eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Cavolo ma è ingiocabile, fase difensiva pessima vanno dove vogliono. Il passaggio ci vuole 30 secondi prima che lo faccia un disastro
 
  • Like
Reactions: peppe12

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
puo darsi che al cospetto degli anni passati , il gioco giri meglio su PC che su console!
Assolutamente no. Su pc tieni conto che io gioco con una configurazione notebook di i7-8750H e GTX 1050Ti 4 GB e 16 GB Ram e durante le scene di intermezzo il framerate cala vistosamente fino a 20 fps.E tieni conto che gioco alla risoluzione di 1600x900 perché per un bug non corretto da Konami non è ancora possibile scegliere altre risoluzioni (io vorrei giocara a 1920x1080).
Spero ottimizzino il tutto con le future patches.
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Perchè voi lo state giocando su ps5, sulla 4 base è inguardabile. La cosa che mi fa più incazzare è che la versione ps5 mi sembra praticamente uguale a pes 2021 su ps4.
Ti sbagli amico mio io ho PS4 normale e un Sony bravia 4k HDR 55 pollici e cambiando alcune impostazioni sull HDR ho migliorato ancora la resa...l unica cosa che non è fatta bene sono alcune scene delle esultanze ma credo sia un problema del gioco...se stasera la mi moglie non mi tira un destro scatto un po' di foto e ve le giro... questo addirittura è Ronaldo prima che cambiassi le impostazioni...poi vi mando le foto appena ho tempo...
 

Allegati

  • IMG_20210930_110255.jpg
    IMG_20210930_110255.jpg
    24.9 KB · Visualizzazioni: 39
  • Like
Reactions: Gil69

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Assolutamente no. Su pc tieni conto che io gioco con una configurazione notebook di i7-8750H e GTX 1050Ti 4 GB e 16 GB Ram e durante le scene di intermezzo il framerate cala vistosamente fino a 20 fps.E tieni conto che gioco alla risoluzione di 1600x900 perché per un bug non corretto da Konami non è ancora possibile scegliere altre risoluzioni (io vorrei giocara a 1920x1080).
Spero ottimizzino il tutto con le future patches.
ma almeno te li trova subito gli avversari?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
Nel marasma totale comunque sul sito ufficiale sono apparsi lista stadi e campionati…

  • English League
  • English 2nd Division *1
  • Spanish League
  • Spanish 2nd Division *1
  • Serie A TIM
  • Serie BKT
  • Ligue 1 Uber Eats
  • Ligue 2 BKT *1
  • Liga Portugal bwin *1
  • Spor Toto Süper Lig *1
  • Tinkoff Russian Premier Liga *1
  • Eredivisie *1
  • Jupiler Pro League *1
  • 3F Superliga *1
  • cinch Scottish Premiership *1
  • Credit Suisse Super League *1
  • Campeonato Brasileiro Série A *1
  • Campeonato Brasileiro Série B *1
  • Argentine League
  • Campeonato PlanVital
  • American League *1
  • TOYOTA Thai League
  • J.League Division1 *2
  • J.League Division2 *2
  • AFC Champions League
  • *1 Available with update scheduled for 11/11.
  • *2 Only available in the mobile version.
    • Allianz Arena
    • Allianz Stadium
    • Camp Nou
    • Emirates Stadium
    • Old Trafford
    • Stadio Olimpico (AS Roma) *1
    • Stadio Olimpico (S.S. Lazio) *1
    • Celtic Park *1
    • El Monumental *1
    • Estádio Beira-Rio *1
    • Estádio Cícero Pompeu de Toledo *1
    • Estádio do Maracanã *1
    • Estadio Monumental de Colo-Colo *1
    • Estádio São Januário *1
    • Estadio Urbano Caldeira *1
    • Gazprom Arena *1
    • Ibrox Stadium *1
    • Neo Química Arena *1
  • Furthermore, keep an eye out for original stadiums being added to eFootball™ soon!
    *Only the original stadium "eFootball™ Stadium" will be available on the mobile version.
    *1 Available with update scheduled for 11/11.
Cioè 17 stadi? Ma è uno scherzo?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Ed invece sei stato il primo a capirlo

