eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Non ce l' ha il player ID qua
Ma il player id non si può inserire? Nella modalità modifica(bel nuovo gioco ancora no) ci sono le movenze giocatori e può replicare gli spostamenti alla Robben o messi, prendendo dai vecchi Pes le movenze.....
Però forse intendi proprio quello che inseriscono loro, tipo Robben aveva movenze reali al massimo nei vecchi Pes
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Comunque c'è molta più varietà nelle conclusioni,ho appena segnato un gol sul primo palo mai fatto nei vecchi Pes. Il ritmo è fantastico e la libertà di movimento è totale.
Purtroppo ha dei difetti enormi, incredibile come abbiano rilasciato un gioco in questo stato.
 

Soldier Kashiva

Primi Calci
2 Febbraio 2019
11
10
3
PSN ID
viviansen
Purtroppo, a parer mio Konami a intrapreso una strada rischiosa... dove ci sarà un fossato senza fine ad attenderla (altro che piccola luce in fondo al tunnel)... :rolleyes:
È un decennio che puntano su mobile, pachinko e articoli sportivi. E guadagnano cento volte tanto rispetto a quando erano un'azienda profondamente radicata nel gaming per home console, settore che hanno abbandonato da tempo immemore. Lo stess Pes Team è stato ridotto ai minimi termini con metà degli sviluppatori che non aveva la minima idea su come utilizzare il Fox Engine.
Ma guarda, il Fox Engine lo trovo ancora ottimo...
Purtroppo, non posso dire la stessa cosa dell'Unreal Engine 4 di € schifus... attualmente sviluppato malissimo dai giappo konamensi. :rolleyes:
È un motore molto più elastico e scalabile rispetto al Fox Engine, ideale per uno sviluppo in parallelo con la versione mobile di Pes. Non hanno scelto l'Unreal per rivoluzionare il gioco, insomma. Se non fosse per la versione mobile, Pes lo avrebbero cassato già da tempo. Questi richiami costanti a Konami che sento in giro, come se a Konami importasse qualcosa del mercato delle console casalinghe, è assolutamente anacronistico e fuori dalla realtà aziendale della compagnia. Ma basterebbe vedere le IP che possiedono e la fine che hanno fatto. Mancava giusto Pes, appunto.
 
  • Like
Reactions: Boa_27

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Questo è un bel gol però


Una volta presa dimestichezza i movimenti sono anche belli, perché più lenti e con più micro animazioni, piu' realistici, il problema è che il gioco è tutto un bug, dalla fisica del pallone ai contrasti, dalla percezione del pallone che hanno i calciatori al fatto che vanno da soli per il campo
 

ilgrifonz

Pulcini
31 Ottobre 2020
41
16
8
Comunque c'è molta più varietà nelle conclusioni,ho appena segnato un gol sul primo palo mai fatto nei vecchi Pes. Il ritmo è fantastico e la libertà di movimento è totale.
Purtroppo ha dei difetti enormi, incredibile come abbiano rilasciato un gioco in questo stato.
La base c'è... se intervengono come si deve è un capolavoro , altrimenti peccato veramente lasciarlo così
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Thunder105

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Prima ho preso una cosa nel cassetto della scrivania ho trovato Pes 3 per PlayStation 2, che rispetto a questa ciofeca mi ha fatto passare belle giornate di divertimento, ricordo ancora il giorno in cui andai a ritirarlo al negozio, era pieno autunno e stava nevicando, faceva un freddo mai sentito di quei periodi, giornata perfetta per stare a casa e consumarlo, avevo 14 anni però, vedevo tutto in maniera diversa e non avevo un * da fare.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Questo è un bel gol però


