eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Mi pareva volessi associare che Unreal lo sanno usare con il game play. Unreal e un motore grafico. Gli input del game okay arriveranno da un software associato ad Unreal
Nono ho detto che l'Unreal, da quello che ho visto, lo sanno usare...non è quello il problema.

Poi ovviamente il discorso grafico ha impatto sul Gameplay...le due cose vanno di pari passo non sono completamente slegate...intendevo quello.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,496
113
Essere consapevoli di aver rilasciato un gioco indegno è un punto a loro favore.
@admin sulla questione delle versioni credo che ci sia stata una confusione generale proprio a livello di programmazione.
Come in tutte le aziende il team è stato diviso...dividendo i compiti.
Una parte del team era indietro e hanno dovuto rilasciare un prodotto acerbo.
E qui che secondo me c è stato l errore più grave.
Dovevano ritardare l'uscita almeno di un mese o due.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,413
4,247
113
E football dice che hanno ricevuto diversi feedback da parte dell’utenza circa svariate questioni come il movimento dei giocatori e le loro espressioni, le situazioni in difesa, il comportamento del pallone, le cutscene ed altri difetti ed informal’utenza che il team di sviluppo sta verificando


thats all!
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ma che c'entra.
Ho anche scritto che il gioco l'ho giocato su XBOX S e voglio giocarlo lì.
Ma ho anche scritto che i 5 minuti rendono il tutto ancora peggiore.
Visto che su pc hanno tirato fuori questo file, ho fatto una partita di prova.

Il gioco rimane pessimo, ma almeno, allungando le partite, si capisce qualcosa di più sul gameplay.
E non è detto che il fatto di capirci di più sia positivo.
Elder non mi hai capito, io si! Infatti conoscendoti lo hai fatto apposta per capire un pochino meglio certe dinamiche del gameplay. Giustamente aggiungo. Mi fa rabbia che tocca ricorrere sempre a certi sotterfugi...tutto qui.
 
  • Like
Reactions: the elder

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ricordo la nostra discussione di un mesetto fa. Alla luce dei fatti ti chiedo ancora abbiamo dei dubbi sulla gestione di Konami? E' evidente che siano fuori di testa e che a livello di marketing questo sia l'ennesimo autogol, l'ultimo di una lunga serie, ma il primo dei peggiori.

Ho abbastanza esperienza aziendale per non giudicare mai così acidamente il lavoro altrui senza conoscerne i dettagli. Per cui dare dei "fuori di testa" a Konami, azienda leader nel proprio settore, con guadagni milionari direi assolutamente presuntuoso a meno che il tuo CV non sia quello di Marchionne.

Si possono fare delle ipotesi, si può criticare e si possono dare parere. Adesso ho qualcosa in mano per farlo cosa che non avevo invece tempo fa.

La domanda la giro a te, cosa cerchi con questo commento?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Nel video che hai postato si vede un evidente downgrade dei dettagli dei volti, tranne per gli occhi riprodotti meglio. Mancano gran parte delle ombre e alcuni dettagli sono pieni di sfocature, il sudore è appena abbozzato. Ma dove lo vedi un upgrade? Gli spettatori sono una texture a basso livello oscena, il manto erboso sembra moquette e nelle inquadrature vicino è una tavola piatta stile PES 2018. Cambia solo la paletta di colori, leggermente più naturale e meno sparata.
IMG_20211001_140823.jpg
IMG_20211001_140726.jpg
IMG_20211001_141752.jpg
IMG_20211001_141855.jpg
Ecco dove



A parte che non ho postato nessun video mi sembra anche da bambini d'asilo continuare questa discussione del fotorealismo dei calciatori di Efootball 22 su PS5, uno perché è palese sia così , due perché non ce ne facciamo nulla dato che il gameplay lo hanno mandato a meretrici

Riguardo al manto erboso non so come si faccia a non notare come su PS5 ci stanno campi con bassa risoluzione e work in progress ( Old Trafford ) ed altri già rifiniti e con più dettagli tipo Nou Camp o Emirates , nulla però in questo caso che faccia gridare al miracolo ma sicuramente superiore allo schifo visto su pes 20/21 PS4
Dopodiché se volete continuare a tirare in ballo elementi tipo spettatori o pioggia, cosa che io neppure ho menzionato tra gli elementi grafici ben fatti , fate pure ma non vi state rivolgendo a qualcosa scritta dal sottoscritto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Che poi demo non è perchè sblocca i trofei le demo non lo fanno, quindi che cos'è?
ma sta cosa che è una demo la stanno dicendo gli utenti quasi per dare mezze scuse a konami. Loro non hanno annunciato nessuna demo, ma il gioco usciva il 30 settembre, ripeto, il gioco, non la demo.
Poi hanno specificato che nei mesi successivi implementeranno altre cose per l'online/offline.
Se io ho un azienda, lavoro su uno dei miei prodotti di punta, e dopo 2 anni che mi ci dedico tiro fuori sta porcheria questo significa anche totale mancanza di rispetto verso l'utenza. Come hanno potuto pensare di pubblicare sta schifezza e non rendersi conto che era una roba oscena? o sono dei totali incapaci, ma non penso si arrivi a sti livelli, o dei propri clienti gliene frega meno di zero.
Utenza che dovrebbe sfancularli allegramente e non dargli manco mezzo cent, nè adesso nè fra 2 mesi o 1 anno che sia.
Hanno fatto uscire un gioco che pare di 10-15 anni fa, con 3 opzioni in croce, con delle robe allucinanti, fra collsioni assurde, bug aincredibili, scenett esileranti, gameplay da smartphone, spettatori da resident evil, insomma è una roba che ti fa venire voglia di vederli fallire il prima possibile. Hanno pure peggiorato e mi chiedo come sia possibile i volti, una delle cose che facevano meglio( non parlo di quelli generici) e ti mostrano messi e ronaldo conciati in quel modo? ripeto, messi e ronaldo eh.
Tra l'altro manco un tweet di scuse, manco un cercare di rimediare, niente, hanno fatto uscire sta porcheria e per loro va bene così.
tra l'altro siamo al 1 di ottobre, dopo ripeto, 2 anni di lavori, e ci dicono che in autunno/inverno arriveranno altre cose, ma quando? fra 2 mesi? fra 4? fra 6? non sono manco in grado di dare una data delle prossime implementazioni, di esattamente ocsa uscirà, niente, zero totale.
Se io lavoro così, vengo licenziato tempo 10 minuti.

p.s. leggo che poi ieri hanno avuto problemi continui pure con l'online, cioè non bastava sto scempio, pure il primo giorno che l'online non va, spettacolo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e AlexN28

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Essere consapevoli di aver rilasciato un gioco indegno è un punto a loro favore.
@admin sulla questione delle versioni credo che ci sia stata una confusione generale proprio a livello di programmazione.
Come in tutte le aziende il team è stato diviso...dividendo i compiti.
Una parte del team era indietro e hanno dovuto rilasciare un prodotto acerbo.
E qui che secondo me c è stato l errore più grave.
Dovevano ritardare l'uscita almeno di un mese o due.

Ci sarebbe un discorso enorme da fare...sviluppare su più piattaforme molto diverse tra loro, anche contemporaneamente è davvero difficile per tutta una serie di ragioni...in pochi lo sanno fare (Penso a Id Software ad esempio) e soprattutto serve tempo...

