eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricapitolando:
- il gioco non ha passato la fase di test di verifica
- konami sapeva che il gioco era fallato ma lo ha messo ugualmente sul mercato
- hanno ricevuto una valanga di insulti e si sono detti sorpresi e dispiaciuti
- hanno detto che avrebbero provveduto a patchare il gioco entro questo mese
- hanno detto che ci saranno anche dei questionari rivolti all'utenza in modo da migliorare il gioco

Ma questi si sono smerdati da soli...
la patch è bella che pronta, altroché...
assolutamente si, la patch è pronta ma loro la volevano far uscire assieme al major update di novembre, poi è successo quel che è successo, e la devono far uscire a metà ottobre.

assolutamente si, la patch è pronta ma loro la volevano far uscire assieme al major update di novembre, poi è successo quel che è successo, e la devono far uscire a metà ottobre.
Metà ottobre è già tardi... credo perderanno una bella fetta d'utenza che non vuole aspettare e vira altrove...

Perché non farla uscire il 1 ottobre visto che ce l' hanno pronta.... visto tutta la merda che si sono presi.

Spero che abbiate ragione voi, ma ci credo poco

Le scuse di facciata assumono sempre più i contorni di una presa per i fondelli clamorosa...

Perché non farla uscire il 1 ottobre visto che ce l' hanno pronta.... visto tutta la merda che si sono presi.

per problemi di tempistica delle varie piattaforme, Sony la più lunga.

a quanto pare è cosi per 10 gg, quando poi la modalita online attuale (l'unica disponibile al momento) scadrà e ne arriverà un altra.

anche io volevo cambiare squadra ma evidentemente una volta scelta all'inizio poi te la devi tenere fino alla scadenza successiva...
Grazie gentilissimo

Le patch devono essere approvate sia da Microsoft che da Sony... ora, non ricordo se ci sono motivi per far si che si possano ridurre i tempi si verifica... il 1° ottobre era infattibile a meno che non l'avessero già predisposta a metà settembre...

• Mi piace
Reazioni: keiji
QUESTA MONNEZZA PERCHE' COSI' SOLO LA SI PUO DEFINIRE E' E-FOOTBALL su un PC da € 1700,00 e un LG PC Gaming 4K HDR .... visualizzazione bloccata da konami in full screen solo a 1080p
quindi sulla mia tv questo è il risultato
DISINSTALLATO IMMEDIATAMENTE DOPO il primo calcio d'angolo ... una roba assolutamente raccapricciante....dovrei in linea teorica per giocarlo al massimo dell'ottimizzazione vendere il mio 55" 4k e prendere un 28" full hd di 10 anni fa....
oppure ho sbagliato io a settare qualcosa perche' è una roba oscena....
Visualizza allegato 248134
Visualizza allegato 248135
Scusa se te lo chiedo ma due giorni fa un utente (non ricordo nemmeno il post e me ne dispiaccio) aveva detto che su pc era necessario applicare un particolare fix (messo da lui stesso a disposizione) che migliorava sensibilmente l’esperienza di gioco rispetto alle impostazioni di default.
Poi magari hai già applicato tutto il necessario e qui alzo le mani.

Le patch devono essere approvate sia da Microsoft che da Sony... ora, non ricordo se ci sono motivi per far si che si possano ridurre i tempi si verifica... il 1° ottobre era infattibile a meno che non l'avessero già predisposta a metà settembre...
non credo altrimenti, come tutti i giochi, avrebbe avuto una patch D1

Ragazzi tranquilli una volta che identificano i cluster li rimuoveranno e poi faranno un test per vedere se questa modifica non porta ad altri difetti ......
L ho fatto centinaia di volte funziona così .....
Solo che sta volta konami invece di affidarsi ai tester ha fatto un alpha-beta test che riduce tempi e costi sul testing di un prodotto
A l alpha-beta testing l abbiamo fatto noi e chi l ha scaricato

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: pioss993
La patch sarà anche pronta ma non credo che farà miracoli lato gameplay,ci vorrà più tempo, mi accontenterei già di una ottimizzazione adeguata su old-gen, e qualcosina per i bug se non chiedo troppo. grz

Non sono un esperto ma credo che sia il più grande fiasco per un gioco storico come Pes….ma come si fa ad essere così stupidi…ma comunque da una casa produttrice che ogni anno aggiunge qualcosa e ne toglie il doppio cosa si poteva pretendere!!! Spero solo in un miracolo e cioè un reset generale di tutto il team…

Appunto... questi erano davvero convinti che il gioco sarebbe piaciuto...
Hanno toppato alla grande...
ascoltando l'intervista di Robbye Ron ti posso dire anche di sì, ma sopra tutto loro erano convinti che grazie ad una curva d'apprendimento del gameplay molto alta avrebbero potuto rilasciare una patch correttiva a novembre

quindi hanno una patch pronta e la fanno uscire a metà Ottobre, non domani? non subito? contunuano co sta lentezza l, co sto modo di pigliare per il culo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg