eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Fatta la prima partita mentre scaricava il resto...inguardabile. Per la prima volta da sempre credo la palla di fifa 22 su ps5 è piu pesante del supersantos di eFootball...Non ho parole. Non vedevo l'ora la partita finisse. Audio indecente, colori e grafiche accecanti. Unica vosa positiva il modello dei giocatori migliore rispetto a Pes2021. Che dire...stamane scendo è vado a prenotare l'altro che su PS5 gira da dio. Ma come si fa a distruggere tutto in 1 anno...Smetto qui altrimenti mi partono insulti...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Be ho fatto un giro in rete…su una cosa in tutto il mondo sono d’accordo….questo “nuovo” Pes fa defecare…e dopo 3 anni di preparazione mi taccio che è meglio…
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Titolo che, per mera decenza, non doveva essere rilasciato in questo stato (pietoso).

Ma, anche a volerlo considerare una sorta di prealfa tecnica, le meccaniche basilari sono semplicemente agghiaccianti.

Il vero punto non è che il titolo, oggi, faccia sboccare malissimo... ma che, partendo da un simile substrato, non è che coi prossimi update si possa aspettare chissà che...

Mi auguro che la gente, nonostante sia gratuito, lo disinstalli in blocco e mandi in vacca il progetto suicida di Konami...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Tenete presente che il gioco è effettivamente diverso tra i vari dispositivi. Non ho la PS5 con me e vorrei avere un feedback da chi la ha - perché sembra essere l'unica su cui il gioco è quantomeno giocabile. Su PS4 è improponibile. Su PC leggermente meglio, ma sempre indietro.

Si vede che il gioco ha molto potenziale. Ma le cose non vanno oltre questo, per il momento, su old-gen.
Io @admin lo provo stasera e cercherò di essere obiettivo senza farmi trascinare da facili entusiasmi: ho acquistato la ps5 apposta perché konami aveva scritto che sarebbe stata il top come esperienza….certo non immaginavo che su ps4 o pc fosse un mezzo scempio come sto leggendo in giro
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Attendo anche io la versione pc, rimaniamo aggiornati
Io
ho testato il gioco su pc, due partite offline e una online.
graficamente online il gioco è pessimo, roba da gioco per cellulare, gioco con tutte le impostazioni grafiche al massimo.
già offline graficamente sale, sopratutto negli intermezzi, ma il manto erboso è un pugno in un occhio. non so se per pc lo dovranno ottimizzare in futuro ma cosi è pessimo, in confronto pes 21 pare da next gen.

giocabilità invece molto più fluida e in certi casi mi pare forse troppo frenetica, con i filtranti si arriva in porta che è une bellezza.
Le animazioni dei portieri sono purtroppo sempre le solite, quelle invece delle reti sono brutte brutte.
finora è un grande mah, su pc per adesso pes 21, ma anche fifa 22 sono nettamente superiori, speriamo cambi qualcosa al rilascio del gioco completo



Visualizza allegato 247777
Che risoluzione giochi? Anche io sono su PC, se riesco stasera lo scarico!
 

sonatine

Pulcini
4 Agosto 2013
92
61
18
È stato bello passare tutti questi anni con te, caro Pes, ex ISS. Ho anche sopportato anni difficili (io ne ho 48 e ho fatto le 4 stanotte) pur di starti vicino e incitarti a migliorare, che sotto c'era sempre quel cuore pulsante di simulazione che veniva fuori anche quando la concorrenza si avvicinava e faceva passi avanti verso di te.
Oggi non ce la faccio più ad aspettarti. Oggi, quelli come me, si sentono un po' presi per i fondelli da Konami.
Lunga vita ad E-football e alle sue microtransazioni.
Io me ne torno a Pes.
Pes 21
P.s. Grazie @Kimi85 per tutto quello che fai

Un vecchio cuore pessaro.
 

askfra87

Primi Calci
17 Settembre 2019
10
10
3
Provato poco fa su PS5.
Il gameplay non si discosta molto da quello di PES 2021 (il che non è necessariamente un male, ma se consideriamo che il 21 era uguale al 20 allora qualcosa non quadra).
A livello tecnico invece, non c'è molto da dire. Il gioco è, ahimè, impresentabile.
Non è per niente nextgen e, se vogliamo dirla tutta, è abbastanza imbarazzante anche per la passata generazione.
Non ci siamo proprio
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
PRO
+ Diventerà un bel gioco
+ Scontri fisici con i nuovi tasti danno un nuovo senso alla giocabilità e mi sembra ben bilanciato tra attacco e difesa
+ Menu formazione bellissimi
+ Aggiunte 2/3 abilità difensive (scivolata ecc)
+ Audio migliore con Cori e chicche dello speaker
+ Graficamente giocatori ben prodotti come le maglie
+ Molto più manuale nei passaggi... Devi dosare proprio la giusta potenza e eviti effetto ping pong

CONTRO
- all inizio credevo che fosse uno scherzo
- graficamente osceno su tanti punti di vista (campo + pubblico)
- ok alla simulazione.. ma è lento tanto tanto .. e posso accettarlo... Ma stare 15 secondi per veder l omino che va a prendere la palla e batte l angolo no
- impossibile giocare a questa roba per 1 mese
- certe cose sono da play3 (non 4)


CONCLUSIONE
Credo che giocherò a FIFA almeno fino a 11 novembre ... Può diventare un gran gioco questo PES...ne vedo le potenzialità ... Ma ad oggi è impresentabile
(Ho vinto 5-2 il primo match online)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Vado a lavorare incrociando le dita per stasera
 

Allegati

  • F87CD45D-DB1C-42F9-BA37-51F988C17861.jpeg
    F87CD45D-DB1C-42F9-BA37-51F988C17861.jpeg
    76.7 KB · Visualizzazioni: 14

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Giocate altre partite adesso. Non dovevano presentare questo gioco così. Quando si apre la schermata di avviso dove dicono che vogliono ricreare fedelmente anche l’erba del campo, mi veniva da sputare sulla tv. Ma che cosa hanno fatto questi qui? Ma chi è andato a provare il gioco a Londra, queste cose non le ha viste? Pessimo, e tante sbavature a livello di gameplay… non discuto la giocabilità che va assimilata al meglio, ma ci sono tanti difetti… non possono presentare questa porcheria… Ho PS5
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Confermo scempio su ps4, sembra giri a 30fps tutto a scatti, stasera provo da pc.
Io ero stato tra i più ottimisti ma così proprio non va.. :rolleyes:
In campo sembra pes 21 castrato di alcuni comandi e con l'aggiunta di qualche difetto di fifa (giocatori tutti con stesso peso, passaggi manuali che sembrano semiassistiti).
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online