eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Tra tre minuti vediamo se per quest'anno per il calcio su PlayStation se ne riparla il prossimo anno....
 

Allegati

  • IMG_20210930_235641.jpg
    IMG_20210930_235641.jpg
    36.5 KB · Visualizzazioni: 42
  • Like
Reactions: Patosky85

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Fatti un paio di match prime sensazioni non positive
parto dalla mia configurazione:

Visualizza allegato 247809

Nonostante abbia i requisiti ok il gioco va a scatti fanno male gli occhi a giocare , ho provato ad abbassare i dettagli ma il problema persiste quindi credo che il problema sia il gioco fatto male (visto che non sono l'unico a lamentare questo problema)
Sicuramente fa piacere avere un gioco nuovo tra le mani ma secondo ha troppe anomalie questa demo/alpha/beta non so come chiamarlo
Le scene di intermezzo fanno piacere anche se niente di nuovo

Gameplay :
ho giocato a superstar -1
Poca reattività, cursore impreciso, cpu che non costruisce ma improvvisa, a volte il filtrante partono missili imprendibile, rilasciano il tasto scatto il player continua nella sua corsa per troppo tempo
Qua non si tratta di imparare i nuovi comandi e dinamiche purtroppo il gameplay è fatto male spero che nei prossimi update pongano rimedio perché con tutti i problemi attuali è ingiocabile
Non lo disinstallo ma finché non sistemano meglio non giocarci...per ora rimango con pes 21

Posso passare sulla grafica che è un downgrade ma dopo 3 anno di sviluppo mi aspettavo di più
Va male anche a me con un pc che è superiore ai requisiti consigliati da Konami... Questo gioco è un'alfa, dire che è una beta è un complimento e non parliamo di demo. L'ottimizzazione dei giochi in fase di programmazione è una delle ultime cose che si fanno, qui è totalmente assente e la dice lunga sullo stato attuale del gioco
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ps4 gioco che va a scatti. non esiste più il velo o il far scorrere la palla. non esiste più il passaggio manuale e tiro visto che con L2 si protegge palla. che dire volevo difenderlo nonostante tutto ma io non ho mai visto gioco più brutto se non giochi della ps2. menomale non ho comprato la ps5 solo per pes..
dopo metal gear Konami abbandona un altro suo gioiello..
 

Gerla

Pulcini
2 Gennaio 2020
27
9
3
PSN ID
Gerla351
Io penso che per il momento l'unico modo per far restare qualche giocatore sia sbloccare al massimo per metà ottobre la master League e la sezione modifica per i File Opzioni, perché sennò il gioco oltre ai suoi innegabili difetti ha anche troppo poco da offrire, solo io la penso così?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questa è una community bella grossa...non si potrebbe farci sentire in qualche maniera?
Sin dal giorno della beta, quello che potevamo fare l'abbiamo fatto. L'unica cosa che potete fare in più, se non lo avete già fatto, è riempire i tre thread per i feedback. Per il resto, dipende da Konami, ripeto, le recensioni su Steam parlando da sé.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Raga, il prossimo aggiornamento sarà l'11 novembre...incrociamo le dita..nel frattempo da domani full immersion con fifa. Me fate sempre tanta compagnia..è dalle 9 e 30 che leggo! Abbraccio virtuale!!!
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
@tarassato, mi trovi un singolo messaggio in cui lascio intendere che "sembra che questi abbiano la Ferrari in garage"? Se la versione provata a Londra era diversa da questa, ed evidentemente lo era (ad esempio i nuovi comandi del tiro), andrà detto oppure no? E questo come si tradurrebbe in "hanno una Ferrari in garage"?

La situazione del gioco ad oggi è estremamente complicata, ed insensata. Ma vi assicuro che certi commenti visti qui nell'ultimo periodo hanno addirittura meno senso di quello che ha combinato Konami (e non mi sto riferendo a te, ora, @tarassato). Konami al momento non è stata in grado di gestire in maniera adeguata il prodotto, è sufficiente vedere le recensioni su Steam. Però se siete in questa community e non a giocare ad un altro gioco, c'è un motivo. I problemi ci sono, è fin troppo facile dirlo. Il punto è se volete essere parte del problema anche voi, o volete affrontare la situazione in maniera matura.
Mi intrometto un secondo su questo punto.
La community è fantastica e ci si entra per PES indubbiamente, però poi magari si resta anche se si sceglie altro, come nel mio caso.
Qui dentro la maggior parte degli "anziani" (inteso come età!) ha sempre sollevato tematiche importanti e costruttive, che hanno avuto poco riscontro in modo concreto.
Quindi si può affrontare in modo maturo ma fino ad ora è servito veramente a poco. Basta andare indietro si 1-2 settimane per capire.
 

Losco

Pulcini
10 Settembre 2019
20
4
3
PSN ID
LemonCyro
A me vien da piangere a vedere che nemmeno la durata della partita si può cambiare. Ma poi ci sono un sacco di squadre online, perché non renderle disponibili anche offline?

È tutto fatto, scusate il termine, a cazzo di cane
 

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Mi sembra di essere tornato indietro di anni....quando io immortale continuavo ad ostinarmi nel comprare WinningEleven tutto scritto in jappa e con tanta ostinazione cambiavo i nomi di tutti i giocatori!!!
Tutti a correre verso PES che ho sempre ritenuto troppo macchinoso...
Ora dopo anni ecco eFootball....seeeee.....una cagata pazzescaaaaaaaa!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: the fez

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
I tasti si sa da mesi che sono cambiati.
Il gioco non è più Pes.
E' un gioco di nuovo (per me, al momento, pessimo).
Di solito in un gioco nuovo dare un'occhiata ai comandi è la prima cosa che si fa.

Mi sembra di essere tornato indietro di anni....quando io immortale continuavo ad ostinarmi nel comprare WinningEleven tutto scritto in jappa e con tanta ostinazione cambiavo i nomi di tutti i giocatori!!!
Tutti a correre verso PES che ho sempre ritenuto troppo macchinoso...
Ora dopo anni ecco eFootball....seeeee.....una cagata pazzescaaaaaaaa!!!!!!!
P A Z Z E S C A
 
  • Like
Reactions: Nike89

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Raga, il prossimo aggiornamento sarà l'11 novembre...incrociamo le dita..nel frattempo da domani full immersion con fifa. Me fate sempre tanta compagnia..è dalle 9 e 30 che leggo! Abbraccio virtuale!!!
Qualche patch prima dell' 11 novembre credo uscirà... Non si può lasciare il gioco in questo stato.
Fatte altre partite, su PS5 ancora non ho visto tutte le porcherie postate in tutto il web ma purtroppo emergono i difetti menzionati qui sul Forum. Il sistema delle collisioni è stile Madden 22, IA con grosse lacune,specialmente nella fase difensiva. Pochissime animazioni per le conclusioni a rete. Graficamente siamo ai livelli di PS3 fine generazione... Cose positive le 5/6 sostituzioni ,panchine lunghe ( come i vecchi Pes) ritmo di gioco. Comunque partendo con aspettative sotto lo zero si può almeno dire che sia meglio della beta,che poi era un alpha...
 
  • Like
Reactions: Nam e the fez

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Konami riprendi questo e mettici 2022 ... il gioco di calcio migliore di sempre è pronto in due secondi :D

gioco-ps4-pes-2021-season-update-gp4halpes2021su.jpg
E' esattamente quello che hanno fatto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online