Ieri dallo store della console, ho selezionato il preorder per vedere se c'era il download della
demo... ovviamente non c'era, però nelle specifiche del gioco mi è balzato all'occhio questo:
multiplayer 2-2
Ora, non so se sia un errore ma questo vorrebbe dire che la co op sarà massimo 2 vs 2 e questo sarebbe già un grande passo in avanti... se poi togliessero anche il mischione squadre classiche vs myclub sarebbe fantastico...
Be hai accorciato i tempi ma a sto punto non ticonveniva farlo neozelandese? Cosi DVI aspettare ancora 4 oreAppena creato su PS5:
Sydney, cap 2000
+ una email valida e via a cantare la haka!
"Ho i pugni nelle mani" cit."Io credo solo alle mie mani" cit.
Ieri dallo store della console, ho selezionato il preorder per vedere se c'era il download della
demo... ovviamente non c'era, però nelle specifiche del gioco mi è balzato all'occhio questo:
multiplayer 2-2
Ora, non so se sia un errore ma questo vorrebbe dire che la co op sarà massimo 2 vs 2 e questo sarebbe già un grande passo in avanti... se poi togliessero anche il mischione squadre classiche vs myclub sarebbe fantastico...
se consideri che danno un gioco sviluppato in parte che affineranno nel prossimi mesi,la considero più una demo che altro.Ma ufficialmente NON è una demo.
Viene considerata una demo solo perchè si potranno fare solo amichevoli e con poche squadre.
tutto spostato, è saltato tutto... non se ne fa' più niente.. hanno perso le chiavi dell'ufficio, il lancio del gioco é rimandato,hanno perso l'unica copia.. e va be..Ancora non è uscito nessun comunicato sull'orario del download del nuovo Efootball 2022 anche se ormai dovrebbero mancare poche ore, aspettiamo....
Cellini prego.Esiste un solo capitano, Iouga, grande centrocampista, "ma che parlo a fare con voi giocatori online....che non ne capite un cazzo"
![]()