eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
se”
A livello di stats e tattico è veramente poco intuitivo e scomodo, menù enorme e stats dei giocatori minuscole con le riserve che nemmeno le vedi.


Invece il colore giallo blu mi piace, anche se potrebbe dare fastidio agli occhi
io avrei optato per un bel total black minimal sia per i menù che per gli scoreboards, ti diró.
 
  • Like
Reactions: Dave_

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Buongiorno, leggevo una notizia presa da internet dove dice che la Konami, ha aggiustato con l'aggiornamento del 07.10.2021 numerosi bug che affliggono il gioco.
Lasciando la versione pero' ancora alla 0.9.0
Avevano allora ragione @Lucawe11 e @FabioPes

https://www.corrieredellosport.it/n...86034339/efootball_konami_prova_a_riscattarsi
il punto è che con o senza fix le pecche più evidenti ed inficianti continuano ad esserci, quindi pure che fosse capirai..
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Buongiorno, leggevo una notizia presa da internet dove dice che la Konami, ha aggiustato con l'aggiornamento del 07.10.2021 numerosi bug che affliggono il gioco.
Lasciando la versione pero' ancora alla 0.9.0
Avevano allora ragione @Lucawe11 e @FabioPes

https://www.corrieredellosport.it/n...86034339/efootball_konami_prova_a_riscattarsi
Ma non c era bisogno neppure della notizia, bastava averci giocato un buon numero di partite prima del rilascio del live update per notare certe piccole migliorie, l input lag quasi scomparso offline è la prima palese e oggettiva che mi viene in mente, se hanno sistemato qualcosa nelle meccaniche online chiaro che si riflette offline
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
  • Like
Reactions: Bale e Rebati

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Buongiorno, leggevo una notizia presa da internet dove dice che la Konami, ha aggiustato con l'aggiornamento del 07.10.2021 numerosi bug che affliggono il gioco.
Lasciando la versione pero' ancora alla 0.9.0
Avevano allora ragione @Lucawe11 e @FabioPes

https://www.corrieredellosport.it/n...86034339/efootball_konami_prova_a_riscattarsi
Nessuna patch ufficiale.
Un rapidissimo live-update con il quale potrebbero anche aver sistemato qualcosa, ma certo non i difetti più evidenti.

La versioni in ogni caso è sempre la stessa.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
  • Like
Reactions: Rebati

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Fatte finalmente 4 partite online. Zero lag. Tutto filato liscio.

Confermo che sta cosa è veramente di una BRUTTEZZA senza limiti.

Grafica pre partita da ps6, dopo la seconda skippo sempre, in campo da ps3. Manto erboso mi ricorda la grafica su pc di divine divinity o baldurs gate. Anche qui dipende dagli stadi.
Replay estremamente confusionari. Fai rivedere un fallo e fai una inquadratura con 2 giocatori davanti.

Zero libertà di tiri. 4 in tutto. A giro, angolato normale, pallonetto, dritto per dritto. Soliti insomma.

Zero personalizzazione giocatori. Ho fatto coast to coast con cristante, infermabile. Posso mettere zaniolo DC non se ne accorgerebbe nessuno. Chiellini corre come abraham o viceversa scegliete voi. Tiro con zaniolo o smalling uguale tirare con dybala.
Zero libertà di inventiva, per segnare basta imparare quei 4 5 modi e via se provi a inventare una giocata è tutto già scritto. Giocatori che vanno dove vogliono senza un perché logico.

Ho giocato online perché offline in area la cpu va a funghi tutta la partita.

Mi fermo. Fino all'11 novembre. Ripeto l'unica cosa positiva 0 lag e machtmaking veloce.

Invidio chi riesce a giocarci tutti i giorni o chi ci vede qualcosa. Va bene @admin o mi cancelli anche questo? Semmai ti scrivo in privato poi se va bene copio e incollo qui.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11

Io cerco di volerti bene ma a volte è difficile.

Non c'entra proprio niente il fatto di dover imparare a giocare.
Che poi, per imparare a giocare. il gioco dovremmo almeno averlo.

Hai visto il breve video che ho messo ieri mattina?
Chiedi ai tuoi Bonucci e Chiellini cosa ne pensano dei movimenti dei difensori?