Cyberpunk per lo stesso motivo ci ha battuto il muso...e Cyberpunk sono i CD Projekt Red, quelli di The Witcher 3 che è oggettivamente un capolavoro videoludico....se si pensa al fatto che il team di sviluppo di Pes, SICURAMENTE non ha le dimensione di un team di un titolo AAA come può essere un God of War, un TLOU, uno Skyrim, un Halo infinite ecc, se si pensa che hanno dovuto sviluppare anche su Mobile, che è veramente come sviluppare lo stesso titolo per PS5 e PS2, se pensate che oltretutto E-Football, in quanto calcistico, ha praticamente l'obbligo di uscire ogni anno, capite bene che già lo sviluppo di una roba del genere nasceva come una roba ESTREMAMENTE COMPLICATA...in più metteteci anche la pandemia Globale e il cambio di motore grafico....insomma E-FOOTBALL è una merda si...però diciamo che le condizioni in cui si richiedeva lo sviluppo di un titolo del genere erano oggettivamente ESTREME....non riesco nemmeno a dare troppo la colpa agli sviluppatori sinceramente...per me la colpa è soprattutto di quei "Geni" che stanno ai vertici di Konami e che gli hanno detto "fate un gioco che vada bene per tutto e fatevi bastare quei 4 spicci che vi diamo"
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Visualizza allegato 247937
Visualizza allegato 247938
Ecco dove
A parte che non ho postato nessun video mi sembra anche da bambini dell'asilo continuare questa discussione del fotorealismo dei calciatori di Efootball 22, uno perché è palese sia così , due perché non ce ne facciamo nulla dato che il gameplay lo hanno mandato a meretrici

Riguardo al manto erboso non so come si faccia a non notare che ci stanno campi con bassa risoluzione e work in progress ( Old Trafford ) ed altri già rifiniti e con più dettagli tipo Nou Camp nulla però in questo caso che faccia gridare al miracolo ma sicuramente superiore allo schifo visto su pes 20/21 PS4
Si ma non puoi mettere quell'avatar e poi difendere konami
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Comunque IA davvero tremenda, anche online. Giocatori che fanno finta che il pallone non esiste, i cursori che funzionano davvero a pene di segugio, portieri che escono da soli, poi rimangono là lasciando la porta sguarnita, giocatori che non si muovono in difesa. Tremendo.

Ma evidentemente gli smartphone più di tanto non reggono
 
  • Like
Reactions: esser

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Che è una Demo l'ha ammesso anche Bhatti (per quanto possano valere le parole di questo tizio)

ah vedo ora, lo ha ammesso il 29 settembre, il giorno prima dell'uscita. me se tu guardi su steam, o le altre piattaforme, da nessuna parte si parla di demo eh, zero. si parla solo di gioco ufficiale. pigliano pure per il culo.
su bhatti poi stendo un velo pietoso, per chi si ricorda, già 5-6-7 anni era foriero di balle cosmiche, falsità e deliri di vario tipo. che dipendessero poi da lui, o da qualcuno a lui sopra, poco cambia, il risultato era lo stesso.
 

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
sono uno di quelli che non ha sputato in faccia a questo gioco , anzi a me garba (PS5) , ma che dopo 1 giorno ci siano problemi con il matchmaking per fare una ca... di amichevole online , nel 2021 è scandaloso
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ma poi dopo che si sono scusati credete che questo basti a cambiare le cose?
Il gioco è questo con o senza patch!
Pes è morto e i giapponesi hanno virato verso qualcos’altro che non ha più nulla a che fare con la maggior parte della gente qui dentro.
Fatevene una ragione come ha fatto il sottoscritto già dalla beta uscita mesi fa..
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,413
4,247
113
E football dice che hanno ricevuto diversi feedback da parte dell’utenza circa svariate questioni come il movimento dei giocatori e le loro espressioni, le situazioni in difesa, il comportamento del pallone, le cutscene ed altri difetti ed informal’utenza che il team di sviluppo sta verificando


thats all!
@the elder cu sono anche altri messaggini che non avevo visto

nel primo si scusano in maniera molto formale e promettono di lavorare ad un concreto miglioramento

Nel secondo dice che sono previsti diversi aggiornamenti atti a migliorare i contenuti. A partire dalla settimana prossima saranno presentati diversi questionari per l’utenza in maniera tale da preparare i vari update compreso quello previsto per metà ottobre

Nel terzo in maniera molto formale dice semplicemente che anche da ora in avanti per soddisfare un numero sempre maggiori di utenti vi preghiamo di supportare e football

thats all
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online