eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@the elder per me il confronto tra pes 2021 ed efootball attualmente è impietoso.
a me i binari non infastidivano (prendo fifa per avere un feeling diverso) e al titolo giocavo volentieri..
qua a parte le cose da te più volte elencate avverto stranezze pure in termini di fisica della sfera per dire..
il punto non è solo la trasandatezza di efootball, la sua impresentabilità..ma ci sono cose che fanno storcere il naso anche in termini di gp puro secondo me.
Ma infatti io temo molto più per il gameplay che per i bugs che risolveranno.
Solo che con tutti questi problemi è difficile giudicare bene il gamplay.

Comunque io i dubbi sul puro gameplay li ho dai tempi della beta.

• Mi piace
Reazioni: marion2000
senza contare che i modelli dei players sembrano un omaggio a fifa 12 per cortesia..
sentite, o sto coso diventa qualcosa di dignitoso..perchè altrimenti possono giocarci solo i bimbi asiatici francamente..

poi capisco che ci sono i fanboys che sbavano a prescindere..
ma sta roba imho attualmente è umiliante..
mortificante..
Non ti preoccupare Adé.. tra una ventina d'anni sarà un CAPOLAVORO :rotfl:

Premetto che l'ho provato per PS4.
Allora, il gioco è tecnicamente scarso, cali di frame, lag, grafica più scadente di pes21, sembra proprio un prodotto in lavorazione ancora, acerbo.
Lato gameplay, mi piacciono tanto le novità della difesa finalmente non automatica, e non solo, nel complesso penso che il gameplay sia buono, purtroppo viene sporcato dal lato tecnico del gioco, dobbiamo vedere più avanti se migliorino il prodotto, allora potrò dare un giudizio, al momento così è impossibile giudicare, sembra una beta.

• Mi piace
Reazioni: admin
Si ma sempre co sto PC!! È inutile il giovo vero e su console..
Ma che c'entra.
Ho anche scritto che il gioco l'ho giocato su XBOX S e voglio giocarlo lì.
Ma ho anche scritto che i 5 minuti rendono il tutto ancora peggiore.
Visto che su pc hanno tirato fuori questo file, ho fatto una partita di prova.

Il gioco rimane pessimo, ma almeno, allungando le partite, si capisce qualcosa di più sul gameplay.
E non è detto che il fatto di capirci di più sia positivo.

Leggo spesso anche nei forum stranieri che questo gioco ha delle potenzialità... Grazie al kaiser, tutti i giochi le hanno, anche un'utilitaria se la trasformi con un telaio aerodinamico, motore potenziato ecc. diventa un'auto da rally.
A €coso in questo stato serve lavorarci su per mesi in maniera intensa per avere tra le mani un prodotto decente.
È un concetto sbagliato .... anche fifa22 a mio avviso ha grandissime potenzialità, anzi per certi versi e eccezionale ma ha alcune pecche gravi ... allo stato attuale gli sì dà il voto che merita ... E-Football uguale ... può avere tutte le migliori potenzialità tecnologiche ma allo stato dell arte e un aborto ... e noi dobbiamo giudicarlo per quello che ci è stato offerto ora pad alla mano ... ed è qualcosa di impresentabile ... ma cavolo ma io mi chiedo: ma loro hanno giocato a pes21????????!!!!!!!!!! Se SI è normale che è-Football venga paragonato a pes21!!!! E il confronto è imbarazzante: il primo è un gran gioco di calcio, il secondo ORA è una schifezza ...
Leggo spesso anche nei forum stranieri che questo gioco ha delle potenzialità... Grazie al kaiser, tutti i giochi le hanno, anche un'utilitaria se la trasformi con un telaio aerodinamico, motore potenziato ecc. diventa un'auto da rally.
A €coso in questo stato serve lavorarci su per mesi in maniera intensa per avere tra le mani un prodotto decente.
Preferisco i zero falli di fifa alle Nuove dinamiche dei falli di e-football. Presto per giudicare il discorso falli ma i pochi presi sono stato derivati dalla nuova feature di protezione (L2) con giocatori che prendono la rincorsa per spingere l avversario o che in corsa si fermano e saltano dalla parte opposta senza senso per proteggere la sfera che hanno davanti: questa è la nuovissima protezione sfera con tasto manuale! Una roba abominevole … stasera comunque lo riprovo …

• Mi piace
Reazioni: marion2000
si ma adesso a "demo" uscita è inutile parlare di marketing sbagliato quando è proprio €football in sè che è stato progettato male e fatto peggio... qua konami avrebbe anche potuto studiare il miglior marketing del mondo ma se poi se ne esce una schifezza del genere vanno solo criticati ed insultati, marketing o non marketing...

Guarda neanche dopo essere uscito con i miei amici al baretto avrei rilasciato una roba simile al mondo intero. Non doveva uscire e stop, meglio dire: "non è pronto esce a Novembre".

Ultima modifica:
(Continua ②) Abbiamo in programma di aggiornare continuamente questo lavoro per migliorare la qualità e aggiungere contenuti in sequenza. Dalla prossima settimana in poi, condurremo dei questionari ai nostri clienti, se necessario, per ricevere ulteriori opinioni e ci stiamo preparando per la distribuzione degli aggiornamenti a ottobre.

• Mi piace
Reazioni: peppe12
infatti mi chiedo:dova diavolo è una comunicazione ufficiale di konami?non voglio scuse e sentire che migliorerà...aldilà di noi fan,non oso immaginare l'utente medio che lo ha provato ieri sentendo parlare di pes come lo abbia potuto giudicare..io non potrò mai capire come un colosso come konami possa fare certe porcate..rilasciare sugli store un alpha spacciandola per gioco completo in evoluzione va fuori da ogni umana logica...o forse come con castlevania,metal gears,silent hill,hanno voluto uccidere l'ultimo gioco che producevano...così ora possono dedicarsi al mobile come da anni a questa parte.li paragono a quei ciarlatani di abandoned...mi hanno ucciso l'infanzia...preferivo avere un pes 22 update che questo aborto...e ripeto un pò di buono si intravede nel gameplay...ma hanno combinato un disastro

• Mi piace
Reazioni: Nam
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online