eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,233
33,580
113
di base sembra essere una buona cosa ma rimane il fatto di non poter cambiare modulo e/o tattiche durante le partite e ancora peggio adesso bisogna per forza andare in pausa per cambiare tipo di gioco con tutto ci che di negativo ne consegue.
in piu poi, come gia sottolineato, non è possibile impostare la marcatura ad uomo per cui le punte avversarie sono sempre belle smarcate (visto che il tasto del raddoppio non c'è piu) e basta il semplice filtrante centrale sul mbappe di turno per prendere gol in maniera stupida dato che in velocita batte senza problemi i centrali difensivi controllati dalla IA...
Nelle schermate con le varie situazioni di gioco c'è una voce tipo "impostazioni giocatore", che però è bloccata.
Bisogna vedere cosa si potrà fare una volta sbloccata.
Come detto, potenzialmente è una bella novità, metti che si potesse far andare in marcatura il difensore solo quando sei in fase veramente difensiva e non appena hai perso il pallone magari in attacco, per farti un esempio. E magari nella prima fase fargli solo coprire una zona di campo.

Solo che al momento non possiamo saperlo.
 
  • Like
Reactions: esser

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ciao Fabio...sono affranto vado di fifa 22 next vale la pena?..a me il 21 ng piace
Ciao slego
Su Efootball non posso pronunciarmi, lo proverò in giornata, ma il coro negativo è unanime purtroppo
FIFA 22 ng considera che è come una final version del 21 ng , una spanna sopra
 
  • Like
Reactions: slego

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,233
33,580
113
Che ci sta pure eh, figurati. Il fatto però è che per come la vedo io in una situazione così anche al livello "ameba" i difensori devono venirmi a togliere il pallone. L'aumento del livello di difficoltà lo vorrei vedere in una maggiore precisione nei passaggi, in scelte di gioco più imprevedibili e pericolose, difensori più precisi e robe simili... ma se sto fermo col joypad sul divano non c'è livello che tenga.
Poi è vero pure che magari era così anche su i vecchi PES che ho amato e giocato molto, ma non me ne sono mai accorto perché non ho mai giocato ai livelli più bassi.
E' quello che avevo scritto io.
Prendiamo il livello medio o professionista di Pes, comunque i giocatori si comportavano meglio.
Però secondo me quella partita non fa proprio testo.
E' preimpostata proprio per i supercasualgamers....
 
  • Like
Reactions: tripwood

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Tanto per sottolineare quanto quello uscito sia nemmeno considerabile come una demo...
Visualizza allegato 247810
Qui sto con messi in piena area di rigore. Fermo. I difensori rimangono imbambolati senza intervenire. Dentro l'area di rigore!
Veramente incredibile uscire con una roba del genere.

giusto per ricordare come invece konami avesse sostenuto che il tasto del raddoppio non serviva piu in quanto era stata migliorata sensibilmente la IA dei difensori... ecco appunto...
 
  • Like
Reactions: tripwood

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Si però non scusiamoli perché vediamo il numerino 0.9 sulla versione di gioco. Hanno avuto 2 anni e ci hanno rifilato un update l'anno scorso proprio per evitare robe simili. Se facevano uscire questo come versione 0.5 eravamo più contenti solo perché un numero maggiormente distante dall'1 scusate? Hanno avuto tutto il tempo ma il concept di gioco da smartphone che gira anche su consolle non cambia e non cambierà
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,488
1,826
113
Dopo due anni di attesa e dopo il passaggio da PES a E-Football, approvato il cambio di ragione sociale:

da KONAMI a KONATI



p.s.: Non aveva il coraggio di presentarsi con uno scempio simile nemmeno il paninaro chimico fuori dalla discoteca!!
 
  • Like
Reactions: slego

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
a me onestamente il commento interessa poco perche tanto disabilito la telecronaca, quello che mi serve è invece l'interfaccia in italiano perche purtroppo in inglese non mi ci ritrovo per nulla. in tutto il resto del pc, software, browser perfino sul cell ho tutto in inglese da anni senza problemi mentre invece su pes prima e su €football adesso, con l'interfaccia british continuo ad avere parecchie difficolta...
Sì però nel 2021 non possiamo stare ancora sentire uno che ripete'pensavate di andare a vedere il film in slovacco' con la next giuen uscita da un anno.
 
  • Like
Reactions: esser

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,094
20,989
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Vabbè ma è evidente dai che sono in ritardo. A Settembre chi ci ha mai giocato poi scusa?

Tu pensi che se fosse stato a pagamento sarebbero usciti con questa versione o avrebbero aspettato?
A settembre uscì il trailer di presentazione. Una roba oscena. Ora il gioco.Non puoi far uscire una cosa così. Gratis o meno. La mia idea è che puntino ad un gioco mordi e fuggi,da fare quando hai 10 minuti di tempo,un gioco per cellulari. Non ti puoi presentare così a 24h dal tuo concorrente. Dì allora "scusate,siamo in ritardo,usciamo tra due mesi col gioco finito". Questi prendono una mazzata sui denti che se la ricordano finché campano. Sul web li stanno sbeffeggiando tutti. Sono riusciti a farmi ricomprare Fifa al D1 dopo 11 anni. È grave...
 
  • Like
Reactions: AlexN28

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,062
2,701
113
A pranzo ho voluto dare una seconda opportunità dopo le partite di stamattina (7:00), su PS4.
Per me è no.
Non aggiungo altro perché sinceramente c'è poco da analizzare.
Però senza che nessuno si offenda, chi dice che su PS4 c'è qualcosa di buono dice il falso.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Io non ho parole per la ciofeca di gioco che hanno fatto uscire si pensa solo alla modalità online dei bimbi.....a carte giocatori ecc ecc fa pena ragazzi grafica contorno mamma miaaaa disinstalliamolo tutti così capiscono che
Na ciofeca....... Però ho anche provato fifa dio mio ma che schifo è la fisica della palla terribile pessimoooo lunga vita a Pes 21
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.