Cosa non ti piace di quando si muovono i giocatori? Io vedo notevoli progressi rispetto al 21, al netto dei clamorosi bug sia chiaro eh, su quelli io vado oltre perché non posso non pensare che saranno sistemati. Ovvio che se così non fosse, allora no!
Ora, quando sono palla al piede hanno finalmente molte più animazioni di raccordo da un passo all’altro, si vede una risposta più naturale rispetto ai “binari” del passato. Rallentano in punta di piedi quando devono sterzare-cambiare direzione, facendo quei giusti passettini, perdono sì l’equilibrio a seguito ci contrasto col diretto opponente ma non schizzano puntualmente per aria come sorpresi da una granata come nel 21, ora fanno giusto quei due passi in più, fuori equilibrio ma poi lo riprendono con più naturalezza. Ad esempio il portiere, a seguito di una presa, non è più robotico quando si muove col pallone tra le mani per l’area di rigore prima di lanciare lo stesso verso un compagno, si muove più armonicamente. Oppure la cpu stessa, non effettua più quei clamorosi boost sinistra-destra-sinistra (o avanti-dietro-avanti con la suola in un nanosecondo) quando vuoi contenere il loro portatore di palla che puntualmente ti buca con il classico passaggio millimetrico e ti frega puntualmente.
Questo non vuol dire che sono euforico, ma semplicemente che il mio giudizio è in sospeso, lo attendo quando sarà più pronto. Se ci hanno lavorato. Sennò amen, c’è altro per fortuna.