eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ho riprovato a fare qualche partita.. mamma mia pietoso veramente.. anche fosse uscito ultra completo di modalità e quant'altro, con sto gameplay non mi sarebbe durato comunque mezza giornata.. per quanto avessi l'hype a zero non mi aspettavo comunque un prodotto così deludente.. poi come sempre ci mettono del loro, già tanti sono incazzati per la direzione presa dal gioco, in più fai uscire il gioco in sto stato.. veramente una gestione pessima in tutto e per tutto.. e si meritano ogni tipo di critica (senza ovviamente finire ad offendere in maniera maleducata o minacciare)
Sono e, secondo me, sempre rimarranno di una superficialità disarmante
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Konami ma nasconditi :D

maxresdefault.jpg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
@admin una domanda che non faccio per fare polemica o creare inutili discussioni ma per capire cosa fanno in Konami: @huigomann99 secondo te a Londra aveva provato questa release (0.9.0) o una più avanzata? Lui avendolo provato può capire subito se siano la stessa release o differenti. On line girano delle immagini e video di bug surreali per un prodotto al lancio. Lui aveva ravvisato questi bug?
A prescindere dal gusto personale secondo lui e la stessa release?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
raramente si è visto un brand fottersene così palesemente della community.
Hanno capito di non poter competere con i canadesi e hanno messo su un giochino.

Adesso mi toccherà leggere per i prossimi mesi di quanto sarà bello tra 6 mesi...di quante cose nascoste ci sono...che la versione è vecchia...
Mi sa che non reggo.

Ancora poi a seguire gente che ci mangia con konami...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
per favore non sparate la solita canzone delle versioni prima o dopo...vecchia o nuova...perché sono 2 mesi che sembra che questi abbiano la Ferrari in garage ma che escano con una Fiat Duna...su dai ragazzi.
@tarassato, mi trovi un singolo messaggio in cui lascio intendere che "sembra che questi abbiano la Ferrari in garage"? Se la versione provata a Londra era diversa da questa, ed evidentemente lo era (ad esempio i nuovi comandi del tiro), andrà detto oppure no? E questo come si tradurrebbe in "hanno una Ferrari in garage"?

La situazione del gioco ad oggi è estremamente complicata, ed insensata. Ma vi assicuro che certi commenti visti qui nell'ultimo periodo hanno addirittura meno senso di quello che ha combinato Konami (e non mi sto riferendo a te, ora, @tarassato). Konami al momento non è stata in grado di gestire in maniera adeguata il prodotto, è sufficiente vedere le recensioni su Steam. Però se siete in questa community e non a giocare ad un altro gioco, c'è un motivo. I problemi ci sono, è fin troppo facile dirlo. Il punto è se volete essere parte del problema anche voi, o volete affrontare la situazione in maniera matura.
 
  • Like
Reactions: stevebull e Sa1m0n

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
:rolleyes:o_O:rolleyes:o_O

Da un'occhiata veloce ai crediti del gioco, nessuna menzione del nome di sviluppatori o produttori.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
Hanno capito di non poter competere con i canadesi e hanno messo su un giochino.

Adesso mi toccherà leggere per i prossimi mesi di quanto sarà bello tra 6 mesi...di quante cose nascoste ci sono...che la versione è vecchia...
Mi sa che non reggo.

Ancora poi a seguire gente che ci mangia con konami...
al di la del ragionamento logico, in loro per me c'è qualcosa di bestiale:rotfl:
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Ragazzi a me è da stamattina che non funziona il matchmaching... a voi funziona?
Guarda ti dico una cosa: ho riavviato il gioco giusto per capire ben bene che schifo sia.

All'inizio scrivono che si scusano per problemi nei machtmaking pvp e non sanno quando li risolveranno. Ma si scusano e ricompenseranno tutti i colpiti con un qualcosa da stabilire ancora.

MI VERGOGNO IO A SCRIVERE STO MESSAGGIO.


Ma ti giuro che loro lo hanno scritto. 3 anni, fai uscire una demo incentrata sull'online dopo che ne hai fatta uscire una 3 mesi fa per testarlo(l'online) e il primo giorno crasha.

Oramai fai come me, ridi ridi e continua ancora a ridere.
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Un altro utente su evoweb, in un thread sull'unlocker per versione pc, dice che aprendo le proprietà del file .exe e aggiungendo il parametro /timing alla fine del percorso del file exe, esce una finestra Denuvo Timing
1yfk5u.jpg
2n8jdk.jpg
Conclude che Konami ovviamente non ha cancellato il file dtdata.dll e che forse qualcuno potrebbe fare qualcosa con questo... non so cosa intendeva, forse quei geni hanno dato pure le chiavi in mano ai pirati per craccarlo in futuro?
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Da un lato però questa pioggia MO STRUO SA di critiche dovrebbe farli riflettere e far capire cosa sia il marchio pes nel mondo ... PRO EVOLUTION SOCCER ... un gioco di calcio evoluto serio ... che rimuovano e-Football per cellulari e tornino sulla strada smarrita ... pes21 e già li, pronto e fiammante, base spaventosa
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Ho letto tutti e tutto, mi avete fatto morire dal ridere, ma è stata una giornata bruttissima, forse ho riso per non piangere. Vedere la storia dei videogiochi, stuprata da konami e umiliata a peggior gioco della storia è di una tristezza infinita. C'è solo una cosa positiva, che avevo previsto dopo la "beta" a luglio, e cioè che il nome di Pes non sarà associato a questo disastro epocale e manterrà la sua gloria.
Licenziassero tutti i maledetti artefici e portino un Pes 2023 pure a novembre 2022 ma basta con questo aborto che mi disgusta pure nominare.
 
  • Like
Reactions: __MQUC__
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.