apparte che se parli qui sopra aspettati di essere contraddetto, l ho fatto senza troppi commenti, ma con un video che parla solo sulla situazione del gioco..le miei impressioni scritte le ho già date e non è che con te debba sforzarmi troppo. Ti consiglio nella vita di essere meno presuntuoso e spocchioso, ma qua sopra è facile parlare con la spocchia, dietro una tastiera si può essere chiunque, anche un leone..ah per la cronaca, fino a quando avrò modo, possibilità e voglia ti cito, se scriverai assurdità e mi andrà di farlo.I soliti messaggi senza contenuto, inutili, tristi.
Non mi citare per favore.
Io mentre lo scaricavo XD@Kimi85
L'altro giorno avevi risposto a Luca che non avrebbe potuto giudicare il gioco dopo quattro o cinque minuti.
A me questa notte ne è bastato uno e mezzo.
E pensa che i primi 10 secondi mi stava piacendo, aldilà del discorso grafica....
mhmmm lo metteranno nel 2024 con un dlcCiao a tutti,
Non scrivo quasi mai ma ho un dubbio atroce... Ma hanno tolto pure il comando che fa scattare i giocatori in profondità?
Dei tuoi consigli me ne faccio zero. Ribadisco, prova se riesci a non citarmi e vivremo tutti sereni.apparte che se parli qui sopra aspettati di essere contraddetto, l ho fatto senza troppi commenti, ma con un video che parla solo sulla situazione del gioco..le miei impressioni scritte le ho già date e non è che con te debba sforzarmi troppo. Ti consiglio nella vita di essere meno presuntuoso e spocchioso, ma qua sopra è facile parlare con la spocchia, dietro una tastiera si può essere chiunque, anche un leone..ah per la cronaca, fino a quando avrò modo, possibilità e voglia ti cito, se scriverai assurdità e mi andrà di farlo.
Si ma togliere il comando di scatto, anzi tutti e due, quello con lo stick e quello con solo l1 è inammissibile dai... Cioè bisogna aspettare che il tuo compagno sia ispirato nello scatto? Pazzescomhmmm lo metteranno nel 2024 con un dlc
Stanno rifacendo l'asfalto sul pratoA me non fa entrare dice manutenzione
Che poi manco si può dire che sia grafica da giochi mobile. Provate a scaricarvi NieR: Reincarnation. O volendo fare un altro esempio, lo stesso Genshin Impact presente anche su mobile ha una buona grafica (per quanto non siano giochi di calcio entrambi). Io vorrei capire cosa hanno fatto in questi due anni, boh.Ragazzi, premetto che dopo la mezza partita di stanotte devo ancora riprovarlo.
Posso dire solo alcune cose.
Non è una sorpresa, la beta era quella, le notizie e le non notizie, il video non mostrati, il gioco che deve girare su smartphone.
Però non pensavo proprio che presentassero una cosa del genere.
Ho letto che c'è chi lo paragona a Fifa. A me Fifa non piace, ma è comunque 10 volte meglio.
Ho letto di un Pes2014 remastered. Ma MAGARI lo fosse....
Ho letto qualche commento, pochissimi a dire il vero, positivi sul gameplay........
La grafica, per quanto non sia prioritaria su per me, non è certo a livelli PS3, molto peggio. Riguardatevi alcuni giochi di quella generazione.
Non so nemmeno se lo proverò ancora.
Io su Ps4 vedo cose magnifiche (assenti in pes21) alternate a cose imbarazzanti (sembra quasi di rivivere gli spettri di Pes14) ..Concordo in pieno. Riesci a modulare la corsa, cosa che invece oggi fai on/off.
In più c'è finalmente la protezione (o roba simile) della palla con L2.
Vabbè ma è un'assurdità totale. Far scattare un compagno senza palla ormai era parte del gameplay d'attacco da anni. Che senso ha toglierlo... mah, sempre più perplessopurtroppo si per il giocatore senza palla :'/
manca anche il pressing difensivo che ora ha due comandi diversi.
temporeggia messo sulla x, contrasto messo sul quadrato. io li ho invertiti pensando di riportarli come al vecchio pes. però quel contrasto non si può usare sempre che se non hai tempismo perfetto (nelle due partite che ho fatto) fischia sempre fallo
Gioco su ps5 su un lg oled bx65 pollici. Questa non è next gen. Fifa fa cadere la mascella efootball fa cadere i coglioni. Scusate il francesePurtroppo la qualità dell' immagine perde ma io gioco su PS4 normale neanche pro...e graficamente non mi sembra questo scempio....io aspetto di provarlo su ps5 che ho ordinato...ma che TV avete col tubo catodico????