eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ferdipando

Primi Calci
6 Novembre 2020
11
13
3
PSN ID
ferdipando
Scrivo pochissimo, ma ho aspettato per provarlo ed è evidente che è una schifezza, c'ho fato 20 partite tra questa notte e questa mattina, poi preso dalla nostalgia l'ho disinstallato e mi sono messo a giocare a pes 2021 aspettando la grande patch che ci salverà la stagione. Come detto già da altri utenti cancellatelo, così che a Konami ritorni il nostro feedback. Grazie a tutti.
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Sarà possibile intervenire a suo tempo sulle impostazione ad esempio io vorrei togliere il cerchio sotto il giocatori ma attualmente nelle impostazioni non c'è, se poi vai su setting il controller non è configurabile, per il gamplay non so attualmente non sono disposto a pagare i €40 che vogliono.
 
  • Like
Reactions: pioss993

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho capito per adesso come cambiare modulo e ruolo ai giocatori...
Graficamente non parlo perché rischio il ban...
Le tattiche sono pre impostate sia per i movimenti in attacco che in difesa:
Se scegli possesso sarà sempre quella nelle 4 fasi ed i giocatori si comporteranno in una determinata maniera che è differente se si isa contropiede (si avrà un comportamento differentemente dei giocatori sia in fase di attacco che di difesa)... non si possono mixare le tattiche per le varie fasi...
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Aspettare che lo migliorino in corso d'opera oppure continuare a giocare a PES 21, o passare alla concorrenza, queste sono le 3 strade che puoi intraprendere
esiste la quarta, smetterla con i giochi di calcio fino a quando non ci sarà uno dignitoso.
fifa non lo gioco da anni, e dubito mi ripiglierà voglia, visto che è sempre la solita solfa.
pes 21, a gennaio, finalmente ho smesso di giocarci. era più il nervoso per i fenomeni che si incontrano online, fra cheat,lag, gnete che gioca in maniera indegna e via dicendo, che il divertimento. L'offline purtroppo lo reputo mediocre e non mi appaga con troppe magagne. quindi 9 mesi che non faccio una partita a un gioco di calcio.
tra l'altro ieri volevo provarlo, tanto per, sapendo che fa schifo, sperando in un miracolo, e con la mia configurazione mi sa che manco va su pc. evidentemente hanno pure alzato leggermente i requisiti video. visto che mi parte la finestra con l'avvio dle gioco, ma poi si chiude subito. scheda video radeon hd7750, già obsoleta con pes21, ma ci riuscivo a giocare cmq, ma ora non ci si riesce. ho risparmiato un oretta della mia vita.
ovviamente sempre pronto a cambiare idea,se il 22 migliora nei prossimi mesi, o fifa cambia l'andazzo.
di sicuro, non essendo più un ragazzino, non ho più cazzi di giocare al meno peggio, o a quello che mi girare meno le scatole.
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Si però non scusiamoli perché vediamo il numerino 0.9 sulla versione di gioco. Hanno avuto 2 anni e ci hanno rifilato un update l'anno scorso proprio per evitare robe simili. Se facevano uscire questo come versione 0.5 eravamo più contenti solo perché un numero maggiormente distante dall'1 scusate? Hanno avuto tutto il tempo ma il concept di gioco da smartphone che gira anche su consolle non cambia e non cambierà
ma sai quando non si vuole ammettere il prodotto è una boiata pazzesca, ci si inventa di tutto.
sarò il primo ad essere felice se a marzo, nel 2023 o 2030 il gioco sarà una figata pazzesca ma resta il fatto che ad oggi, 30 sett 2021, data scelta da Konami per il lancio, data scelta senza estorsioni che io sappia, il gioco è una boiata incompleta.
non ho capito perché non si può dire e bisogna difenderlo ad ogni costo.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sarà possibile intervenire a suo tempo sulle impostazione ad esempio io vorrei togliere il cerchio sotto il giocatori ma attualmente nelle impostazioni non c'è, se poi vai su setting il controller non è configurabile, per il gamplay non so attualmente non sono disposto a pagare i €40 che vogliono.
Il cerchio si può togliere... nella configurazione dei comandi devi andare su:
Assegna giocatore - configurazione comandi - impostazioni dettagliate - guida direzionale - disattivato...
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non commento quasi mai. In questi giorno mi sono limitato a leggere passivamente i vostri commenti in attesa di poter provare finalmente il gioco con mano.

