eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ascoltando l'intervista di Robbye Ron ti posso dire anche di sì, ma sopra tutto loro erano convinti che grazie ad una curva d'apprendimento del gameplay molto alta avrebbero potuto rilasciare una patch correttiva a novembre
Ma come possono pensare una cosa del genere se una partita dura 5 minuti?... non si ha il tempo di capire cosa fare in campo che la partita è finita...

perché loro puntano molto sul online
Si ok, ma allo stato l'online è ingiocabile e comunque l'utenza gioca anche offline...
Ma anche fosse, online non è il miglior modo per apprendere le meccaniche di gioco nell'immediato; inoltre si perde talmente tanto di quel tempo per sistemare modulo, tattiche ecc. visto che non c'è nemmeno la possibilità di salvare niente...

quindi hanno una patch pronta e la fanno uscire a metà Ottobre, non domani? non subito? contunuano co sta lentezza l, co sto modo di pigliare per il culo.
tieni conto la spedizione del "pacco" ... dal Giappone fino in Italia.. !!!
il corriere non puo fare miracoli...

si capisco, però la loro prima priorità è lanciare il creative team la modalità che gli farà avere gli introiti, le altre modalità sono secondarie
Eh ma questi rischiano che dovranno aspettare l'utenza mobile perché i consolari li sfanculano...

Scusa se te lo chiedo ma due giorni fa un utente (non ricordo nemmeno il post e me ne dispiaccio) aveva detto che su pc era necessario applicare un particolare fix (messo da lui stesso a disposizione) che migliorava sensibilmente l’esperienza di gioco rispetto alle impostazioni di default.
Poi magari hai già applicato tutto il necessario e qui alzo le mani.
No io ho installato e-football su pc come Konami L ha rilasciato

su pc l'online funziona perfettamente, almeno per quanto riguarda la stabilita della connessione, ma il gameplay rimane una schifezza lo stesso...

La grafica la sistemeranno su questo puoi starne certo.

Nelle foto è un bel gioco. Il problema è quando si muovono i calciatori...
Cosa non ti piace di quando si muovono i giocatori? Io vedo notevoli progressi rispetto al 21, al netto dei clamorosi bug sia chiaro eh, su quelli io vado oltre perché non posso non pensare che saranno sistemati. Ovvio che se così non fosse, allora no!

Ora, quando sono palla al piede hanno finalmente molte più animazioni di raccordo da un passo all’altro, si vede una risposta più naturale rispetto ai “binari” del passato. Rallentano in punta di piedi quando devono sterzare-cambiare direzione, facendo quei giusti passettini, perdono sì l’equilibrio a seguito ci contrasto col diretto opponente ma non schizzano puntualmente per aria come sorpresi da una granata come nel 21, ora fanno giusto quei due passi in più, fuori equilibrio ma poi lo riprendono con più naturalezza. Ad esempio il portiere, a seguito di una presa, non è più robotico quando si muove col pallone tra le mani per l’area di rigore prima di lanciare lo stesso verso un compagno, si muove più armonicamente. Oppure la cpu stessa, non effettua più quei clamorosi boost sinistra-destra-sinistra (o avanti-dietro-avanti con la suola in un nanosecondo) quando vuoi contenere il loro portatore di palla che puntualmente ti buca con il classico passaggio millimetrico e ti frega puntualmente.
Questo non vuol dire che sono euforico, ma semplicemente che il mio giudizio è in sospeso, lo attendo quando sarà più pronto. Se ci hanno lavorato. Sennò amen, c’è altro per fortuna.

@admin scusa ma tu tutte queste cose le sapevi?
Se si, giustamente non potevi dircele...
Se invece non ne eri a conoscenza, non ti senti preso in giro?... in fondo tu perdi tempo appresso a loro, raccogliendo e inviando feedback e non so cos'altro...

Cosa non ti piace di quando si muovono i giocatori? Io vedo notevoli progressi rispetto al 21, al netto dei clamorosi bug sia chiaro eh, su quelli io vado oltre perché non posso non pensare che saranno sistemati. Ovvio che se così non fosse, allora no!

Ora, quando sono palla al piede hanno finalmente molte più animazioni di raccordo da un passo all’altro, si vede una risposta più naturale rispetto ai “binari” del passato. Rallentano in punta di piedi quando devono sterzare-cambiare direzione, facendo quei giusti passettini, perdono sì l’equilibrio a seguito ci contrasto col diretto opponente ma non schizzano puntualmente per aria come sorpresi da una granata come nel 21, ora fanno giusto quei due passi in più, fuori equilibrio ma poi lo riprendono con più naturalezza. Ad esempio il portiere, a seguito di una presa, non è più robotico quando si muove col pallone tra le mani per l’area di rigore prima di lanciare lo stesso verso un compagno, si muove più armonicamente. Oppure la cpu stessa, non effettua più quei clamorosi boost sinistra-destra-sinistra (o avanti-dietro-avanti con la suola in un nanosecondo) quando vuoi contenere il loro portatore di palla che puntualmente ti buca con il classico passaggio millimetrico e ti frega puntualmente.
Questo non vuol dire che sono euforico, ma semplicemente che il mio giudizio è in sospeso, lo attendo quando sarà più pronto. Se ci hanno lavorato. Sennò amen, c’è altro per fortuna.
Non era nel senso del movimento animato...ma dalla loro intelligenza nel farlo.

Dipende dal supporto .... su pc c è un file di setting immagine ... che con SCO abbastanza bene ... su pes21 setto FULL SCREEN in risoluzione 4k quindi la mia TV vedrà pes21 a schermo pieno in 4k e si vede.
E-football se lo vuoi giocare alla massima risoluzione in FULL SCREEN la risoluzione è bloccata a 1080p quindi se hai una TV in full HD lo vedrai al massimo delle possibilità della tua TV ovvero in full HD (ma non in 4k e la differenza c è eccome). Nel mio caso la mia TV è un 4k che gestisvevanche altre risoluzioni ma con un downgrade grafico: in questo caso è-football viene adattato in 1080p su un pannello 4k con risultati TERRIFICANTI ... oppure viene proposto in 4k ma in modalità finestra ovvero giocando solo in una finestra inferiore alla dimensione della TV ..... si ok .... ma cavolo ma non hanno fatto queste valutazioni?????? Secondo me han voluto fare un passo più lungo della gamba oppure sono degli incompetenti oppure sono dei geni a creare un gioco di calcio (gameplay) ma hanno limiti tecnici sul resto.

Giuro che vederlo su pc è stato un colpo al cuore ...
Luca é un gioco che deve girare su smartphone che ha uno scermo di 4 pollici, per loro il pc con tv 4k arriva dopo. Speriamo che lo sistemino. Dipende dalla voglia o dalle loro idee

Scusate...io è da tre giorni che non riesco a fare una partita online...su PS5.
Oggi dopo innumerevoli tentativi finalmente ha trovato un avversario, ma poi durante il menù ci ha sbattuti fuori dicendo qualcosa riguardo alla connessione...

Voi riuscite a giocare facilmente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223