Una volta presa dimestichezza i movimenti sono anche belli, perché più lenti e con più micro animazioni, piu' realistici, il problema è che il gioco è tutto un bug, dalla fisica del pallone ai contrasti, dalla percezione del pallone che hanno i calciatori al fatto che vanno da soli per il campo
vero .. bello il gol e lo stacco .. poi però si perdono per nulla !
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma il player id non si può inserire? Nella modalità modifica(bel nuovo gioco ancora no) ci sono le movenze giocatori e può replicare gli spostamenti alla Robben o messi, prendendo dai vecchi Pes le movenze.....
Però forse intendi proprio quello che inseriscono loro, tipo Robben aveva movenze reali al massimo nei vecchi Pes
Sì ma sull' editor di pes, su quello di Efootball non lo sappiamo, cmq esiste anche un player ID che mette solo konami e che non si trova nell editor interno, qualcosa di più profondo che ad esempio con lo stesso copia base già perdi, hai presente la danza di Ronaldinho prima del tiro di pes 21 o la punizione di Beckham per intero ? Ecco, cose di questo genere
Comunque c'è molta più varietà nelle conclusioni,ho appena segnato un gol sul primo palo mai fatto nei vecchi Pes. Il ritmo è fantastico e la libertà di movimento è totale.
Purtroppo ha dei difetti enormi, incredibile come abbiano rilasciato un gioco in questo stato.
Sono d'accordo con te
Il problema non è il gioco ma lo stato del codice gioco disastroso
 
  • Like
Reactions: Thunder105

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Versione PC , nella competizione online, non c'e modo di cambiare squadra? Bisogna sempre utilizzare la prima scelta anche avendo terminato le due competizioni? Grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,910
25,647
113
PSN ID
Safelb
Per chi sta giocando match da più di 5 minuti, la STAMINA ha effetti visibili e tangibili quando diventa rossa?
 
  • Like
Reactions: Bomber811

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Comunque c'è molta più varietà nelle conclusioni,ho appena segnato un gol sul primo palo mai fatto nei vecchi Pes. Il ritmo è fantastico e la libertà di movimento è totale.
Purtroppo ha dei difetti enormi, incredibile come abbiano rilasciato un gioco in questo stato.
ma non è che questi... poi magari....un giorno, cacciano un gioco della madonna? :oops::D

sarei contentissimo di rimangiarmi il tutto ...
SAREMMO I PRIMI AD ESSER FELICI ... altro che!!

Da ignorante in materia ... pensavo ,
ma se lasciassero perdere sto benedetto MOBILE, o semmai , separare le cose eventualmente
(pc / console / mobile) ..li potrebbero anche sorprenderci ... dedicando il tempo a migliorare il gioco sulle varie piattaforme .. forse vedremmo nuovamente la luce infondo al tunnel...
è tutto sto miscuglio che mi preoccupa di piu ... che rende il gioco cosi , incompleto e brutto da vedere graficamente ... Ma come si puo paragonare il gioco su un cell ad una PS5 ?!!
Anche se oggi ci sono smartphone all'avanguardia ok , ma come ho detto nell'altro post , come si puo pensare di giocare a PES su un cellulare ... dai su .. ingiocabile a dir poco .. non mica è crash royale !!
Come fa la gente a giocarci boooo!!
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
RAGAZZI MA SU SERIES X è USCITA QUALCHE PATCH?l'ho provato tanto per ed è molto meno sporco della versione ps5...le textures del campo non friggono,i giocatori sono legati meglio enon c'è tutto quell'aliasing che ho visto su ps5...inoltre mi è capitata una animazione bellissima...l'ho salvata con il cellulare ma non so come metterla...cross al centro,attaccante la prende di testa girandola sul secondo palo ed il portiere si inginocchia guardando la palla che si spegne sulla parte alta della traversa...mi ha esaltato non poco sinceramente,sembrava tutto così dannatamente reale...non ho visto nemmeno tante collisioni strane che ho visto su ps5...mah
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Grazie alla patch su pc ho appena giocato un milan - como da 30 minuti a difficoltà minima per provare un pò tutti i comandi.
Sfottetemi e perculatemi quanto volete ma io ci vedo tutt'altro che un gioco per cellulari.
Più animazioni, comandi, finte di corpo e non per coloto a cui piace far girare palla e giocare ragionato.
Il comando protezione palla, le poche volte che funziona da vita a nuove sitazioni: kjaer che su rimessa del pt avversario sbilancia con il corpo l'attaccante avversario e il pallone sfila finendo a maignan, se poi si esagera l'arbitro fischia fallo con palla ancora in volo.
Se sistemano tutte le magagne: framerate, risoluzione, bug, reattività comandi ecc.. uno come @Lucawe11 c'è mezzo che fonda il pc a forza di giocarci :rotfl:
Spero non vada tutto a p****e per ste trovata di far uscire un gioco fatto a metà.
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.