eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Diciamo demo ma forse è più corretto considerarla una "early access". Baldur's Gate 3 ha fatto una cosa simile alla fine: compri il gioco a prezzo pieno solo che è incompleto (per il momento puoi scegliere solo un tot di razze/classi e giochi solo una porzione di gioco) e ogni volta ricevi aggiornamenti che lo vanno a completare.
Esatto, ancora il gioco è in via di sviluppo (purtroppo). Questo mese servirà per prendere confidenza coi nuovi comandi, per poi avere la modalità che a loro frutta soldi. Tutto il resto arriverà dopo… speriamo solo che il gioco diverta… perché fare amichevoli, anche se con ricompense (specialmente se ricompense di poco valore) passa la voglia…
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
Sul sito Efootball dice:
Eventi
Gioca partite PvP online e completa gli obiettivi delle missioni per ottenere dei premi.

Io non ricordo che su una demo ci siano mai state partite con premi!!
È una Demo ibrida. Da una parte ti danno sì un gioco dove puoi ottenere premi, dall'altra però fino a Novembre ci saranno solo 9 squadre e in più si potranno giocare solo amichevoli online e offline. Parlare di gioco completo, visto e considerato che diversi comandi e tattiche nemmeno saranno implementate, mi sembra eccessivo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,138
21,066
113
PSN ID
zona_Cesarini_
capisco che ci vogliono sedute di psicanalisi per andare avanti ma PES è morto come lo conoscevamo, le 5 fasi da superare ormai le abbiamo fatte: Rifiuto - Rabbia - Contrattazione - Depressione e finalmente Accettazione, stanotte scarichiamo sto nuovo efootball gratis ed andiamo avanti :) la mia modesta e personale opinione.
Io sono tre mesi che son fermo al rifiuto... :rotfl:
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Che io ricordi, devi inserire un cap neozelandese.. una mail.. e basta.. ma credo che cambi poco ormai… attendi.. abbiamo atteso così tanto, cosa saranno mai un paio di ore in più di attesa…
Ore? Attesa? :eek:

Qualcuno mi dia un recapito e un cap valido immediatamente!;)
 
  • Like
Reactions: karaibikar

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
È una Demo ibrida. Da una parte ti danno sì un gioco dove puoi ottenere premi, dall'altra però fino a Novembre ci saranno solo 9 squadre e in più si potranno giocare solo amichevoli online e offline. Parlare di gioco completo, visto e considerato che diversi comandi e tattiche nemmeno saranno implementate, mi sembra eccessivo
pero a questo punto puo essere utile comunque prendersi questi premi perche quasi sicuramente ci serviranno poi quando a novembre €football dovrebbe essere giocabile in maniera piu completa.

per male che vada resta comunque un periodo durante il quale imparare i nuovi comandi e, cosa ancora piu importante, sviluppare un modo di difendere che per ovvie ragioni sarà ora piu complesso senza il tasto del raddoppio...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
È una Demo ibrida. Da una parte ti danno sì un gioco dove puoi ottenere premi, dall'altra però fino a Novembre ci saranno solo 9 squadre e in più si potranno giocare solo amichevoli online e offline. Parlare di gioco completo, visto e considerato che diversi comandi e tattiche nemmeno saranno implementate, mi sembra eccessivo
il gioco completo non esisterà mai perché hanno detto che aggiungeranno modalità diverse ed eventi periodicamente... pure le patch ecc... in pratica questa é la base del gioco che poi potrai aggiungere man mano le varie "componenti" se interessano.. se no non le scarichi, per esempio io non comprero dlc per giocare vs com...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
pero a questo punto puo essere utile comunque prendersi questi premi perche quasi sicuramente ci serviranno poi quando a novembre €football dovrebbe essere giocabile in maniera piu completa.

per male che vada resta comunque un periodo durante il quale imparare i nuovi comandi e, cosa ancora piu importante, sviluppare un modo di difendere che per ovvie ragioni sarà ora piu complesso senza il tasto del raddoppio...
Per chi gioca online questi premi saranno sicuramente un plus, per chi invece gioca solo offline resta una Demo
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ancora non è uscito nessun comunicato sull'orario del download del nuovo Efootball 2022 anche se ormai dovrebbero mancare poche ore, aspettiamo....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
il gioco completo non esisterà mai perché hanno detto che aggiungeranno modalità diverse ed eventi periodicamente... pure le patch ecc... in pratica questa é la base del gioco che poi potrai aggiungere man mano le varie "componenti" se interessano.. se no non le scarichi, per esempio io non comprero dlc per giocare vs com...
Però a Novembre poter disporre di squadre e giocatori che non siano solo le 9 che ci sono adesso, rende il gioco da questo punto di vista completo. Poi sappiamo tutti che le modalità offline usciranno in seguito e che questo gioco non avrà più una cadenza annuale, ma verrà aggiornato ogni volta che lo riterranno opportuno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85