Ecco perché tutti sembravano giocarci in manuale, non sembrava

Una Falconerdata questa
I volti son fatti bene, la grafica dei calciatori, dei kits è una delle pochissime cose che salvo in questo gioco
Fabiopes del passaggio livello 4 lo dissi giorni fa, ragazzi bastava leggere e spiegava i vari livelli. In pratica parte con la dicitura passaggio manuale per cui più alto è il livello, piu manual è..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
Sì Luca, pubblicare quello che ti piace non è un problema ovviamente. Però cerca di fare attenzione ai doppi post, spesso scrivi due messaggi uno di fila all'altro e te li dobbiamo unire, utilizza il tasto di modifica se vuoi aggiungere qualcosa. Poi se il gioco a te piace, nessuno può convincerti del contrario. Ed essendo su PS5 la situazione è comunque un po' meglio.. cerca solo di restare un po' più obiettivo, perché è difficile effettivamente associare la parola "pazzesco" a questo codice :)
Sinceramente a sto giro (e io sono stato sempre molto critico) sto con Luca.
Non riesco proprio a capire (a parte la grafica indecente) cosa non vada in questo Pes.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,663
113
Nel marasma totale comunque sul sito ufficiale sono apparsi lista stadi e campionati…

  • English League
  • English 2nd Division *1
  • Spanish League
  • Spanish 2nd Division *1
  • Serie A TIM
  • Serie BKT
  • Ligue 1 Uber Eats
  • Ligue 2 BKT *1
  • Liga Portugal bwin *1
  • Spor Toto Süper Lig *1
  • Tinkoff Russian Premier Liga *1
  • Eredivisie *1
  • Jupiler Pro League *1
  • 3F Superliga *1
  • cinch Scottish Premiership *1
  • Credit Suisse Super League *1
  • Campeonato Brasileiro Série A *1
  • Campeonato Brasileiro Série B *1
  • Argentine League
  • Campeonato PlanVital
  • American League *1
  • TOYOTA Thai League
  • J.League Division1 *2
  • J.League Division2 *2
  • AFC Champions League
  • *1 Available with update scheduled for 11/11.
  • *2 Only available in the mobile version.
    • Allianz Arena
    • Allianz Stadium
    • Camp Nou
    • Emirates Stadium
    • Old Trafford
    • Stadio Olimpico (AS Roma) *1
    • Stadio Olimpico (S.S. Lazio) *1
    • Celtic Park *1
    • El Monumental *1
    • Estádio Beira-Rio *1
    • Estádio Cícero Pompeu de Toledo *1
    • Estádio do Maracanã *1
    • Estadio Monumental de Colo-Colo *1
    • Estádio São Januário *1
    • Estadio Urbano Caldeira *1
    • Gazprom Arena *1
    • Ibrox Stadium *1
    • Neo Química Arena *1
  • Furthermore, keep an eye out for original stadiums being added to eFootball™ soon!
    *Only the original stadium "eFootball™ Stadium" will be available on the mobile version.
    *1 Available with update scheduled for 11/11.
Scusate ma a fianco di molti campionati ce il numero 1 con asterisco e indica che é inserito con l update del 11/11.
Ma la english ligue, la serie A e B e la spanish liga il numero 1 non ce. Quindi bisogna aspettare oltre l 11 novembre?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Scusate ma a fianco di molti campionati ce il numero 1 con asterisco e indica che é inserito con l update del 11/11.
Ma la english ligue, la serie A e B e la spanish liga il numero 1 non ce. Quindi bisogna aspettare oltre l 11 novembre?
Quei campionati senza asterisco sono già presenti attualmente in modalità online
(Poi si sceglie una squadra e non si cambia)
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Scusate ma a fianco di molti campionati ce il numero 1 con asterisco e indica che é inserito con l update del 11/11.
Ma la english ligue, la serie A e B e la spanish liga il numero 1 non ce. Quindi bisogna aspettare oltre l 11 novembre?
No, quelle con l'asterisco sono squadre e campionati non ancora presenti nel gioco.
Serie A e compagnia sono già inserite, infatti le squadre le puoi scegliere online, e su PC anche offline con la mod
 
  • Like
Reactions: the elder

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Scusate ma a fianco di molti campionati ce il numero 1 con asterisco e indica che é inserito con l update del 11/11.
Ma la english ligue, la serie A e B e la spanish liga il numero 1 non ce. Quindi bisogna aspettare oltre l 11 novembre?
Io la interpreto così:
  • *1 Available with update scheduled for 11/11
Quindi con asterisco e 1 saranno disponibili dal 11/11
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,521
19,581
113
Ma che motivo c’era di cambiare, mah..
Non ho ben capito come funziona il discorso tocco palla e velocità... perché se uno vuole può metterlo su R1 ma non so se questo implica altre cose o se è legato a un discorso joypad per ps5...io gioco su PS4.
O meglio, aspetto di giocare su PS4, perché al di là di tutto il gioco verrà migliorato spero (visto che peggio di così è difficile) ma non sopporto proprio i bug e le collisioni con questo nuovo modo di difendere in cui il cursore deve funzionare bene sennò è veramente difficoltoso...
Vedremo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,860
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online