Non serve Galvani per dirlo, lo hanno fatto capire dalla Konami che il gioco non era pronto, con i loro silenzi, con i loro trailer, con i loro ritardi, con la loro mancanza di comunicazione, con quelle poche notizie date.Hanno presentato oggi un gioco con dei nuovi comandi tutti da provare sperando portino una ventata di novità positive riscontrandole utili in game, una fluidità diversa nel gameplay(mi pare di notarla anche nei video, come qualche nuova animazione ), cmq anche qualche pregio dei vecchi pes,per il resto la solita pappa aggravata dal fatto che è un gioco che gira anche su next-gen e dopo i procmali del nuovo motore grafico, io ci vedo solo passi indietro altro che, il solito pubblico scadente, immersivita' visiva(ho provato con audio spento) uguale allo zero,quel giallo e blu orrendo e lo dice uno la cui squadra del cuore ha quei colori,questo il primo impatto a pelle.Domani esce un gioco completo che a differenza di questo E-Football, quando l ho visto e provato la prima volta nelle dieci ore mi ha fatto venire voglia di fare la seconda partita e poi la terza e così via.Secondo il mio parere che cmq conta poco o nulla, se è avessero evitato l'uscita del gioco quest anno non avrebbero preso le critiche severe e giuste che meritano, se non per via di una delusione iniziale e non una delusione che così ci porteremo avanti giorno dopo giorno sperando in chissà quale miracolo.
per quello visto oggi che conferma il cambio di direzione che ha preso la Konami, puntando solo ai grandi numeri del mobile, per me il gioco, la demo non merita ne meno di essere approfondita, sinceramente sti caxxi di una roba del genere così approssimativa e scadente.