eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi, vado a dormire. Capisco che la situazione sia "complicata". Ma su quello che fa Konami abbiamo poco margine di intervento. Su quello che è questa community invece, dipende da noi/voi. Manteniamo il forum utile e pulito. Non litigate, non esagerate, e rispettatevi. Come detto, se vi piace, giocate, se non vi piace, giocate ad altro. Evitiamo discussioni inutili tra di noi, che non è il momento :)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,230
3,597
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Hanno rifatto la copia di Fifa .la giocabilità è uguale. Troppo effetto pattinaggio anziché calpestare il prato. PES DOVE SEIIIIII????? torna tra noi.

Assolutamente no per copia di fifa (è cmq pes, nel bene e nel male)
Assolutamente no per giocabilita uguale (la fisica è di un altro livello)
Assolutamente no pattinaggio (su ps5 non mi da minimamente sto effetto)

Non condivido nulla di questo post : )
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Graficamente, su PS5, è mediocre: a parte qualche volto e una discreta illuminazione, il resto è molto acerbo e nulla che pes21 con gli shader su un pc non può raggiungere
Io ho Series X...credo sia più o meno la stessa versione...

Graficamente è agrodolce...non è assolutamente Next gen ma in alcune cose si vede che ci sono stati dei miglioramenti, ad esempio nei tessuti, nelle texture, nei movimenti dei giocatori dentro il tunnel...il problema è che poi cozzano con molti altri elementi (pubblico,manto Erboso, qualche modello poligonale, i pattinaggi ecc) che a primo impatto sembrano essere peggiori anche di Pes2021.

È difficile da spiegare ma è come se avessero sviluppato due giochi differenti e li avessero messi insieme con tutti i difetti del caso...

Ripeto la sensazione che ho avuto io graficamente è quello dei titoli in "Beta"...sembra che si tratti di un gioco tecnicamente ancora in fase di sviluppo..
 
  • Like
Reactions: admin

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Altro che un anno di lavoro, per riportare un quanto sto baraccone ci vorranno non meno di due anni.... Su PS5 con telecamere ravvicinata raccapricciante. Avrei tanto da dire, ma solo bestemmie.... Evito.
No secondo me in un annetto ce la fanno...alla fine un anno è lungo dal punto di vista dello sviluppo si possono limare un sacco di cose... però prima la vedo dura francamente

Guarda il salto di qualità che ha fatto Halo infinite Graficamente con un anno in più di sviluppo..
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Ma poi perché i calciatori sono deformati con spalle strette e braccia lunghe? Pure il modo di correre...ma era troppo difficile prendere pes 21 e bombarlo a pazzi? Non riesco a dormire perché già so che ci vorranno anni per vedere un prodotto decente.
 

Danito721

Primi Calci
22 Settembre 2021
5
1
3
Ragazzi... Dato che vengo da una ps4, mi confermate il gioco Ingiocabile (oltre la grafica) per i numerosi micro lag?
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,652
5,571
113
Provata la partita inaugurale su PS5, perché ad aspettare il download completo arrivano le 4 e passa…

Meglio dormirci sopra, i manti erbosi sembrano i campetti di patate del Botswana… la next generation purtroppo al contrario della concorrenza la percepisci all’indietro. Peccato. Vedremo domani per provarlo più a fondo ma la vedo grigia.
 
22 Settembre 2021
59
56
18
su ps4 sembra di giocare ad un gioco per smartphone graficamente, a parte che il pallone quando rinvia il portiere arriva dagli spalti o chissà dove visto che non si vede nemmeno la figura dietro (la famosa chicca nuova per ps5), manto erboso pessimo, combinazioni tasti che lasciano a desiderare
unica nota positiva ho visto dei portieri leggermente migliorati (due interventi fatti discretamente realistici), non ci si può basare più di tanto da una partita d’introduzione ma se su PS4 è quello che ho visto ve lo sconsiglio ampiamente
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ho fatto 3 partite contro com. Il corpo a corpo è fondamentale, forse fischia un po' poco l'arbitro. Sul gameplay non dico molto perché voglio testarlo di più. Però dico io come fanno a non notare certi errori stupidi come quello che se mentre le squadre tornano in campo skippi ti esce per mezzo secondo l'animazione dei giocatori che stanno uscendo dal campo perché è finito il primo tempo (a spiegare forse è difficile, se lo provate capite cosa sto dicendo). Poi le spalle dei giocatori mi sembrano esagerate, tant'è che la maglia su molti fa difetto sulle spalle. Sempre riguardo il corpo a corpo, mi è successo 3 volte che tirando un giocatore poi quello si liberi facendo un "teletrasporto" in avanti, come se fosse lanciato con una fionda.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Allora. Online negli eventi con le "mille squadre" (non so quante. Ho visto il Monza e l'ho preso subito) mi sa che son 10 minuti di match.

Lag zero. Gioco più veloce che offline. Impressione mia magari. Grafica (dall'alto) bella. Pulita. Manto erboso (giocato all'old Trafford) bello.

Fisicità e pesantezza konami. Son sollevato.
Non so come ma son riuscito a toglier il cerchio sotto
Ma non i banner durante la partita

Ora provo a giocare contro un mio amico con cui son in party per veder se schiacciando insieme riusciamo a giocare
Peccato che poi non ti fa cambiare squadra per 11 giorni...non so se hai acquistato il pack da 40...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Disinstallato su PS4 dopo 30 secondi di partita, è un Pes 2021 rivisto nel gameplay ma con grafica imbarazzante...
Su ps5 è appena sufficiente graficamente su ps4 è abbacinante...

Poi vabbè prima partita(seguita tutta la live di alonso) 'pensavate di andare a vedere quel film in slovacco...' basta non si può più sentire Caressa

Sai che c'è fanculo confermo manco lo scarico :confused:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nike89

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
ho testato il gioco su pc, due partite offline e una online.
graficamente online il gioco è pessimo, roba da gioco per cellulare, gioco con tutte le impostazioni grafiche al massimo.
già offline graficamente sale, sopratutto negli intermezzi, ma il manto erboso è un pugno in un occhio. non so se per pc lo dovranno ottimizzare in futuro ma cosi è pessimo, in confronto pes 21 pare da next gen.

giocabilità invece molto più fluida e in certi casi mi pare forse troppo frenetica, con i filtranti si arriva in porta che è une bellezza.
Le animazioni dei portieri sono purtroppo sempre le solite, quelle invece delle reti sono brutte brutte.
finora è un grande mah, su pc per adesso pes 21, ma anche fifa 22 sono nettamente superiori, speriamo cambi qualcosa al rilascio del gioco completo



eFootball™ 2022 30_09_2021 03_12_36.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online

Nessun utente è online al momento.