eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2 ANNI...ho (abbiamo) aspettato 2 ANNI....non me ne fregava nulla pagare 70€-80€ il gioco...non me ne fregava nulla nemmeno se dovevo patcharlo io....ma dopo avermi fatto aspettare 2 anni mi rifili questo schifo NO....non puoi dire di non aver avuto tempo, mi spiace ma NON PUOI...avevano promesso una grafica da urlo rilasciando quel cazz... di trailer/teaser con Messi e il suo volto spettacolo...facendoci percepire chissà cosa sarebbe venuto fuori, e invece lo sputtanate anche per il GameBoy come se nulla fosse stato detto.
Ho una rabbia dentro che non si può descrivere, perchè anche il solo pensiero di passare a Fifa mi fa rabbrividire...già hanno ucciso la serie Metal Gear Solid...ora anche questo...che vendano tutto alla Sony o chi di competenza e vadano al diavolo. Scusate lo sfogo ma sono veramente incazzato nero...

Vi posso assicurare che su pc col fix per la grafica presente nelle discussioni di steam:
(basta andare su efootball-binaries-win64-efootball cliccare sul file efootball col destro, andare su modifica impostazioni dpi elevati e mettere un flag alle due opzioni e mettere in settings.exe schermo intero)
e con la patch pubblicata qui per aumentare il minutaggio pes (gioco 15 minuti a superstar) è sempre lui... altro che gioco per cellulari... ho giocato sia offline che online ed è un pes 2021 1.5 secondo me... non una rivoluzione ma un'ottimizzazione del gameplay pes 2021 con una grafica da pes 2017.
Quindi secondo me il problema è che Konami non ha ottimizzato le versioni.
Ci sto provando ora... Ma sempre settato a 720p?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom