eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provate un paio di partite su pc, graficamente non ci siamo proprio (grafica al massimo). Il manto erboso coi giocatori crea pure un effetto strano inguardabile. Ah poi allianz arena di giorno, zona al sole, non si capisce nulla, ti acceca.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Io onestamente su PS5, per quello che si temeva... non è un gioco mobile, almeno questo... ma non è nemmeno un gioco nextgen, a parte forse alcune cutscene, anzi, pes21 su ps5 4k ha un impatto migliore

Onestamente, per me, chi grida alla grande grafica su PS5 non ha visto i titoli nextgen... per me pes21 nel complesso, non tanto nelle cutscene ma nel campo è più bello da vedere

ah ok allora non e' solo a me, stavo impazzendo
Provate un paio di partite su pc, graficamente non ci siamo proprio (grafica al massimo). Il manto erboso coi giocatori crea pure un effetto strano inguardabile. Ah poi allianz arena di giorno, zona al sole, non si capisce nulla, ti acceca.
con i settaggi del pc

Comunque sensazioni contrastanti. Alcune migliorie gameplay ci sono, si vede che ancora è grezzo ma non è così diverso da Pes21.
Graficamente (Ps5) purtroppo siamo davvero lontani da Fifa.

Avevo preso Fifa 21 e ho la prova gratuita di 10 ore di Fifa22 e come grafica sono di una generazione avanti. Purtroppo il gameplay di Fifa è il solito flipper che a me proprio non piace (comunque il 22 decisamente meglio di quella roba senza senso che era il 21).

Mi sa che tocca rimanere su Pes21 per giocare una bella carriera, aspetto il FO nuovo e mi ricomincio la Master da capo come se fosse quello il vero Pes22.

eFootball non bocciato per me, ma rimandato a quando sarà un po più sistemato. Troppi bug e grafica davvero indietro, ma se sistemano qualcosina può essere comunque bellino.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Da quel che leggo c è da sperare al fatto che si tratti di una piattaforma ad espansione, ergo prodotto grezzo al lancio ma work in progress, nel pomeriggio lo si prova che sto a lavoro.
Il gameplay dai video vedo che è molto cambiato nelle meccaniche e prima di giudicarlo credo venga assimilato

• Mi piace
Reazioni: Losco
Da quel che leggo c è da sperare al fatto che si tratti di una piattaforma ad espansione, ergo prodotto grezzo work in progress, nel pomeriggio lo si prova che sto a lavoro.
Il gameplay dai video vedo che è molto cambiato nelle meccaniche e prima di giudicarlo credo venga assimilato

È sicuramente come dici, verrà espanso e sistemato col tempo.

Speriamo anche a livello grafico.
Il gameplay non è così terribile, solo molte novità si vede che devono essere assimilate ma soprattutto ancora calibrate bene dagli sviluppatori. Soprattutto contrasti e protezione della palla

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ho fatto 3 partite online quasi sempre lag incredibile...

È sicuramente come dici, verrà espanso e sistemato col tempo.

Speriamo anche a livello grafico.
Il gameplay non è così terribile, solo molte novità si vede che devono essere assimilate ma soprattutto ancora calibrate bene dagli sviluppatori. Soprattutto contrasti e protezione della palla

potevano evitare di presentare un gioco monco.

Non serve Galvani per dirlo, lo hanno fatto capire dalla Konami che il gioco non era pronto, con i loro silenzi, con i loro trailer, con i loro ritardi, con la loro mancanza di comunicazione, con quelle poche notizie date.Hanno presentato oggi un gioco con dei nuovi comandi tutti da provare sperando portino una ventata di novità positive riscontrandole utili in game, una fluidità diversa nel gameplay(mi pare di notarla anche nei video, come qualche nuova animazione ), cmq anche qualche pregio dei vecchi pes,per il resto la solita pappa aggravata dal fatto che è un gioco che gira anche su next-gen e dopo i procmali del nuovo motore grafico, io ci vedo solo passi indietro altro che, il solito pubblico scadente, immersivita' visiva(ho provato con audio spento) uguale allo zero,quel giallo e blu orrendo e lo dice uno la cui squadra del cuore ha quei colori,questo il primo impatto a pelle.Domani esce un gioco completo che a differenza di questo E-Football, quando l ho visto e provato la prima volta nelle dieci ore mi ha fatto venire voglia di fare la seconda partita e poi la terza e così via.Secondo il mio parere che cmq conta poco o nulla, se è avessero evitato l'uscita del gioco quest anno non avrebbero preso le critiche severe e giuste che meritano, se non per via di una delusione iniziale e non una delusione che così ci porteremo avanti giorno dopo giorno sperando in chissà quale miracolo.

per quello visto oggi che conferma il cambio di direzione che ha preso la Konami, puntando solo ai grandi numeri del mobile, per me il gioco, la demo non merita ne meno di essere approfondita, sinceramente sti caxxi di una roba del genere così approssimativa e scadente.