Non ho nemmeno voglia risponderti nel merito, lo hanno già fatto @zona Cesarini e @esser .

Poi, a parte il comportamento dell'IA, che comunque è fondamentale, tu che noti se cambiano qualcosa all'omino in alto a destra in tribuna, così mi dici dei contrasti?
Oppure, visto che sei fissato sui falli, ne vogliamo parlare? Ce ne sono, in una partita da 5 minuti ne ho subiti 6.
Ma che falli sono? Tutti quando la cpu "usa" L2? Hai visto falli diversi? Tra l'altro, a volte l'omino parte a 300 all'ora, ti tira una mazzata sul collo e ti butta a 3 metri. Ma che razza di interventi sono?

Detto ciò, parliamo di un videogioco.
Quindi ritengo normale che ad alcuni possa piacere.
Ma non parliamo di un qualcosa che cerca di avvicinarsi al calcio reale.
E' quanto di più arcade la Konami abbia mai sfornato.
Al confronto la concorrenza, che per quanto mi sforzi continua a non piacermi, è diventata il re della simulazione.
Aspettiamo che sistemino le troppe cose che non vanno poi lo rivalutiamo per bene. Secondo me i difetti pazzeschi stanno imputridendo la sostanza … es.: i falli. Per me un gioco in cui sono assenti non va bene ma non van bene neanche come sono equilibrati ora … io in un match da 15 minuti ne subirei minimo 20 … aspettiamo un attimo … è tutto falsato per ora … resta il fatto che secondo me questa roba qua in mezzo al campo ha qualcosa di interessante
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Poi, mi pare, ma lo hanno già scritto anche altri, che non si possa più selezionare un compagno e farlo scattare.

C'è in realtà la possibilità, di scattare in avanti (come avveniva con R2 dopo aver effettuato il passaggio in passato) e in più di farlo lateralmente, ma con il giocatore che effettua il passaggio.
In pratica un dai e vai.

In realtà questa cosa non l'ho guardata con attenzione, mi sembra sia così ma potrei anche sbagliarmi.
Si, non si può più comandare il compagno senza palla per farlo scattare in avanti dettando il passaggio in profondità. Poi altra cosa grave, non posso più comandare un raddoppio immediato sul portatore di palla avversario. col tasto quadrato Cosa incomprensibile, vsto che nel calcio giocato, soprattutto in certe zone del campo, è fondamentale.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ho cambiato idea e ti rispondo nel merito.

Hai visto il video che ho messo ieri mattina?

Se sto difendendo sul giocatore che entra in area palla al piede, non posso switchare su un altro perchè il mio difensore si fermerebbe.
Posso farlo solamente quando passa il pallone.
Ma se quando passa il pallone, al compagno a 6/7 metri di distanza, il mio difensore è a tre metri, tra l'altro facendo un ulteriore passo in allontanamento proprio al momento del passaggio, mi spieghi come faccio a difendere?

Aggiungerei che, se ti ricordassi qualcuna delle partite che postavo, io ho sempre difeso switchando di continuo il difensore controllato.
Infatti io non ho alcun problema a difendere la prima fase dell'attacco. Cioè, magari sbaglio il tempismo dell'intervento, ma questo è normale,
Il problema è quando scarica il pallone.

Ma è un problema talmente grande che mi sembra impossibile non rendersene conto.
Mi devo concentrare bene stasera: livello superstar giusto?
 
  • Like
Reactions: the elder e Lele74

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Piattaforma PS5

Quello che vi dicevo - bisogna ragionare e impostare l'azione per far goal

Ps1: è ancora pieno di bug
On line e su PS5 non sembra neanche malaccio se la consideriamo una base/demo...quello che è insomma.
Off line e su PS4 purtroppo tutta un'altra storia per ora...
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Poi, mi pare, ma lo hanno già scritto anche altri, che non si possa più selezionare un compagno e farlo scattare.

C'è in realtà la possibilità, di scattare in avanti (come avveniva con R2 dopo aver effettuato il passaggio in passato) e in più di farlo lateralmente, ma con il giocatore che effettua il passaggio.
In pratica un dai e vai.

In realtà questa cosa non l'ho guardata con attenzione, mi sembra sia così ma potrei anche sbagliarmi.
C e: devi premere anziche R2, R1 o L1 (non ricordo quale dei 2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online