eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
prossimamente su fifa arriverà la terza categoria o eccellenza , CON ANNESSO dirigente delle due squadre a fare da assistente di linea ...:rotfl:
Visualizza allegato 248238

ma la serie C NO ...:cool:
No questi ce li vedrei bene su Pes/e-football. Tanto o si riproducono in maniera autonoma come le cellule o è sempre lo stesso che gira per tutti i campi di quarta categoria.
Infatti è identico al tizio che avevamo noi nella squadra giovanile del mio paese
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,678
4,797
113
Ma la domanda sorge spontanea ..

Chi mai cavolo gioca a PES da un cellulare ???

Potrei capire a un BRAWL STARS .. ma a PES dai su
li è qualcosa di osceno !!!

Cmq K (o chi per lui ) non ne azzecca una !!

Sono convintissimi che con gli utenti MOBILE faranno soldi a palate ..:rotfl::rotfl::rotfl:

Vedremo alla fine se sarà davvero cosi ...
al momento "dubbi molti dubbi" cit.

400 milioni di persone.

Se anche solo la metà di quelle spende 1€, ed è più che probabile, capirai il perchè della scelta.
Con il mobile si fanno soldi a palate, non è una previsione, è un fatto. E' un mercato in crescita, una crescita mostruosa specialmente nella parte del globo che va dal medio oriente al sudest asiatico
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
Purtroppo stasera il matchmaking non va, ho fatto solo una partita! io non butto via tutto ed essendo fidelizzato da anni sono convinto che correggeranno i bug più evidenti!Konami è così, prendere o mandarli a cagare, io li aspetto perché non riesco a concepire altri giochi di calcio, nell'attesa faccio partire una serie TV!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Purtroppo stasera il matchmaking non va, ho fatto solo una partita! io non butto via tutto ed essendo fidelizzato da anni sono convinto che correggeranno i bug più evidenti!Konami è così, prendere o mandarli a cagare, io li aspetto perché non riesco a concepire altri giochi di calcio, nell'attesa faccio partire una serie TV!
Fanne partire una che sia bella lunga va :rolleyes:

 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,678
4,797
113
FIFA dal suo database su sofifa a solo due team di serie b , quindi che senso ha inserire la serie c ?
Ha due team di Serie B adesso.
Tutto da vedere per la prossima stagione, e secondo me faranno filotto prendendo sia Serie B che Serie C.

E lo spero. Konami non si merita niente dopo sto scempio. Soprattutto se propinerà la solita master noiosa, piatta, vecchia e stravecchia degli ultimi anni. La stessa master che a detta di Bhatti sarebbe stata riscritta e migliorata a partire dal PES 2017
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Stando al play store 400 milioni di persone.

Se anche solo la metà di quelle spende 1€, ed è più che probabile, capirai il perchè della scelta.
Con il mobile si fanno soldi a palate, non è una previsione, è un fatto. E' un mercato in crescita, una crescita mostruosa specialmente nella parte del globo che va dal medio oriente al sudest asiatico
Tutti quei download sono per effetto MyClub;)

io ad es ..l'ho scaricato solo per per punti che davano ..mai provato , mai fatto una partita ..manco col pensiero...
solo per avere i Bonus da buttare appunto su MyClub!

PS.. cmq i veri soldi li fanno su Myclub, fidati!
altro che mobile ..dove il ragazzino si fa la partitina in attesa del TRAM o alla coda alle POSTE|!:D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,832
25,594
113
PSN ID
Safelb
RAGAZZI MA SU SERIES X è USCITA QUALCHE PATCH?l'ho provato tanto per ed è molto meno sporco della versione ps5...le textures del campo non friggono,i giocatori sono legati meglio enon c'è tutto quell'aliasing che ho visto su ps5...inoltre mi è capitata una animazione bellissima...l'ho salvata con il cellulare ma non so come metterla...cross al centro,attaccante la prende di testa girandola sul secondo palo ed il portiere si inginocchia guardando la palla che si spegne sulla parte alta della traversa...mi ha esaltato non poco sinceramente,sembrava tutto così dannatamente reale...non ho visto nemmeno tante collisioni strane che ho visto su ps5...mah
Quanto costa la Serie X???
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,678
4,797
113
Tutti quei download sono per effetto MyClub;)

io ad es ..l'ho scaricato solo per per punti che davano ..mai provato , mai fatto una partita ..manco col pensiero...
solo per avere i Bonus da buttare appunto su MyClub!

