eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Konami ma nasconditi :D

maxresdefault.jpg
Me levi na curiosità...ma sta grafica chi c'è l'ha??? Vedo foto stupende, da ps7 poi nei video tutta ps3/4...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Secondo voi esiste anche solo 1 remota possibilità che con un mea colpa a livello mondiale abbandonino e-Football per tornare sui loro passi storici, Pes?
 
  • Like
Reactions: ciglione25

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Secondo voi esiste anche solo 1 remota possibilità che con un mea colpa a livello mondiale abbandonino e-Football per tornare sui loro passi storici, Pes?
Difficile se non impossibile, anche se sicuramente la giornata che sta per iniziare a Tokyo non sarà delle migliori..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
@tarassato, mi trovi un singolo messaggio in cui lascio intendere che "sembra che questi abbiano la Ferrari in garage"? Se la versione provata a Londra era diversa da questa, ed evidentemente lo era (ad esempio i nuovi comandi del tiro), andrà detto oppure no? E questo come si tradurrebbe in "hanno una Ferrari in garage"?

La situazione del gioco ad oggi è estremamente complicata, ed insensata. Ma vi assicuro che certi commenti visti qui nell'ultimo periodo hanno addirittura meno senso di quello che ha combinato Konami (e non mi sto riferendo a te, ora, @tarassato). Konami al momento non è stata in grado di gestire in maniera adeguata il prodotto, è sufficiente vedere le recensioni su Steam. Però se siete in questa community e non a giocare ad un altro gioco, c'è un motivo. I problemi ci sono, è fin troppo facile dirlo. Il punto è se volete essere parte del problema anche voi, o volete affrontare la situazione in maniera matura.
Non era riferito a te il fatto della Ferrari e
@tarassato, mi trovi un singolo messaggio in cui lascio intendere che "sembra che questi abbiano la Ferrari in garage"? Se la versione provata a Londra era diversa da questa, ed evidentemente lo era (ad esempio i nuovi comandi del tiro), andrà detto oppure no? E questo come si tradurrebbe in "hanno una Ferrari in garage"?

La situazione del gioco ad oggi è estremamente complicata, ed insensata. Ma vi assicuro che certi commenti visti qui nell'ultimo periodo hanno addirittura meno senso di quello che ha combinato Konami (e non mi sto riferendo a te, ora, @tarassato). Konami al momento non è stata in grado di gestire in maniera adeguata il prodotto, è sufficiente vedere le recensioni su Steam. Però se siete in questa community e non a giocare ad un altro gioco, c'è un motivo. I problemi ci sono, è fin troppo facile dirlo. Il punto è se volete essere parte del problema anche voi, o volete affrontare la situazione in maniera matura.
1-Non ti ho menzionato nel commento fatto...quindi non vedo perché ti senti tirato in causa.
2-mi hai appena segnalato e dato un punto di penalità (che tra l altro non so cosa siano questo punti) per un commento sicuramente inappropriato ma scherzoso con Luca.
3-mi sembra che il tuo sia un attacco ben diretto verso di me.
4-se scrivo che il gioco non mi piace è normale farlo sul forum di pes.

Possiamo continuare a parlarne in privato...però era giusto che ti rispondessi pubblicamente visto che tu mi hai citato pubblicamente.
 

gnolone

Primi Calci
5 Ottobre 2013
3
3
3
A parte i sacrosanti commenti sulla grafica, il gameplay, l’AI….

….qualcuno è riuscito a capire come mai i menù e le impostazioni siano state così tanto stravolte e rese inusabili?

In qualsiasi schermata sei costretto a premere un tasto ben preciso per aprire una sezione, non si puó scrollare…
…la schermata della formazione è raccapricciante, tanto spazio occupato da cose inutili, non puoi vedere allo stesso tempo titolari e riserve!!!

Queste cose mi preoccupano molto più delle attuali carenze grafiche, perchè quelle si sistemeranno col tempo…ma se i piani di Konami sono di puntare sul mobile, il gioco su console presto sparirà.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
@tarassato, mi trovi un singolo messaggio in cui lascio intendere che "sembra che questi abbiano la Ferrari in garage"? Se la versione provata a Londra era diversa da questa, ed evidentemente lo era (ad esempio i nuovi comandi del tiro), andrà detto oppure no? E questo come si tradurrebbe in "hanno una Ferrari in garage"?