Ommioddio.

Premetto che ho testato la versione PS4.
Ho fatto una sola partita.. non perché non volessi provarlo più a fondo ma proprio perché su PS4 è ingiocabile.

La poca fluidità e la povertà sia tecnica che grafica mi hanno venire mal di testa anche solo con una partita da 5 minuti.

Poi il campo sembra la parte ruvida verde delle spugne da cucina. Davvero imbarazzante.
Nonostante sembri più reattivo del network test uscito qualche mese fa, dal punto di vista tecnico mi sembra peggiore.

Dal punto di vista del gameplay mi sembra comunque leggermente diverso da PES 2020/2021, non noto tutta questa accelerazione nel ritmo di gioco. Noto però, nuovamente, che sia molto simile al network test e non avverto particolari stravolgimenti.

In 5 minuti di match ho visto una marea di bug. Campo che lampeggia, telecamera che perde il fuoco durante i festeggiamenti, giocatori che rimbalzano pattinando durante gli scontri corpo a corpo... veramente non ho altre parole se non IMBARAZZANTE.


Davvero, sono deluso non tanto dal gioco in sé ma da cosa rappresenta: una vera e propria presa in giro verso gli utenti. Hanno rilasciato una build inqualificabile, rozza e improvvisata rilasciata solo per dare il contentino agli utenti e per far fare 4 grosse risate alla concorrenza.
Io pure ho la PS4 e ho avvertito le tue stesse identiche sensazioni, anzi tu l'hai giocata una partita, io nemmeno il primo tempo ho completato.... cmq si è davvero ingiocabile :( :(
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Versione pc a nessuno va in crash all'avvio ?
a me non ha mai crashato però al primo avvio mi è apparso un messaggio che mi diceva di cancellare il file dtdata.dll all'interno della cartella dove c'è l'exe di efootball in quanto non piu utile per far partire il gioco.

prova a toglierlo e vedi se poi ti crasha ancora oppure no.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
A settembre uscì il trailer di presentazione. Una roba oscena. Ora il gioco.Non puoi far uscire una cosa così. Gratis o meno. La mia idea è che puntino ad un gioco mordi e fuggi,da fare quando hai 10 minuti di tempo,un gioco per cellulari. Non ti puoi presentare così a 24h dal tuo concorrente. Dì allora "scusate,siamo in ritardo,usciamo tra due mesi col gioco finito". Questi prendono una mazzata sui denti che se la ricordano finché campano. Sul web li stanno sbeffeggiando tutti. Sono riusciti a farmi ricomprare Fifa al D1 dopo 11 anni. È grave...
Ma infatti proviamo a ragionarla assieme.

Era evidente che fossero in ritardo, rivoluzione che avevano in serbo (ed in croato) ma è arrivato il COVID e da lenti sono lentissimi.

Potevano:

a) Siamo in ritardo, uscirà una Demo a Fine Settemebre ed il gioco a Novembre.
b) Esce il gioco ma in FREE TO PLAY ma la grande svolta arriva con il DLC di Novembre

Ecco con il senno di poi credo che non volevano fare la rivoluzione sul Free To Play come hanno detto, semplicemente così facendo hanno evitato in parte una causa per truffa essendo questa versione totalmente incompleta.

Ma che questo non sia un gioco è evidente. E' ancora un cantiere aperto.
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Esprimo la mia, premetto che non ho ancora giocato, e premetto che sono classe 1983 quindi ho assisitito di persona a tutta l'evoluzione di pes da quando si chiamava goal storm. Sinceramente prima i campionati non esistevano, erano solo nazionali, poi qualche squadra di club ed infine le vere e proprie leghe. Se un giocatore come l'esempio di cui prima Pique ha la barba nel gioco, ma nella realtà non la porta più da 2 mesi, io credo che sono sciocchezze, non bisogna fossilizzarsi su dettagli inutili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78