PS.. cmq i veri soldi li fanno su Myclub, fidati!
altro che mobile ..dove il ragazzino si fa la partitina in attesa del TRAM o alla coda alle POSTE|!:D
E secondo te su cosa punta Konami? Sulle modalità offline?
Secondo te perchè eFootball esce con 9 squadre offline e una modalità online con tutte le squadre presenti? Perchè quello è il target. Il myclub.

La risposta alla domanda "chi gioca PES su telefono?" rimane la stessa. 400 milioni di persone che si fanno una partita al myclub mentre aspettano qualcosa. E magari la metà di quelle spende pure 5€ per togliersi lo sfizio e comprarsi il giocatore che vuole lui. Konami ha capito che fa più soldi così che non facendo un gioco completo da vendere su PC e console. Là sopra 400 milioni di utenti li ottieni se sommi tutte le copie vendute dal primo PES.

Massimo guadagno col minimo sforzo, infatti gli unici entusiasti dal giorno dell'annuncio sono proprio quelli che giocano su mobile, il vero target di Konami
Se il target di Konami fosse stato il myclub su console stai pur certo che non se ne uscivano con sto scempio. Sto gioco puzza di telefono dal primo giorno in cui l'hanno mostrato.
L'IA fa schifo perchè deve girare su telefono, mica per altro
 
  • Like
Reactions: the elder

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
FIFA dal suo database su sofifa a solo due team di serie b , quindi che senso ha inserire la serie c ?
A dire la verità ne ha 5, visto che oltre Monza e Lecce ha pure le tre retrocesse dalla Serie A :)
Fermo restando che non le metteranno mai quelle di C!
Punto primo, sono tantissime (cioè parliamo di una sessantina di squadre LOL), punto secondo, ce le vedo proprio la EA o la Konami andare a contrattare con ognuna di loro :rotfl:
Punto terzo, che non è tanto da sottovalutare, i fallimenti sono all'ordine del giorno!
Ergo, nonostante escano news a riguardo, sinceramente mi sembra pure utopia...
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Grazie alla patch su pc ho appena giocato un milan - como da 30 minuti a difficoltà minima per provare un pò tutti i comandi.
Sfottetemi e perculatemi quanto volete ma io ci vedo tutt'altro che un gioco per cellulari.
Più animazioni, comandi, finte di corpo e non per coloto a cui piace far girare palla e giocare ragionato.
Il comando protezione palla, le poche volte che funziona da vita a nuove sitazioni: kjaer che su rimessa del pt avversario sbilancia con il corpo l'attaccante avversario e il pallone sfila finendo a maignan, se poi si esagera l'arbitro fischia fallo con palla ancora in volo.
Se sistemano tutte le magagne: framerate, risoluzione, bug, reattività comandi ecc.. uno come @Lucawe11 c'è mezzo che fonda il pc a forza di giocarci :rotfl:
Spero non vada tutto a p****e per ste trovata di far uscire un gioco fatto a metà.
Milan Como?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
@FabioPes come va di la? Tutto ok? Senti la nostalgia di Konami?
Stasera mi sono dedicato un po' al gioco rotto di konami che devo dire una volta presoci dimestichezza è sì un codice senza ne testa e ne piedi buttato alla razzo di cane a noi povere vittime ma non è malvagio nell' anima, anzi ha pure bei spunti che fan riflettere sulle potenzialità e su cosa potrebbe essere se quelle bestioline ci lavorano bene con i prossimi aggiornamenti
Le movenze dei calciatori ad esempio sono molto più raffinate rispetto il 21, nei tocchi, sugli stop la palla e' ancora più staccata dai binari i movimenti meno legnosi e più armoniosi


Però siamo sempre lì, i bug lo rendono quasi ingiocabile per cui non lo disinstallo ma per adesso passo, vediamo se fanno il miracolo di dargli una dignità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,826
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90