eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
605
855
93
ragazzi al momento ciò che conta davvero è il gameplay. questo gioco sarà in continua evoluzione.
fortnite, stesso motore grafico, all'inizio era tutto pixellato, ora graficamente è superlativo. quindi, purtroppo, non ci resta che aspettare
Credo anche io sia così. Qualcosa di buono in campo di vede pure, ma è veramente troppo poco per rendere il gioco presentabile allo stato attuale.
Fatico pure a capire come possano uscire così, ma vabbè ormai konami non stupisce neanche più da questo punto di vista.
Spero in futuro possano renderlo davvero un gran gioco e magari comincio a giocare pure online, ma per ora secondo me c'è di meglio (sia FIFA 22 che Pes 2021, ancora meglio se su PC).
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Facciamo così che facciamo prima secondo me…se qualcuno trova un parere positivo lo segnali…sempre più basito dalla recensioni di chi lo ha provato in anteprima (tra cui un ragazzo di questo forum di cui non ricordo il nome)….ci facciano sapere se è lo stesso che hanno visto loro a sto punto
Quanto provato a Londra, penso, fosse più avanzato di questo: erano presenti alcuni nuovi comandi ad esempio. Perché rilasciare qualcosa di più vecchio di quello che si ha disponibile, non me lo chiedete. Comunque sia, quanto provato a Londra lascia veramente il tempo che trova, Konami ha presentato questo gioco, e questo va valutato...
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
605
855
93
Provato adesso su PS4, grafica e gameplay molto peggio delle peggiori aspettative .
Inoltre hanno tolto i comandi manuali e il raddoppio , hanno spostato la corsa su R2 , e hanno eliminato il controllo compagni , praticamente un copiaincolla dei comandi di FIFA ,imbarazzanti.
Ti direi magari fosse un copia incolla dei comandi di FIFA.
Qua con L2 ti va a prendere il pallone da solo (puoi pure lasciare lo stick). Veramente troppo potente come comando, anche perché dei contasti assurdi che si generano solo pochi vengono fischiati dall'arbitro.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,732
1,473
113
ragazzi al momento ciò che conta davvero è il gameplay. questo gioco sarà in continua evoluzione.
fortnite, stesso motore grafico, all'inizio era tutto pixellato, ora graficamente è superlativo. quindi, purtroppo, non ci resta che aspettare
Si ma mettiamo i puntini sulle i.
Fortnite è stato concepito nel 2015/2016 e fatto uscire nel 2017, a livello software e hardware siamo anni luce addietro, è passato un lustro.
Konami ha buttato fuori sto scempio alle soglie del 2022 avendo a disposizione le ultime console super performanti.
Poi sicuramente andrà a migliorare col tempo, questo mi sembra logico
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga appena provato al pc da quando gioco a pes non mi ricordo mai un gioco cosi brutto. Forse come ha detto qualcuno ancora stanno lavorando per creare davvero un nuovo gioco,ma potevano prendersi un anno sabbatico e continuare ad aggiornare pes 21.
 

sopr1

Pulcini
6 Ottobre 2015
80
54
18
PSN ID
sopr1
Meglio di quanto immaginavo (giocato su PS5).

Graficamente non è nemmeno last-gen, ma sul campo la fisica di giocatori e palla è niente male, sembra divertente. Ancora più accentuata rispetto a PES l'inerzia del giocatore, se corri in una direzione, prima di poter iniziare a correre nella direzione opposta passa un bel po'.

E ci sono già tutte le squadre online, ho fatto (e perso) la mia prima bella partita con la maggica. Zero lag.

Alcune cosette so che faranno innervosire, tipo il difensore che inspiegabilmente si ferma per far passare l'attaccante, sono quei "trucchetti" del gioco che esistevano anche in PES per far segnare i giocatori "forti".

Finalmente dopo DECENNI, il tasto per skippare è diventato X e non lo scomodissimo tasto option. Già questo vale il prezzo del biglietto. Ancora troppo lunghi e pesanti gli intermezzi col logo per ogni skip, durano 1-2 secondi che sembrano pochi, ma ad ogni skip disturbano.

Il tutto per la modica cifra di zero euro, ci possiamo stare.
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Quanto provato a Londra, penso, fosse più avanzato di questo: erano presenti alcuni nuovi comandi ad esempio. Perché rilasciare qualcosa di più vecchio di quello che si ha disponibile, non me lo chiedete. Comunque sia, quanto provato a Londra lascia veramente il tempo che trova, Konami ha presentato questo gioco, e questo va valutato...

Casomai perchè chi ha provato il gioco è gente che viene pagata oppure ha rimborso spese/gadget per raccontare queste frottole ??
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
a me nn è dispiaciuto....
grafica ottima, sembravo immerso nella partita.... sovrapposizioni, pressing, diagonali difensive, sciabolate e cambi di gioco, giocatori coi piedi quadrati che sbagliano i filtranti, giocatori piccoli che si schiantano contro VDJ, nessun rallentamento, scatti e velocità come giusti che siano, giocatori veloci scoppiati (giustamenti) al 70esimo se sempre spinti al massimo, fisica della palla perfetta, contorno stupendo....
poi E' SUONATA LA SVEGLIA E MI SON SVEGLIATO..........
:rotfl::rotfl::rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online