Project Zero
Allievi A
- 7 Ottobre 2017
- 925
- 310
- 63
- PSN ID
- Pr0ject_0rigin83
- Xbox Gamertag
- Pr0ject 0rigin
Ore 23.30 disinstallato XDOre 23.25 del 30/09/21
Provo €-Football su Ps5 con TV 4k hdr
Tensione pazzesca
Se rileggi il mio commento scrivo di non crocifiggere il ragazzo che aveva provato il gioco perché è impensabile dare un giudizio accurato in quelle situazioni.No, invece è opportuno affrontare la questione pubblicamente, perché non solo da parte tua, ma è tutto il giorno che si leggono messaggi dove sembra che "qualcuno" voglia nascondere qualcosa, o difendere a priori qualcosa. E la storia della "versione diversa" l'ho messa in mezzo io, e sono qui a prendermene la responsabilità. Qui nessuno sta difendendo nulla, perché c'è poco da difendere. Ma questo è un luogo pubblico, ed è necessario affrontare la questione in maniera adeguata. Se Konami sbaglia, non vuol dire che siamo autorizzati a sbagliare anche noi.
PS: il punto di penalità è stato applicato in base al regolamento, e sempre solo con la finalità di tutelare la community. Non c'è nulla di personale, e mai ci sarà, perché non trovo sensato avere discussioni "personali" su un forum dedicato ad un videogioco.
era meglio starsi fermi per 1 anno.Se rileggi il mio commento scrivo di non crocifiggere il ragazzo che aveva provato il gioco perché è impensabile dare un giudizio accurato in quelle situazioni.
Non ci riuscirebbe nessuno.
Detto questo...affrontare in maniera matura il problema...parliamo di problema videoludico ovviamente...sarebbe importantissimo.
Admin dai parliamoci chiaramente...
Questi dopo 2 anni di promesse e attese se ne escono con una cosa del genere che non so definire...
Elder in mezzo a questa miriade di mancanze, la pioggia se non è l'ultimo dei problemi...non è un problema.Mi viene da ridere perchè ci sono così tanti difetti che nessuno, o forse uno stamattina presto, ha fatto notare che, in quello che comunque è uscito come fosse un gioco e non una demo, non è nemmeno presente la pioggia. Probabilmente arriverà in un secondo momento, la perturbazione deve essere in ritardo.
Se pensa a quanto era stato massacrato Pes2014 per questo motivo....
Come avevo scritto in un messaggio precedente: faccio davvero fatica (forse tranne i volti dei giocatori) a trovare qualcosa di positivo e aggiungo che ci vuole davvero coraggio a trovare uno, ma che sia un elemento positivo...Chi ci vede qualcosa di positivo...non giocava ad un calcistico da kick off.
Ma infatti, normalmente ci sarebbero state tantissime lamentele al riguardo.Elder in mezzo a questa miriade di mancanze, la pioggia se non è l'ultimo dei problemi...non è un problema.
Forse farò una figuraccia..casomai arrossisco nel divano e amen..
Ma se non sbaglio si diceva che il 30 si sarebbe potuto giocare con 9 squadre. Ma nessuno si è accorto che non è vero? Online si può giocare con tutta la premier liga serie b ecc... non solo, in premier anno rinominato i club con nomi quasi reali, per sopperire agli editor assenti ma cercando di invogliarti a scegliere quelle squadre che appunto trovi solo online
Vabbè fa niente... non uso twitter... grazie lo stesso...devi leggere tutti i tweet
Ripeto, 8.398 recensioni su steam, solo il 9% positive. Questo dato è più che sufficiente a descrivere la situazione.Se rileggi il mio commento scrivo di non crocifiggere il ragazzo che aveva provato il gioco perché è impensabile dare un giudizio accurato in quelle situazioni.
Non ci riuscirebbe nessuno.
Detto questo...affrontare in maniera matura il problema...parliamo di problema videoludico ovviamente...sarebbe importantissimo.
Admin dai parliamoci chiaramente...
Questi dopo 2 anni di promesse e attese se ne escono con una cosa del genere che non so definire...
L'entratura la pigliano i jappi - Konami, ma in quel posto.... io per consolarmi della delusione sto giocando a Fifa 21 nell'attesa di prendere Fifa 22 e ho detto tutto....era meglio starsi fermi per 1 anno.
non hanno voluto rinunciare a qualche entratura.
Ricordi I titoloni?Ma infatti, normalmente ci sarebbero state tantissime lamentele al riguardo.
Ma in questa situazione praticamente nessuno ha dato importanza ha questa mancanza.
Ecco..così iniziamo a ragionare...Sembra che si PC abbiano sbloccato il 4K Visualizza allegato 247902
Questa è una community bella grossa...non si potrebbe farci sentire in qualche maniera?Ripeto, 8.398 recensioni su steam, solo il 9% positive. Questo dato è più che sufficiente a descrivere la situazione.