La situazione del gioco ad oggi è estremamente complicata, ed insensata. Ma vi assicuro che certi commenti visti qui nell'ultimo periodo hanno addirittura meno senso di quello che ha combinato Konami (e non mi sto riferendo a te, ora, @tarassato). Konami al momento non è stata in grado di gestire in maniera adeguata il prodotto, è sufficiente vedere le recensioni su Steam. Però se siete in questa community e non a giocare ad un altro gioco, c'è un motivo. I problemi ci sono, è fin troppo facile dirlo. Il punto è se volete essere parte del problema anche voi, o volete affrontare la situazione in maniera matura.
Admin scusa, ma le versioni sono differenti a seconda della console?...
Perché se guardo la versione che ho scaricato è la 1.0.0.1 mentre leggo che sulla play è la 0.9.0...
 
  • Like
Reactions: Corelento e Sa1m0n

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ciao ragazzi b sera

Ho provato giusto 3/4 partite su ps4

Abbastanza evidenti, almeno per il momento i passi indietro graficamente parlando (anche se nn sono in espertone)

Il gioco va a scatti in certi frangenti e spero e credo che siano cose da si possano risolvere a breve

Lato gameplay non sono rimasto cosi schifato come mi aspettavo leggendo i commenti.
Ho impostato pass livello 4,che in pratica è l'esatto opposto del passato. Piu il livello è alto, meno è assistito.
Ho giocato in manual anche nei tiri.
La cpu mi è sembrata (a superstar) abbastanza sveglia, che ti chiude quando insisti sille fasce. Concordo che L2 in fase difensiva sia spesso troppo efficace. È un gp diverso, che spiazza(al netto dei macroscopici problemi di altro genere) 3e concordo sul fatto che un gioco cosi incompleto non ha senso lanciarlo.
Resto fiducioso che nn sia tutta sta gran feccia..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Mi viene da ridere perchè ci sono così tanti difetti che nessuno, o forse uno stamattina presto, ha fatto notare che, in quello che comunque è uscito come fosse un gioco e non una demo, non è nemmeno presente la pioggia. Probabilmente arriverà in un secondo momento, la perturbazione deve essere in ritardo.

Se pensa a quanto era stato massacrato Pes2014 per questo motivo....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non era riferito a te il fatto della Ferrari e

1-Non ti ho menzionato nel commento fatto...quindi non vedo perché ti senti tirato in causa.
2-mi hai appena segnalato e dato un punto di penalità (che tra l altro non so cosa siano questo punti) per un commento sicuramente inappropriato ma scherzoso con Luca.
3-mi sembra che il tuo sia un attacco ben diretto verso di me.
4-se scrivo che il gioco non mi piace è normale farlo sul forum di pes.

Possiamo continuare a parlarne in privato...però era giusto che ti rispondessi pubblicamente visto che tu mi hai citato pubblicamente.
No, invece è opportuno affrontare la questione pubblicamente, perché non solo da parte tua, ma è tutto il giorno che si leggono messaggi dove sembra che "qualcuno" voglia nascondere qualcosa, o difendere a priori qualcosa. E la storia della "versione diversa" l'ho messa in mezzo io, e sono qui a prendermene la responsabilità. Qui nessuno sta difendendo nulla, perché c'è poco da difendere. Ma questo è un luogo pubblico, ed è necessario affrontare la questione in maniera adeguata. Se Konami sbaglia, non vuol dire che siamo autorizzati a sbagliare anche noi.

PS: il punto di penalità è stato applicato in base al regolamento, e sempre solo con la finalità di tutelare la community. Non c'è nulla di personale, e mai ci sarà, perché non trovo sensato avere discussioni "personali" su un forum dedicato ad un videogioco.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e tarassato

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Vi posso assicurare che su pc col fix per la grafica presente nelle discussioni di steam:
(basta andare su efootball-binaries-win64-efootball cliccare sul file efootball col destro, andare su modifica impostazioni dpi elevati e mettere un flag alle due opzioni e mettere in settings.exe schermo intero)
e con la patch pubblicata qui per aumentare il minutaggio pes (gioco 15 minuti a superstar) è sempre lui... altro che gioco per cellulari... ho giocato sia offline che online ed è un pes 2021 1.5 secondo me... non una rivoluzione ma un'ottimizzazione del gameplay pes 2021 con una grafica da pes 2017.
Quindi secondo me il problema è che Konami non ha ottimizzato le versioni.
Sta cosa è interessante.
Stay tuned.
 
  • Like
Reactions: ciglione25
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.