eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Quindi da Pes 2021 sono confermate:

EUROPA:
Lega Inglese
Lega Inglese 2

Campionato Spagnolo
Campionato Spagnolo 2

Serie A TIM
Serie BKT

Ligue 1 Uber Eats
Ligue 2 BKT

Liga Portugal bwin
Spor Toto Süper Lig (Turchia)
Tinkoff Russian Premier Liga
Eredivisie
Jupiler Pro League
3F Superliga (Danimarca)
cinch Scottish Premiership
Raiffeisen super league (Svizzera)

AMERICA MERIDIONALE:
Campeonato Brasileiro Série A
Campeonato Brasileiro Série B

Campionato Argentino
Campeonato PlanVital (Cile)

AMERICA SETTENTRIONALE:
Campionato Americano (Nuovo)

ASIA:
TOYOTA Thai League (Thailandia)
J1 League (Solo Mobile)
J2 League (Solo Mobile)
AFC Champions league (Torneo)

Mancano:
Campionato Colombiano
Chinese Super League

Per quanto riguarda Altre Europa è sicuro solo il Bayern Monaco
Le leghe PEU, PLA e PAS non sono state ancora confermate ma penso ci saranno.

Praticamente hanno aggiunto un campionato ma ne hanno persi 2, di cui uno fittizio.
La Konami ha parlato di 600 club presenti su eFootball ma tra le licenze ufficializzate ci saranno circa 460 club ( con le leghe fittizie arriviamo a circa 520 club)
 
  • Like
Reactions: conventinho

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Terminato il download del gioco, provo a fare la prima partita.Tra l'ampia gamma di squadre offerte mi faccio un Juve - Arsenal. Scelgo le divise e noto subito che mancano ad entrambe la terza maglia ( cominciamo bene). Inizia l'introduzione della partita e vengo subito accolto da Caressa e dal suo solito proverbio cinese sulle candele e sul sole per il 3 anno consecutivo (fino a quando dobbiamo sorbirci sto proverbio? ). Calcio d'inizio e subito premo pausa per vedere da meglio i giocatori e zoommare i volti. Che dire... Ramsdale portiere titolare dell'Arsenal, (presente tra l'altro con l'Inghilterra ad Euro2020), ha il solito volto generico del solito mascellone biondo e fotina assente nella formazione. A pes21 aveva il volto originale e fotina. Quindi 2 passi indietro. Mentre passo da un giocatore all'altro, prima la sua faccia è sfocata e poi esce dettagliata. Lo fa per tutti e 22 giocatori in campo. Ad eccezione di Ramsdale, i volti degli altri okay ma sempre quelli, portati dal gioco precedente al nuovo senza nessun ritocco, con De Ligt ancora 15enne, Morata uguale dai tempi di pes16 etc. Zoommo sul campo da gioco, campo stile biliardo. In pes21 vedevi i fili d'erba volare mentre calciavi il pallone etc, qui pallone e giocatori a volte stanno 2 cm dal manto erboso, sospesi in aria !!!. Tifosi poligonali sugli spalti. In 10 metri quadrati ha 50 omini identici sistemati alla buona per riempire il settore. Ritorno indietro nel menù e clicco abbandona partita e spengo tutto. A questo schifo non mi ci avvicino proprio.
Giocatori e palla leggermente sospesi dal campo lo avevo già notato in alcuni video giorni fa, strano che altri non lo abbiano notato. Sono errori tipici e di grande approssimazione,
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Non uno ma troppi passi indietro....nel gameplay e nella grafica...purtroppo! Ahimè su pc è davvero terribile! Non è possibile...non voglio crederci! PES 2021 è tanta roba rispetto a questa demo....io uso la Dream patch e sto aspettando che esca la v3 aggiornata alla stagione in corso (2021/22)...sarà questo il mio PES 2022. E ho pure perso una nottata per scaricarlo e provarlo....ciao a tutti
vabbe' la grafica nemmeno la hanno modificata di tanto infatti con una gtx960 ancora gioco a livello alto decente, come grafica del resto ci vuole come requisito consigliato una economica rispetto alle altre gtx 1060, quindi quasi come pes 21
 

MG1988

Primi Calci
18 Marzo 2020
10
13
3
PSN ID
Delfinopacato
Io lo provo stasera per quel che riesco, domani notte finché resto sveglio e sabato pomeriggio. Dopodiché se non mi piacerà, senza nessuna remora lo scriverò e giocherò ad altro con grande delusione.
Pero prima voglio provarlo perche leggendo qua e là sembra che su ps5 (x fortuna l ho comprata se no svenivo a vedere uno scempio su pc) non sia un disastro
Consiglio: investi le tue ore libere diversamente. Provato poco fa su PS5, a questo stadio è semplicemente improponibile. Via di FIFA 22 finchè efootball non avrà subito un restyling che lo renda perlomeno decente
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ecco, il cursore.
Diventa ancora più importante.
L'ho impostato su semiautomatico, e non sono per niente rimasto soddisfatto.
Non sono riuscito a prendere il controllo del terzino nonostante corresse a fianco di un giocatore della cpu e questo è andato dritto fino in porta. Anche in fase di attacco mi ha all'improvviso selezionato un giocatore completamente sbagliato.
Devo provare se mettendolo su automatico la situazione migliora.

era la mia preoccupazione principale sin da quando usci il primissimo trailer e purtroppo i miei timori sono stati confermati...
la mia sensazione è che, esattamente come nei vecchi pes, il cambio cursore continuera a funzionare ad cap e non perche i giap non siano capaci di risolvere l'annoso problema ma piu banalmente perche konami vuole che agisca esattamente in questo modo.
ed il motivo lo lascio facilmente intuire un po a tutti...
 
  • Like
Reactions: the elder

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Mamma mia l'online. Ma siamo sicuri che ci siano i server dedicati? Un input lag pazzesco.
Almeno son riuscito a usare la Roma.
Certo che una cosa buona l'avevano fatta negli ultimi due anni, ovvero le squadre online con gli stessi overall più o meno, ovviamente mandato tutto in vacca e mi ritroverò contro i soliti squadroni.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Che poi manco si può dire che sia grafica da giochi mobile. Provate a scaricarvi NieR: Reincarnation. O volendo fare un altro esempio, lo stesso Genshin Impact presente anche su mobile ha una buona grafica (per quanto non siano giochi di calcio entrambi). Io vorrei capire cosa hanno fatto in questi due anni, boh.

Io ho i miei dubbi che avranno successo eh, per mobile dico. Riusciranno le entrate da mobile per myClub a compensare tutte quelle che non avranno da console? Sia per gioco intero venduto (a cui si, vanno sottratti vari costi anche non essendoci più quel tipo di produzione) ma anche per soldi spesi in myClub. Chi spenderà soldi per un gioco del genere?

Spero in UFL a questo punto come concorrente, e che la Roma rescindesse per carità che vederla fake in FIFA per non vederla manco disponibile offline in un gioco mediocre mi irrita e non poco.

Una cosa dovevano fare, migliorare contorno e modalità di un'ottima base come PES 2021, qua forse è esagerato anche chiamarlo gioco PS2.
L'anno passato TUTTI i giocatori di myclub su pc, Xbox e PS hanno scaricato la versione mobile per i premi, quindi già una parte è in parte quest anno non scaricherà il gioco mobile, come me non ne ha bisogno. Poi mi chiedo quanti bambini ha scaricato pes mobile se poi c'è anche un Fifa mobile(credo esista no?) che dovrebbe avere più contenuti.Ho letto dei numeri che mi sembrano spropositati l'anno passato, cmq dovrebbero essere riconfermati quest anno, diciamo che al momento tra i due giochi per come si sono presentati sul mercato c'è un abisso.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Quindi da Pes 2021 sono confermate:

EUROPA:
Lega Inglese
Lega Inglese 2

Campionato Spagnolo
Campionato Spagnolo 2

Serie A TIM
Serie BKT

Ligue 1 Uber Eats
Ligue 2 BKT

Liga Portugal bwin
Spor Toto Süper Lig (Turchia)
Tinkoff Russian Premier Liga
Eredivisie
Jupiler Pro League
3F Superliga (Danimarca)
cinch Scottish Premiership
Raiffeisen super league (Svizzera)

AMERICA MERIDIONALE:
Campeonato Brasileiro Série A
Campeonato Brasileiro Série B

Campionato Argentino
Campeonato PlanVital (Cile)

AMERICA SETTENTRIONALE:
Campionato Americano (Nuovo)

ASIA:
TOYOTA Thai League (Thailandia)
J1 League (Solo Mobile)
J2 League (Solo Mobile)
AFC Champions league (Torneo)

Mancano:
Campionato Colombiano
Chinese Super League

Per quanto riguarda Altre Europa è sicuro solo il Bayern Monaco
Le leghe PEU, PLA e PAS non sono state ancora confermate ma penso ci saranno.

Praticamente hanno aggiunto un campionato ma ne hanno persi 2, di cui uno fittizio.
La Konami ha parlato di 600 club presenti su eFootball ma tra le licenze ufficializzate ci saranno circa 460 club ( con le leghe fittizie arriviamo a circa 520 club)
forse loro contano anche le nazionali
 
  • Like
Reactions: the elder

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Appena provato.. insomma non mi convince molto seppur io adoro pes...non mi piace il modo in cui si controlla il giocatore...non so se vi ricordate...mi riferisco ai 40enni e più....ma mi ricorda quei primi giochi che la konami creò per super Nintendo o megadrive tipo superstar International soccer pro...(no isspro).

Non sarà facile staccare la testa dai vecchi Pes e approcciare questo nuovo gioco....
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Nelle partite che ho provato io, almeno su quello in realtà non c'erano problemi. Su che console giochi?
PC. Dubito possa essere un problema di connessione visto che non ho problemi altrove.
Ho proprio notato un gameplay molto più pastoso e un ritardo nei comandi rispetto all'offline
 
  • Like
Reactions: Martino9919
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze