vibrazione del pad?
Perchè io l'ho sempre tolta ritenendola inutile e anche piuttosto fastidiosa, ma mi pare proprio non si possa più fare.
Non ci avevo fatto caso a a sta cosa..

Per dirne una, in termini di dinamiche “ingame”, mancano le sostituzioni rapide che per me erano comode..

Per non parlare del menù “tattico”, per me decisamente peggiorato con la disposizione degli 11 in orizzontale..
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
A livello di stats e tattico è veramente poco intuitivo e scomodo, menù enorme e stats dei giocatori minuscole con le riserve che nemmeno le vedi.


Invece il colore giallo blu mi piace, anche se potrebbe dare fastidio agli occhi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,136
33,404
113
Non ci avevo fatto caso a a sta cosa..

Per dirne una, in termini di dinamiche “ingame”, mancano le sostituzioni rapide che per me erano comode..

Per non parlare del menù “tattico”, per me decisamente peggiorato con la disposizione degli 11 in orizzontale..
Poi, mi pare, ma lo hanno già scritto anche altri, che non si possa più selezionare un compagno e farlo scattare.

C'è in realtà la possibilità, di scattare in avanti (come avveniva con R2 dopo aver effettuato il passaggio in passato) e in più di farlo lateralmente, ma con il giocatore che effettua il passaggio.
In pratica un dai e vai.

In realtà questa cosa non l'ho guardata con attenzione, mi sembra sia così ma potrei anche sbagliarmi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,715
Utenti registrati
64,916
Ultimo utente registrato
Igesame