eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Non farò un account neozelandese farò una full immersion di tutti i video che verranno pubblicati fino a mezzanotte dopo di che come ogni anno vedrò. L alba!!!!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ieri dallo store della console, ho selezionato il preorder per vedere se c'era il download della
demo... ovviamente non c'era, però nelle specifiche del gioco mi è balzato all'occhio questo:
multiplayer 2-2
Ora, non so se sia un errore ma questo vorrebbe dire che la co op sarà massimo 2 vs 2 e questo sarebbe già un grande passo in avanti... se poi togliessero anche il mischione squadre classiche vs myclub sarebbe fantastico...
 
  • Like
Reactions: luke_90

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ieri dallo store della console, ho selezionato il preorder per vedere se c'era il download della
demo... ovviamente non c'era, però nelle specifiche del gioco mi è balzato all'occhio questo:
multiplayer 2-2
Ora, non so se sia un errore ma questo vorrebbe dire che la co op sarà massimo 2 vs 2 e questo sarebbe già un grande passo in avanti... se poi togliessero anche il mischione squadre classiche vs myclub sarebbe fantastico...

speriamo che almeno la co-op sia migliorata e non tolta, con inoltre dei benedetti filtri
 
  • Like
Reactions: Great75

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Io l’account neozelandese ce l’ho sulla ps4 già salvato… appena rientro a casa posso vedere se già Lo hanno reso disponibile…
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,212
3,577
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
non leggo da pagina 10 di questa discussione che per stemperare la tensione pre-uscita me ne son andato qualche giorno ad ibiza :D

34 pagine son un pò troppe per recuperare e leggerle tutte... qualche interessante novità??? : )
leggo di account neozelandesi che dovrei averlo anch'io... ma per noi esce stasera a mezzanotte?

si è capito se si useranno 4 o 9 squadre?
si è capito se saranno match online casuali o potrò invitare un amico?

Ieri dallo store della console, ho selezionato il preorder per vedere se c'era il download della
demo... ovviamente non c'era, però nelle specifiche del gioco mi è balzato all'occhio questo:
multiplayer 2-2
Ora, non so se sia un errore ma questo vorrebbe dire che la co op sarà massimo 2 vs 2 e questo sarebbe già un grande passo in avanti... se poi togliessero anche il mischione squadre classiche vs myclub sarebbe fantastico...

ma, oh dio... una delle cose che più mi piacevano era che quando ci si beccava online in 3 al posto che in due e quindi non si potevano giocare amichevoli senza lasciare uno a guardar il muro era proprio giocare in 3 qualche co-op
quindi per me è un passo indietro. ma calcolando che non avevo la certezza che sarebbe comunque rimasta sta modalità nella perenne confusione konami voglio comunque vederla in modo positivo. mezzo contentino!

son d'accordissimo invece dello schifo di incontrare squadre classiche con my club e viceversa. però immagino che ci fosse pochissima gente che giocasse coi club normali e quindi giocoforza abbiano dovuto unirli...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ma ufficialmente NON è una demo.
Viene considerata una demo solo perchè si potranno fare solo amichevoli e con poche squadre.
se consideri che danno un gioco sviluppato in parte che affineranno nel prossimi mesi,la considero più una demo che altro.
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Non si sa cosa dover scaricare, non si sa quando poter scaricare certo è che Konami ha proprio una gran voglia di mostrare e far provare il suo prodotto ‍♂️
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ancora non è uscito nessun comunicato sull'orario del download del nuovo Efootball 2022 anche se ormai dovrebbero mancare poche ore, aspettiamo....
tutto spostato, è saltato tutto... non se ne fa' più niente.. hanno perso le chiavi dell'ufficio, il lancio del gioco é rimandato,hanno perso l'unica copia.. e va be..
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

DIOS10

Pulcini
19 Settembre 2017
60
55
18
Ragazzi ho appena impostato l’xbox su Nuova Zelanda e nello store dice che il gioco sarà disponibile a partire dalle 2:00. Quindi per le 15:00 si dovrebbe sbloccare il download in Italia ( con account Neo Zelandese per Ps5 o località Nuova Zelanda per Xbox ).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,044
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online