Ultima modifica:
Secondo me o ci si stupisce ogniqualvolta oppure cancelliamo dalla memoria ciò che konami ha detto (poco) su cosa sarà il nuovo gioco.

-Iniziamo a non chiamarlo più Pes (Pro Evolution soccer) e teniamo bene a mente quale è l'obiettivo principale e cioè il comune denominatore del giocare su tutte le piattaforme e con/contro tutti i players di varie piattaforme.

Una volta metabolizzato ciò vedrete che:

1)Non ci si scandalizza più per il pubblico allo stadio osceno dato che sarebbe troppo lavoro separare le varie piattaforme, si prende la peggiore grafica per smartphone e la si applica a tutti con solo migliorie per next gen per quanto riguarda pulizia,colori e tex ma il modello poligonale rimane tale.

2)Tutto quello detto sopra sarà da trasportare a vari dettagli quali campo,pallone, scarpini, magliette,ecc,ecc.

3)Il gameplay deve girare velocemente, è un dato di fatto che le interruzioni e il ritmo compassato fanno solo incazzare milioni di persone che vorrebbero diversamente, ricordiamoci sempre dell'utenza telefonica.

4)Konami ha letteralmente preso in considerazione l'utenza asiatica (per carità, ci sta) quelle persone che vivono di frenesia, quelle persone (e sono milioni se non miliardi) dove in pausa pranzo attaccano il joystick al telefono e si fanno una partita o sfida uno di fianco all'altro e credetemi, sono tantissimi, e sono quelli che vogliono il 5 minuti, i pochi falli, della grafica se ne sbattono e sicuramente quelli a cui spennare soldi facili con gli 0,99€ ecc,ecc.

Ripeto, inutile meravigliarsi se il sistema impostato dalla SH è questo, inutile vivere di ricordi, è l'inizio di una nuova era e non si torna indietro.

Non serve Galvani per dirlo, lo hanno fatto capire dalla Konami che il gioco non era pronto, con i loro silenzi, con i loro trailer, con i loro ritardi, con la loro mancanza di comunicazione, con quelle poche notizie date.Hanno presentato oggi un gioco con dei nuovi comandi tutti da provare sperando portino una ventata di novità positive riscontrandole utili in game, una fluidità diversa nel gameplay(mi pare di notarla anche nei video, come qualche nuova animazione ), cmq anche qualche pregio dei vecchi pes,per il resto la solita pappa aggravata dal fatto che è un gioco che gira anche su next-gen e dopo i procmali del nuovo motore grafico, io ci vedo solo passi indietro altro che, il solito pubblico scadente, immersivita' visiva(ho provato con audio spento) uguale allo zero,quel giallo e blu orrendo e lo dice uno la cui squadra del cuore ha quei colori,questo il primo impatto a pelle.Domani esce un gioco completo che a differenza di questo E-Football, quando l ho visto e provato la prima volta nelle dieci ore mi ha fatto venire voglia di fare la seconda partita e poi la terza e così via.Secondo il mio parere che cmq conta poco o nulla, se è avessero evitato l'uscita del gioco quest anno non avrebbero preso le critiche severe e giuste che meritano, se non per via di una delusione iniziale e non una delusione che così ci porteremo avanti giorno dopo giorno sperando in chissà quale miracolo.

per quello visto oggi che conferma il cambio di direzione che ha preso la Konami, puntando solo ai grandi numeri del mobile, per me il gioco, la demo non merita ne meno di essere approfondita, sinceramente sti caxxi di una roba del genere così approssimativa e scadente.
infatti 5 minuti, solo partita amichevole che giochiamo la demo in modo perenne? si un po' il gameplay e' diverso

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Non uno ma troppi passi indietro....nel gameplay e nella grafica...purtroppo! Ahimè su pc è davvero terribile! Non è possibile...non voglio crederci! PES 2021 è tanta roba rispetto a questa demo....io uso la Dream patch e sto aspettando che esca la v3 aggiornata alla stagione in corso (2021/22)...sarà questo il mio PES 2022. E ho pure perso una nottata per scaricarlo e provarlo....ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox