eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Ma solo a me, online, i comandi rispondono con un ritardo mostruoso, al limite del "secondo" pieno, quasi 2...eventualmente avete suggerimenti per risolvere questo problema. Premetto che su pes 21, riprovato anche poco fa, non avviene niente di tutto ciò...
Avviene anche quando il matchmaking ti abbina ad ottime connessioni (sulla carta) ma che in realtà in tutte le partite i comandi hanno ritardi mostruosi e pesantezza nel gameplay

Purtroppo a parte non giocarci più non puoi far nulla
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,948
25,682
113
PSN ID
Safelb
Mi preoccupano 2 cose:

A) il tizio che scrive questa notizia è un amante di pes è un profondo conoscitore del gioco soprattutto lato gameplay, lo seguo da anni su youtube

B) se la notizia è vera .... siamo messi malissimo perché un conto è essere in pochi a sviluppare un qualcosa, un conto è aver poche risorse, un conto è aver ambito a qualcosa di troppo grande (un gioco tripla AAA multi-piattaforma).......ma un altro conto è nn aver le capacità ... in questo caso visti i ritmi e i tempi del giorno d oggi se L equipe non sa come lavorare siamo in mezzo alla cacca ....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi preoccupano 2 cose:

A) il tizio che scrive questa notizia è un amante di pes è un profondo conoscitore del gioco soprattutto lato gameplay, lo seguo da anni su youtube

B) se la notizia è vera .... siamo messi malissimo perché un conto è essere in pochi a sviluppare un qualcosa, un conto è aver poche risorse, un conto è aver ambito a qualcosa di troppo grande (un gioco tripla AAA multi-piattaforma).......ma un altro conto è nn aver le capacità ... in questo caso visti i ritmi e i tempi del giorno d oggi se L equipe non sa come lavorare siamo in mezzo alla cacca ....
Vediamo. Già dai prossimi fix annunciati a breve,se metteranno un po' a posto le cose magari c'è speranza...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
L' animazione secondo me ci sta perche' se fai caso la traiettoria che prende il pallone con l' interno piede poi non e' proprio quella di un lob,e' piu' uno scavetto effettato teso, per questo ho detto mai visto in pes, a me piace, dal tocco alla traiettoria al tuffo del portiere ingannato dal mezzo giro che prende il pallone :)
Dalla visuale laterale non ci si fa molto caso (sebbene la si intuisca). Dalla ripresa dietro però è evidente che la colpisce col lato del piede e in quel modo non dovrebbe mai uscire un tiro così.

Il gol ricorda moltissimo quello famoso di Totti all'Inter. Ma lì c'era il vero scavetto, il cucchiaio appunto..
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Peccato che TUTTI i giocatori, ripeto TUTTI, cliccando R1+quadrato hanno questa orrenda animazione sul tiro a giro ...
Questa è l' animazione di uno scavetto effettato, imho bellissima

Quello che dici tu però è vero' tutti i calciatori hanno perso il player ID nelle conclusioni in porta, a giro e non, la cosa che mi da un briciolo di speranza sul fatto che possano reinserirlo è che in questa demo queste animazioni perse le si vedono invece sulle punizioni e sugli angoli , Depay, Coutinho, Ronaldo, Dybala ecc ancora li posseggono nei calci da fermo, forse è un problema di codice acerbo piuttosto che di scelta konami e devono ancora inserirle
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
"Hideo Kojima e Konami avrebbero seppellito l'ascia di guerra, collaborazioni possibili? | Eurogamer.it" https://www.eurogamer.it/amp/hideo-kojima-konami-seppellito-ascia-di-guerra

Dovrebbero aver fatto pace Kojima e la Konami, è una notizia che gira in rete da qualche giorno su diversi siti. Caso strano in concomitanza con l'uscita di eFootball
Per me ha fatto finta. Ha detto "ok Konami,pace fatta,io ed il mio staff vi facciamo un gran gioco di calcio per suggellare la riappacificazione"... :rotfl:
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Peccato che TUTTI i giocatori, ripeto TUTTI, cliccando R1+quadrato hanno questa orrenda animazione sul tiro a giro ...
ma che schifezza è col giocatore che drifta di un metro col piede d'appoggio che non si appoggia sul terreno...dopo l'arbitro verme steso sul terreno abbiamo anche i giocatori volanti!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Per me ha fatto finta. Ha detto "ok Konami,pace fatta,io ed il mio staff vi facciamo un gran gioco di calcio per suggellare la riappacificazione"... :rotfl:
Konami:"Kojima ci potresti aiutare con il nuovo gioco?"
Kojima:"OK...va bene".
Konami:"Ora ti facciamo vedere a che punto stiamo con efootball"
Kojima:"ah...non l avete ancora buttato?"
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Comunque se konami ha dovuto fare sta scelta folle è perché nonostante fosse migliore del suo rivale vendeva 10 volte meno; quindi non passerò mai dall'altra parte dove i giocatori sembrano pannocchie; piuttosto gioco a pes 21 patchato
Scusa, ma per 2021 patchato intendi con gli aggiornamenti del calciomercato o anche altri tipi di aggiornamenti ?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
@admin quando apri la nuova sezione my club?
Non se ne può più di sto muro del pianto
Su ps5 è giocabile con una grafica da PS4 ma giocabile.
È evidente hanno fatto un downgrade per ogni piattaforma probabilmente anche in accordo con chi le produce per vendere i nuovi prodotti
E' quello che sto aspettando anche io, perchè dato che il premium pack contiene a quanto pare solo 2.800 monete e 6+2 accordi al buio al "modico" prezzo di 35€ usufruendo dello sconto del 10%, nel frattempo non potevano aprire l'accesso alla modalità "My Club" e intanto iniziavamo a giocare qualche partita sbloccando qualche obiettivo "aggratis" ? :) Perchè così con solo partite on line e contro CPU diventa una vera e propria monotonia e già il gioco è una vera e propria ciofeca... :confused::confused::confused:
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
il fatto è che €football è progettato per l'utenza mobile che è 400 volte quella di console e pc messa insieme, quindi di un nostro eventuale boicottaggio konami se ne sbatte tran

Lo ammetto pure io e anzi che domenica sera ho fatto una partita on line (l'unica finora) con il Bayern Monaco contro uno che aveva la juventus e sono riuscito a vincere 4-2... :eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io da quando è uscito, ne ho fatte 9 online, 8 vinte e 1 persa. Ma sempre schifo fa, non mi sono divertito per niente
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
E' quello che sto aspettando anche io, perchè dato che il premium pack contiene a quanto pare solo 2.800 monete e 6+2 accordi al buio al "modico" prezzo di 35€ usufruendo dello sconto del 10%, nel frattempo non potevano aprire l'accesso alla modalità "My Club" e intanto iniziavamo a giocare qualche partita sbloccando qualche obiettivo "aggratis" ? :) Perchè così con solo partite on line e contro CPU diventa una vera e propria monotonia e già il gioco è una vera e propria ciofeca... :confused::confused::confused:
Scusa ma per quanto riguarda le modalità offline (master, coppe, campionati), anche queste sono a pagamento? Ed escono sempre a novembre? Ho iniziato ad informarmi solo da qualche giorno, so che ne avrete parlato per mesi ma.. vi ringrazio in anticipo:rolleyes::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Poi il my club è il mio unico passatempo e vizio e la mia valvola di sfogo senza my club sarei sclerato dalla mattina alla sera!
Lo ammetto pure io e anzi che domenica sera ho fatto una partita on line (l'unica finora) con il Bayern Monaco contro uno che aveva la juventus e sono riuscito a vincere 4-2... :eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io ho fatto 4 partite (ovviamente con la Juve)... una persa 1-0 solo perché giocavo contro 2 player, tra l'altro fallosissimi... mi è passata la voglia: già online non è il massimo; poi giochi contro 2 avversari... che cavolo... nemmeno i filtri hanno inserito...
Mi è capitato un utente che aveva il lens: porca miseria se la sua squadra viaggiava a 1000: giocatori velocissimi; anche i passaggi erano saette; poi trick, finte, controfinte... non so nemmeno io come ho fatto a vincere... però si è beccato un bel 5-1...resta sempre il fatto che comunque non mi sono divertito affatto... il gioco va sistemato e subito...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,147
33,421
113
Scusa ma per quanto riguarda le modalità offline (master, coppe, campionati), anche queste sono a pagamento? Ed escono sempre a novembre? Ho iniziato ad informarmi solo da qualche giorno, so che ne avrete parlato per mesi ma.. vi ringrazio in anticipo:rolleyes::rotfl:
Si sa poco.
Non sono nella roadmap pubblicata tempo fa quindi "si presume", visto che va fino all'inverno, che non ci saranno prima della primavera.
Hanno parlato in maniera specifica della ML, ma altre volte hanno citato generiche modalità offline.

Saranno a pagamento, ma non si sa altro.
Potrebbero costare un euro come sessanta.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mi preoccupano 2 cose:

A) il tizio che scrive questa notizia è un amante di pes è un profondo conoscitore del gioco soprattutto lato gameplay, lo seguo da anni su youtube

B) se la notizia è vera .... siamo messi malissimo perché un conto è essere in pochi a sviluppare un qualcosa, un conto è aver poche risorse, un conto è aver ambito a qualcosa di troppo grande (un gioco tripla AAA multi-piattaforma).......ma un altro conto è nn aver le capacità ... in questo caso visti i ritmi e i tempi del giorno d oggi se L equipe non sa come lavorare siamo in mezzo alla cacca ....
Magari assumono qualche occidentale a sto giro...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,076
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney