eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
E' affascinante come studio: la lettura dei commenti positivi al gioco su steam.

1633576952745.png
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ad oggi nessuno ci spenderebbe un centesimo
Ma se tra due mesi il gioco dovesse piacermi i dlc li compro
Tutto qua, credo sia un ragionamento logico e lineare con la situazione attuale

La prende con l' interno piede, così come i gol che ho postato
Te parlavi di collo piede e di traiettorie inverosimili , l' esempio del lob di Totti è un cucchiaio di collo piede

Boh, questo è il momento dell' impatto, non ci vedo ne un tocco di collo e un pallone un po' troppo avanti rispetto a dove dovrebbe stare per il tipo di conclusione d' interno piede
Visualizza allegato 248447

Per quanto riguarda il significato del mio post ho risposto sopra

Lele sono giorni che li critico,credo che il mio avatar valga più di mille parole, ho pure postato bug di giocatori invisibili che portano palla per il campo, il fatto che faccio presente che stiamo giocando una demo work in progress che probabilmente non rappresenterà il prodotto che ti chiederà di acquistare i dlc è solo una considerazione , poi ripeto, può non cambiare o addirittura peggiorare , però se tu mi chiedi adesso se vorrò spenderci dei soldi è chiaro che non ha senso rispondere su un qualcosa che appunto è work in progress

Ti faccio una domanda io, sai già oggi con certezza che tra due mesi il gioco non ti piacerà?
Io Fabio ci vedo un tiro a giro d'interno. Per me lo scavetto di Totti è roba molto diversa.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Mi sono connesso prima di uscire da casa e mi dava errore di connessione al Server KONAMI, secondo me qualcosa esce oggi (ieri sera ho giocato ed era tutto ok).
Beh ..oggi DEVE uscire qualcosa dopo la figuraccia mondiale fatta settimana scorsa
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io Fabio ci vedo un tiro a giro d'interno. Per me lo scavetto di Totti è roba molto diversa.
Che lo scavetto di Totti è roba molto diversa sto cercando di spiegarlo da due giorni :D
Questo è un lob teso d' interno piede, il tiro a giro è un po' diverso, questo se fai caso ha una traiettoria dritta per dritta e che gira prima d' insaccarsi , ma sempre centrale è
Un po' una roba del genere ma senza che la palla venga incontro,io ho fatto L1+[] e Pogba ha fatto quella conclusione

 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mi sono connesso prima di uscire da casa e mi dava errore di connessione al Server KONAMI, secondo me qualcosa esce oggi (ieri sera ho giocato ed era tutto ok).
Beh ..oggi DEVE uscire qualcosa dopo la figuraccia mondiale fatta settimana scorsa
Io ho visto che hanno solo aggiornato l'evento online al "club partners"; il resto tutto invariato...
 

DIOS10

Pulcini
19 Settembre 2017
60
55
18
Su PS5 la grafica è bella? Ma fate sul serio?

Si salvano i volti e i modelli poligonali dei calciatori. Il resto è roba da PS3, manto erboso, reti delle porte, pubblico.
Qualche ritocco.
Ma scusate la grafica di Fifa invece è fotorealistica ? Fifa 22 di bello ha solo i modelli di alcuni giocatori famosi, per il resto ha un sistema di illuminazione orrendo, con una sorta di patina che copre lo schermo durante il gameplay, manto erboso che sembra un tappeto fatto di plastica. L’illuminazione di efootball è 100 volte meglio. Devono aggiustare solo qualcosa del manto erboso e il pubblico secondo me, per il resto la grafica è superiore a Fifa.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ci sto giocando online in manuale ma contro gli assistiti prendo goal sempre nello stesso modo:
corsa delle loro ali su una delle fasce dove risultano imprendibili (4-5 volte faccio fallo per fermarli ,ma tutte le altre volte si infilano cmq) ( e nessun mio compagno mi aiuta ad intercettarli) e poi cross al centro (basso o alto) e gol dell'attaccante senza che possa fare nulla per contrastarli.
oppure lancio di 50 metri con un filtrante basso al centro che lancia direttamente il loro attaccante a rete che si infila tra i miei due difensori centrali e gol.
ste cose andrebbero risolte sennò addio gioco online.
peccato perchè le dinamiche tecniche del gioco (palla piu libera, modulazione della velocità e controllo ed inerzia e pesantezza giocatori e svolgimento dei dribbling e relativi contrasti ) sono grandi novità in un gioco di calcio.
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ti faccio una domanda io, sai già oggi con certezza che tra due mesi il gioco non ti piacerà?
Ti posso rispondere con un paio di altre domande? Dai farlo per me:]

Perché due mesi fà ad inizio luglio abbiamo giocato una DEMO se non uguale a questa sicuramente migliore?

Considerando il risultato partorito al D1 con un lavoro durato circa due anni ti domando: quale forma di vita intelligente può ancora credere [eventualmente] tra due mesi il gameplay tornerà ad avere tutue quelle meccaniche di gioco mancanti?

Non parlo dei mega bug che affliggono il gameplay eh - nemmeno di modalità coinvolgenti perché come dici bene tu possono essere migliorati e aggiunti successivamente

Io parlo propriamente di oggettività - di mancanze gravi date appunto da quelle meccaniche perse che di base erano in PES e ci facevano propendere senza indugio sulla scelta di quale simulazione calcistica scegliere

Fabio siamo ancora fortunati se tra due mesi KONAMI non dia ufficialità ad una esclusiva smartphone al nuovo brand EFootball
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Miky10

Pulcini
14 Ottobre 2019
23
14
3
Buongiorno a tutti, una domanda: posseggo una xbox one s ed una TV Samsung Qled 55 pollici acquistata 6 mesi fa, è normale che efootball gira ad una risoluzione bassissima mentre pes 21 è dieci volte superiore?!
C'è una possibile soluzione a parte comprare la nuova console?
 

Allegati

  • Screenshot_20211007-084328_Gallery.jpg
    Screenshot_20211007-084328_Gallery.jpg
    46.5 KB · Visualizzazioni: 20

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
cambiato la modalita online con le sole squadre partner e basta, mentre del famigerato questionario ancora nessuna novita... perfino sul sito ufficiale tra le news non ci sono stati aggiornamenti, in pratica il nulla finora...
 
  • Like
Reactions: peppe12

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Ci sto giocando online in manuale ma contro gli assistiti prendo goal sempre nello stesso modo:
corsa delle loro ali su una delle fasce dove risultano imprendibili (4-5 volte faccio fallo per fermarli ,ma tutte le altre volte si infilano cmq) ( e nessun mio compagno mi aiuta ad intercettarli) e poi cross al centro (basso o alto) e gol dell'attaccante senza che possa fare nulla per contrastarli.
oppure lancio di 50 metri con un filtrante basso al centro che lancia direttamente il loro attaccante a rete che si infila tra i miei due difensori centrali e gol.
ste cose andrebbero risolte sennò addio gioco online.
peccato perchè le dinamiche tecniche del gioco (palla piu libera, modulazione della velocità e controllo ed inerzia e pesantezza giocatori e svolgimento dei dribbling e relativi contrasti ) sono grandi novità in un gioco di calcio.
infatti io ho fatto offline un amichevole Monza-Vicenza e ho segnato un gol ma poi se voglio arretrare tutta la squadra col tasto mi dice modulo difesa decisa, dove pero' non si difende una mazza i calciatori non ripiegano e poi gli avversari corrono come pazzi non puo' essere neanche regolato il livello di difficolta'
 
  • Like
Reactions: Gil69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online